Pagina 4104 di 4523 PrimaPrima ... 3104 3604 4004 4054 4094 4100 4101 4102 4103 4104 4105 4106 4107 4108 4114 4154 4204 ... UltimaUltima
Risultati da 61,546 a 61,560 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #61546
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che si possono godere assai di più i giorni che stai vivendo se sai che potrebbero essere gli ultimi. Sono la scoperta di ogni singolo momento, che non passa invano nella distrazione dell'attimo. Tutto è più vivo e vero, meno filtrato dall'abitudine che cancella i significati. I gesti, le parole, assumono una luce diversa, una profondità diversa. Non sarà una meditazione, forse una più viva compresenza al mondo.
    Perché la vita, l' abitudine ottundono tutti noi togliendoci quel bene essenziale che è la MERAVIGLIA. Quella del bambino che si è fatto grande.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #61547
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Il bambino non è rimasto nell' uomo per vivere di capricci, paure, egoismo, ma per lasciarci la sua parte indelebile, essenziale, vitale di energia, meraviglia, voglia di scoprire, tutte quelle qualità che le brutture del mondo non possono scalfire. Il bambino consapevole e responsabile deve affermarsi e alla fine far prevalere le forze del bene. Nessuno mai scoprirà il bambino in noi se non da un lampo fugace negli occhi, un rapido sorriso, un gesto di commozione che lo porterà alla luce in chi sa vederlo.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #61548
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Il bambino non è rimasto nell' uomo per vivere di capricci, paure, egoismo, ma per lasciarci la sua parte indelebile, essenziale, vitale di energia, meraviglia, voglia di scoprire, tutte quelle qualità che le brutture del mondo non possono scalfire. Il bambino consapevole e responsabile deve affermarsi e alla fine far prevalere le forze del bene. Nessuno mai scoprirà il bambino in noi se non da un lampo fugace negli occhi, un rapido sorriso, un gesto di commozione che lo porterà alla luce in chi sa vederlo.
    Qualche volta faccio gli scherzi alle mie compagne di danza, mi nascondo dietro i cespugli e salto fuori di colpo...
    ...sul lavoro poi non ti dico, ma la siamo tutti così, a volte perfino il nostro referente
    ...pensavo che ciò.fosse poco dignitoso per la mia età, ma ora leggendoti mi sono rassicurato

  4. #61549
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    E continua a piovere, se domani non smette e domenica la maestra ci vorrà di nuovo tutti in rosso_nero potrei avere qualche difficoltà ad asciugare le magliette in tempo...
    ...questo gruppo sta cominciando ad assomigliare sempre più al car, uniformi a parte adesso danziamo spesso inquadrati tipo plotone allineati e coperti....mi sembra di essere tornato indietro di 7 lustri
    ...chiaro che in sto caso la storia è molto più piacevole; fosse stato così allora avrei messo la firma

  5. #61550
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Ognuno di noi rimane un pò bambino dentro, l'importante è crescere bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #61551
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Buongiorno forum. Dopo aver lavorato 13 ore e cenato a mezzanotte con gallette di mais e composta di frutti di bosco, dalle 7 sono di nuovo in pista. Spero solo arrivi alla svelta la fine di questa giornata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #61552
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum. Dopo aver lavorato 13 ore e cenato a mezzanotte con gallette di mais e composta di frutti di bosco, dalle 7 sono di nuovo in pista. Spero solo arrivi alla svelta la fine di questa giornata!
    Occhio Dark, la privazione di sonno è paragonabile ad una sbronza...
    ...a tal proposito mi permetto di esporre un dilemma, ordunque negli ultimi anni vedo molto zelo nel controllo sulle strade con gli etilometri, giustissimo maaa, c'è chi controlla chi guida morto di sonno magari obbligato dalle circostanze?
    ...solo i mezzi pesanti oltre i 35 q.li hanno l'obbligo del tachigrafo che controlla oltre al resto i tempi di riposo, ma anche la......boh

  8. #61553
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Occhio Dark, la privazione di sonno è paragonabile ad una sbronza...
    ...a tal proposito mi permetto di esporre un dilemma, ordunque negli ultimi anni vedo molto zelo nel controllo sulle strade con gli etilometri, giustissimo maaa, c'è chi controlla chi guida morto di sonno magari obbligato dalle circostanze?
    ...solo i mezzi pesanti oltre i 35 q.li hanno l'obbligo del tachigrafo che controlla oltre al resto i tempi di riposo, ma anche la......boh
    Del resto non esistono misuratori del sonno
    Comunque ho dormito le mie sei ore, per quello sono più che a posto. E' che sono stanca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #61554
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Del resto non esistono misuratori del sonno
    Comunque ho dormito le mie sei ore, per quello sono più che a posto. E' che sono stanca.
    Esistono ancorché empirici, ad esempio quando ti addormenti sul volante e vai a sbattere con le più svariate conseguenze vuol dire che sei andato nella zona rossa...
    ...per non parlare della capacità di concentrazione, il rischio di fare sbagli o peggio ancora danni a persone o cose aumenta sensibilmente.......
    ...scusami se sono pedante in merito, ma ne ho conosciuto alcuni casi e credo che a livello di istituzioni sia ora di intervenire invece di accanirsi solo laddove è più facile colpire....

  10. #61555
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Si, beh non è che quello della guida in stato di ebbrezza sia un problema da poco. Un sacco di incidenti mortali sono provocati proprio da gente che ha bevuto. Ciò detto, non esistono comunque misuratori che possano certificare legalmente le ore di sonno che hai dormito, quindi è un po' difficile poter essere efficaci su quel fronte...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #61556
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    E’ cosi’ bello dormire
    Perche’ volete dormire poco?
    Io aspetto che cambi l’orario e vado in letargo
    Dopotutto se in un giornata tiro per 12-14 ore
    Il resto deve essere di riposo
    Soleggiato ma pieno autunno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #61557
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E’ cosi’ bello dormire
    Perche’ volete dormire poco?
    Io aspetto che cambi l’orario e vado in letargo
    Dopotutto se in un giornata tiro per 12-14 ore
    Il resto deve essere di riposo
    Soleggiato ma pieno autunno!
    Io difficilmente riesco a dormire più di 6 ore a notte. Nel senso che comunque non mi addormento mai presto, ma devo comunque svegliarmi presto. Poi magari l'unico giorno della settimana che non lavoro mi concedo anche di tirare otto ore perché cmq mi sveglio più tardi. Tipo domani, considerando che stasera vado a ballare e per bene che vada farò le 3, se non anche le 4, dormirò almeno fino alle 10-11.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #61558
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io difficilmente riesco a dormire più di 6 ore a notte. Nel senso che comunque non mi addormento mai presto, ma devo comunque svegliarmi presto. Poi magari l'unico giorno della settimana che non lavoro mi concedo anche di tirare otto ore perché cmq mi sveglio più tardi. Tipo domani, considerando che stasera vado a ballare e per bene che vada farò le 3, se non anche le 4, dormirò almeno fino alle 10-11.
    Brava Dark
    Punisci quanti piu’ unicorni puoi

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #61559
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Ciao a tutti e m auguro di trascorrere una bella giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #61560
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io difficilmente riesco a dormire più di 6 ore a notte. Nel senso che comunque non mi addormento mai presto, ma devo comunque svegliarmi presto. Poi magari l'unico giorno della settimana che non lavoro mi concedo anche di tirare otto ore perché cmq mi sveglio più tardi. Tipo domani, considerando che stasera vado a ballare e per bene che vada farò le 3, se non anche le 4, dormirò almeno fino alle 10-11.
    Che invidia , da quanto tempo non faccio due salti , ma ancora esistono le sale da ballo da voi ? qui da noi al massimo se magna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato