Pagina 4100 di 4523 PrimaPrima ... 3100 3600 4000 4050 4090 4096 4097 4098 4099 4100 4101 4102 4103 4104 4110 4150 4200 ... UltimaUltima
Risultati da 61,486 a 61,500 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61486
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Ah online ho fatto poco niente su zoom ai tempi del lockdown, ma con il tablet da 7" e la connessione dati del telefono è stato un supplizio senza pari...
    ...per fortuna ho trovato questo corso di danza al parco che dura tutto l'anno, adesso sono 9 mesi che sono con loro ed hanno un'organizzazione tale che non fanno rimpiangere l'indoor nemmeno nei giorni peggiori dell'inverno
    ...il ciclismo poi è uno sport che preferisco praticare in solitaria od al massimo con qualcuno con cui sono veramente in sintonia giacché ho i miei tempi e le mie esigenze
    di tappe e balneazioni, i scassacazz che per andare con loro impongono casco, equipaggiamento apposito, percorsi e tempi rigidissimi li scarico prontamente appena cominciano a dettarmi le loro regole
    ...cmq.non mollo del tutto la palestra neh, ad ed il body building moderato li ho sempre nel mio cuore

  2. #61487
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Ha ricominciato il traffico da brutta stagione, ma di riaprire la galleria ancora non se ne parla...

  3. #61488
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Un pensiero di cuore e dal cuore
    Andra’ tutto bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #61489
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Sono a 3/4 delle ferie ed appena oggi mi sento veramente riposato a fondo...
    ...il prossimo anno le prenderò un pò prima per non arrivarci proprio esaurito del tutto
    ...a volte penso che non sarebbe poi così male lavorare in un grande stabilimento dove ti appioppano le ferie collettive ad agosto e ciao, devi adattarti e basta, magari sarebbe la volta buona per organizzarsi in tempo costretti dal contesto 🤔
    ...l'unica volta che ho fatto ferie collettive è stato il primo anno che ho lavorato, quasi un mese a cavallo tra metà agosto ed i primi di settembre, e sebbene non me le avevano pagate tutte perché non le avevo ancora maturate ricordo che me le sono godute alla grande
    ...vabbè era il 1985 ed i tempi nonché le mie esigenze erano leggermente diversi

  5. #61490
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Leggo certi interventi di questo forum, e a parte qualcuno sono veramente irritanti, fatemelo dire!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #61491
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Ormai sul terrazzo c'ho una foresta di basilico, ed ora che me ne faccio?
    ...per ora l'idea che si fa avanti è quella di procurarsi tanti vasetti per farne
    olio aromatizzato da consumare e regalare, ma se avete altre idee sono tutto orecchie

  7. #61492
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Il pesto, Ale!

    L’intesa mentale e’ difficile da trovare
    Perderla e’ un vero peccato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #61493
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Ma che fine ha fatto Kanyu? Qualcuno ne sa qualcosa?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #61494
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Ma che fine ha fatto Kanyu? Qualcuno ne sa qualcosa?
    Gli e’ cambiata un po’ la vita
    Gli auguro ogni bene possibile ❤️
    Sa che gli ho voluto un gran bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #61495
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Gli e’ cambiata un po’ la vita
    Gli auguro ogni bene possibile ❤️
    Sa che gli ho voluto un gran bene
    Lo conosco sin dai tempi di un altro forum e mi è sempre piaciuto. Mi spiace se non si fa più sentire.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  11. #61496
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Lo conosco sin dai tempi di un altro forum e mi è sempre piaciuto. Mi spiace se non si fa più sentire.
    Quando e se riterra’ di sentirsi di scrivere credo che senz’altro lo fara’
    Il forum sara’ ancora qui
    Almeno credo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #61497
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ormai sul terrazzo c'ho una foresta di basilico, ed ora che me ne faccio?
    ...per ora l'idea che si fa avanti è quella di procurarsi tanti vasetti per farne
    olio aromatizzato da consumare e regalare, ma se avete altre idee sono tutto orecchie
    A pezzetti e poi con poca acqua dentro al contenitore per i cubetti di ghiaccio nel congelatore. All'occorrenza prendi uno/due cubetti per il sugo, la pizza e quant'altro...
    Aut hic aut nullubi

  13. #61498
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Quando si è abbonati a prenderlo nel culo si continua a prenderlo in quel posto, non so se è un fatto di Karma, vite precedenti da espiare o cosa perchè di certi abbonamenti se ne farebbe volentieri a meno.
    Di cosa sto parlando?
    Di successione quella della suocera che ancora non ha raggiunto la parola "fine".
    Arrivato avviso dall' Agenzia delle Entrate del pagamento dovuto o liquidazione delle imposte di successione per un ammontare di 2.600 e rotti euro. Ne hanno ricevuta una tutti gli eredi. Un mio cognato pensa che ognuno degli eredi debba versare 2.600 euro non che sia la cifra totale delle imposte dovute.
    In pratica dovrebbe pagare le imposte chi presenta la dichiarazione di successione,poi si farà dare eventualmente la propria quota dagli altri e cioè marito che ha dato l' incarico a uno che si presumeva professionista o comunque facente parte di uno studio che si occupava anche di successioni. Ma com'è che avendo già versato una certa cifra sul conto del professionista a coprire le imposte sto tizio non ha effettuato il pagamento delle imposte di successione?
    Ma non sa un professionista o pseudo come funzionano le cose nelle successioni? Se noi s' incarica qualcuno è perchè non siamo capaci, siamo incompetenti e ci si affida a chi sa, se sapremmo non avremmo bisogno di fare fare ad un professionista!
    Ecco la spiegazione l'abbiamo trovata, il tizio non è professionista abilitato quindi non può versare con il suo IBAN ma deve appoggiarsi a qualche studio abilitato oppure usare quello di uno degli eredi.
    Anzi mi correggo mi hanno detto che l' IBAN dev' essere quello di un erede, solitamente quello che presenta la dichiarazione. Ecco appunto noi si è ignoranti, però il tizio li ha voluti i soldi delle imposte da versare per conto nostro.

    Non dico oltre perchè ci sarebbe da dire molto di più su che caspita di intrallazzi ha sto "avvocato" che non ha a sto punto più la nostra fiducia ma mi domando come ha potuto un tribunale affidare l' incarico di amministratore di sostegno ad uno che ha avuto qualche "noia" con la giustizia, non si capisce se lavora in uno studio o meno mentre lui risiede all' estero.

    In pratica...non ha seguito lui la pratica della dichiarazione di successione ma l' ha come dire...."sub-appaltata" ad un terzo che di professione fa il geometra.

    Risultato? Che c' è arrivato l' avviso con gli F24 da pagare di imposte di successione! Ma abbiamo già versato al tizio per coprire.
    Mo vediamo come va a finire, certo che un avvocato al telefono sa come prendere i suoi polli....o crede di sapere, per lui marito dovrebbe star calmo non farsi prendere dall' ansia.
    Calmoooo??? Con un incompetente che si spaccia per competente?
    Ma sarebbe da....a sto avvocato, non dico cosa meglio va.
    Vado a farmi una camomilla.
    Ultima modifica di LadyHawke; 28-09-2022 alle 16:56
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #61499
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ormai sul terrazzo c'ho una foresta di basilico, ed ora che me ne faccio?
    ...per ora l'idea che si fa avanti è quella di procurarsi tanti vasetti per farne
    olio aromatizzato da consumare e regalare, ma se avete altre idee sono tutto orecchie
    Se hai spazio nel freezer puoi raccogliere tutte le foglie e dopo averle lavate e lasciate asciugare su un canovaccio, metterle in sacchetti e congelarle. Poi tiri fuori le foglie che ti servono quando ti occorre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #61500
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Gli e’ cambiata un po’ la vita
    Gli auguro ogni bene possibile ❤️
    Sa che gli ho voluto un gran bene
    In meglio spero, così come di rileggerlo presto...
    ...anch'io avevo notato la sua assenza almeno nelle sezioni che frequento di solito 🤔

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato