Pagina 2918 di 4523 PrimaPrima ... 1918 2418 2818 2868 2908 2914 2915 2916 2917 2918 2919 2920 2921 2922 2928 2968 3018 3418 3918 ... UltimaUltima
Risultati da 43,756 a 43,770 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43756
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io penso che Vega volesse chiederti se il tuo capo scout dediderasse sodomizzarti. La natura femminile reagisce con astio ad un rifiuto sessuale

  2. #43757
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio capo squadriglia cercò di bucarmi il pentolino del latte dandogli picconate. Fui costretto, impotente, a guardare da ragionevole distanza la scena. Lui che con un piccone di piccole dimensioni cercava di bucarmi
    il pentolino, il quale, si ammaccò in più parti, senza bucarsi però. Era in acciaio inox molto resistente.

    Era accaduto che avevo perso il cucchiaio durante quel campo invernale e allora aspettavo che qualcuno finisse di bere il latte per prendere in prestito il cucchiaio e quindi consumare anch'io la colazione.
    Del resto, lo spirito degli scout era solidarietà e fratellanza. Quella mattina il mio capo squadriglia era stato dai capi reparto per una riunione e quando tornò chiese chi avesse preso il suo cucchiaio.
    Confermai di averlo preso in prestito poichè l'avevo perso... allora lui dopo avermi guardato con disprezzo per qualche secondo, sputò nel mio latte.

    La mia fu una reazione immediata, istintiva.... presi la tazza del latta e gliela versai in faccia. Tutti gli altri rimasero meravigliati, impietriti... ed io realizzai che era meglio scappare... infatti cercò di prendermi,
    ma, non riuscendoci, si accanì con il mio pentolino.

    Durante quel campo invernale avrei dovuto fare la "Promessa", cioè diventare un vero e proprio boy scout. Ebbene non la feci a causa di quella zuffa. Anche lui fu rimproverato e biasimato dai capi... ma io
    dovetti rinunciare alla promessa per colpa sua. Dopo quel campo invernale lasciai gli scout.... disincantato e demotivato.... altro che ambiente dove amicizia e solidarietà erano alla base dell'esperienza e
    convivenza quotidiana tra giovani. Esperienza comunque positiva per qualche verso.

    notte.
    Ieri forse era così o sei capitato male tu, oggi queste cose non succedono.
    Non so dirti se sia stato meglio così, che tu non sia diventato uno scout. Sarà perchè, pensando a me, non ho mai amato questo tipo di aggregazione, vuoi in parte per il fattore religione e riti annessi, per la divisa (bleah!!!) e perchè per me lo stare all'aria aperta è sempre stato un piacere e mai una costrizione e di certo non mi mancava con i nonni in campagna. Ma sicuramente i bambini ed i ragazzi di oggi si divertiranno di più in questo contesto e ci andranno più volentieri di ieri se c'era davvero un modo di fare più militaresco.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #43758
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io in effetti tollero solo le aggregazioni a due a due Sugli scout ne ho sentite tante che ho preferito sempre evitarli, ma tanti hanno esperienze positive, quindi mi astengo da giudizi.

  4. #43759
    boh, considerando che non ho fatto il militare... alla fine va bene anche così... i tempi erano quelli... machismo e tendenza a ossessionare chi francamente era tranquillo, senza provare alcun bisogno di identificarsi per forza con gruppi dominanti e condividere stereotipi imposti dalla cultura maschilista dell'epoca. Sono stato sempre un tipo individualista e francamente non so ancora spiegarmi perché sono attratto dal militarismo, quando poi odio certi comportamenti persecutori di chi impone la propria volontà per via del grado...

    un controsenso... a meno che non mi sia rimasta in testa un'idea indelebile di ufficiale gentiluomo che in verità ho anche trovato in certi militari, anche se con una media di 1 su 100!!
    Bambol utente of the decade

  5. #43760
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il mio capo squadriglia cercò di bucarmi il pentolino del latte dandogli picconate. Fui costretto, impotente, a guardare da ragionevole distanza la scena. Lui che con un piccone di piccole dimensioni cercava di bucarmi
    il pentolino, il quale, si ammaccò in più parti, senza bucarsi però. Era in acciaio inox molto resistente.

    Era accaduto che avevo perso il cucchiaio durante quel campo invernale e allora aspettavo che qualcuno finisse di bere il latte per prendere in prestito il cucchiaio e quindi consumare anch'io la colazione.
    Del resto, lo spirito degli scout era solidarietà e fratellanza. Quella mattina il mio capo squadriglia era stato dai capi reparto per una riunione e quando tornò chiese chi avesse preso il suo cucchiaio.
    Confermai di averlo preso in prestito poichè l'avevo perso... allora lui dopo avermi guardato con disprezzo per qualche secondo, sputò nel mio latte.

    La mia fu una reazione immediata, istintiva.... presi la tazza del latta e gliela versai in faccia. Tutti gli altri rimasero meravigliati, impietriti... ed io realizzai che era meglio scappare... infatti cercò di prendermi,
    ma, non riuscendoci, si accanì con il mio pentolino.

    Durante quel campo invernale avrei dovuto fare la "Promessa", cioè diventare un vero e proprio boy scout. Ebbene non la feci a causa di quella zuffa. Anche lui fu rimproverato e biasimato dai capi... ma io
    dovetti rinunciare alla promessa per colpa sua. Dopo quel campo invernale lasciai gli scout.... disincantato e demotivato.... altro che ambiente dove amicizia e solidarietà erano alla base dell'esperienza e
    convivenza quotidiana tra giovani. Esperienza comunque positiva per qualche verso.

    notte.
    i tempi degli scout
    Io vi rimasi per otto anni, ma in effetti era un ambiente impregnato da nonnismo. Io ricordo di gente legata in mutande al palo dell'alzabandiera, di una tenda che ci era crollata in testa perché qualche buontempone nella notte ce l'aveva spicconata, di gente che ti toglieva l'acqua mentre ti accingevi a fare la doccia... era un po' una scuola di sopravvivenza, in fondo. A me non dispiaceva, in ogni caso. Mollai tutto a 13 anni per passare al mondo del volontariato attivo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #43761
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Le parole possono essere molto belle, ma anche qualche gesto concreto ha il suo perchè

  7. #43762
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    E poi ci sono certe sere, dove tutto ritorna e non sembra mutato nulla

  8. #43763
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Perdere pezzi mi porta stress.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #43764
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Iniziare la giornata con una lavata di capo del direttore per una cosa in cui non c'entri nulla? Fatto.
    Buongiorno comunque.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #43765
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    che combinazione! Anche noi oggi abbiamo una riunione col direttore del Campus.
    amate i vostri nemici

  11. #43766
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anzia !

  12. #43767
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il verbo litigare non è un verbo riflessivo neanche quando litighi col tuo io.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #43768
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Perché la gente si sente autorizzata a sfrangiarti le cosiddette con messaggi di saluto quotidiani?
    Io capisco gli amici stretti, i partner o cmq chi ha un certo tipo di rapporto che magari dura da anni.
    Ma gente che conosci appena, e che tutti i giorni ti scrive... ma perché? Ma poi senza un motivo, senza aver nulla da dirti.
    Perché lo stalking va così di moda?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #43769
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Perché la gente si sente autorizzata a sfrangiarti le cosiddette con messaggi di saluto quotidiani?
    Io capisco gli amici stretti, i partner o cmq chi ha un certo tipo di rapporto che magari dura da anni.
    Ma gente che conosci appena, e che tutti i giorni ti scrive... ma perché? Ma poi senza un motivo, senza aver nulla da dirti.
    Perché lo stalking va così di moda?
    Forse non è stalking, ma solitudine

  15. #43770
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anzia !
    Vicino Latino.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato