Pagina 3865 di 4523 PrimaPrima ... 2865 3365 3765 3815 3855 3861 3862 3863 3864 3865 3866 3867 3868 3869 3875 3915 3965 4365 ... UltimaUltima
Risultati da 57,961 a 57,975 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57961
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Acc., rovina un po' l'atmosfera del boudoir.


    ....Dipende.....
    "Atmosfera del boudoir" : D'annunziana? Picassesca? Harem sardanapalesco? Harem solimanico? Fumoir magrittico *(o magrittesco? boh!)? ....magari la migliora....o esalta...Perché no?



    *calembour riservato ai soli adulti

  2. #57962
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Dipende
    A parte l'evangelico "Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno" (Matteo ....Cono mi corregga),L' estremo tutto ha l'apparente vantaggio della chiarezza che non si presta agli equivoci dei "mezzitonipoliticamentecorrettiequindiforsemanipol atori". Questo non lo rende "valido", nel senso di "depositario della verità (quale che possa essere il significato del termine )" e quindi condivisibile alla cieca "sempre comunque e a prescindere", ma é uno strumento/criterio che potrebbe essere utile "far uscire dal bosco" gli amanti della pesca nel torbido....dove, é noto, si pesca meglio
    Per esperienza diretta
    Il pesce del Tamigi fa schifo
    Meglio l’acqua limpida e vederci chiaro
    L’estremo non serve, mi basta normale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #57963
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Acc., rovina un po' l'atmosfera del boudoir.
    Io sono pro candele.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #57964
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio


    ....Dipende.....
    "Atmosfera del boudoir" : D'annunziana? Picassesca? Harem sardanapalesco? Harem solimanico? Fumoir magrittico *(o magrittesco? boh!)? ....magari la migliora....o esalta...Perché no?



    *calembour riservato ai soli adulti
    (Magrittiano).

    Atelier matissiano, direi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #57965
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ecco, proprio questo è il vero problema. Che si incrinino amicizie, si guastino parentele, si creino circoli chiusi basati sulla questione mi pare cosa folle. Potrei litigare con mio fratello su una ricca eredità, ma su un buco sul braccio! Ma per favore!!!
    Dipende se non ci vivi in casa insieme e parlate di altre cose non che il fratello, sorella figlia o parente ogni tot di scassa gli zebedei con discorsi deliranti
    Se ci convivi le discussioni diventano inevitabili se si martella continuamente o si toccano certi tasti, ma poi finita la discussione e le eventuali incazzature il fratello, sorella o figlia restano sempre figlia sorella fratello, mica si cancella la parentela o si disconosce un figlio che non vuol vaccinarsi
    Per gli estranei è diverso, puoi anche evitare chi ti scassa continuamente i maroni, non certo perchè non si vuol vaccinare.

    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non so, io per fare la spesa porto nel borsello sempre lo stesso sacchetto di plastica fino a che non si rompe, così inquino meno e risparmio. Mi pare che le buste di carta, che ti danno ad esempio quando compri un paio di scarpe, non si paghino... Io vado, per le scarpe, in un famoso negozio che fa parte di una catena (non ne faccio il nome). Lì puoi scegliere e provare le scarpe da solo senza la scocciatura di dover aspettare il commesso. La busta di carta naturalmente porta il marchio.
    Ma pure io porto il mio sacchetto di tela piegato se so che vado a far spese, ma se capita che entri senza, finora nei negozi che ho sempre frequentato ti facevano pagare il sacchetto solo se quello ecologico, quelli di carta con oltretutto il marchio no.
    Vabbè era da tanto che non compravo in questa catena e sono rimasta sorpresa dalla domanda se voglio o no il sacchetto di carta oltretutto busta piccola per un paio di magliette, non avevo previsto acquisti quindi per non portarmi in mano per tutta la strada gli articoli acquistati ho accettato, ovviamente.
    Ho cercato informazioni ma non sembra ci sia una tassa anche sui sacchetti di carta, si vede che è una scelta di quel negozio o catena di negozi con quel marchio....si vede che in tempi difficili su qualcuno si devono rifare, perchè mi pare pure assurdo sia fatto per disincentivare gli imballaggi e consumare meno carta, se vai al super ti porti le buste o usi il carrello ma in un negozio lungo una strada che fai ti porti le mutande o le maglie in mano se esci non prevedendone l'acquisto?


    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A proposito dei sacchetti di carta, mi porto appresso sempre delle buste di stoffa
    Solitamente qua ti chiedono se vuoi la busta per un tot di p e mi sembra di aver notato che quelle con il marchio non si pagano
    Io solitamente se mi piace la busta e non si paga, me la faccio dare
    Ecco io non sempre, solo se so che vado al supermercato oppure se esco con la sporta grande non con la borsina piccola di domenica
    Appunto sapevo pure io che le buste di carta,con il marchio oltretutto, non le facevano pagare, vabbè adesso lo so, e mi regolerò di conseguenza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #57966
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Esco una stramaledettissima sera dopo quasi un mese di reclusione. Bellissima serata, sbronza colossale, ecc ecc. Poi la sera dopo mi chiama l'amica con cui ero fuori per dirmi che è positiva al Covid.
    Risultato: di nuovo in quarantena in attesa di tampone. E mi è tornata la febbre, che non so se sia perché ho preso freddo sabato al lago o se effettivamente mi ha contagiata.
    Caro 2022, mi stai già salendo per una braga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #57967
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esco una stramaledettissima sera dopo quasi un mese di reclusione. Bellissima serata, sbronza colossale, ecc ecc. Poi la sera dopo mi chiama l'amica con cui ero fuori per dirmi che è positiva al Covid.
    Risultato: di nuovo in quarantena in attesa di tampone. E mi è tornata la febbre, che non so se sia perché ho preso freddo sabato al lago o se effettivamente mi ha contagiata.
    Caro 2022, mi stai già salendo per una braga.
    Fatti benedire da Cono!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #57968
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Fatti benedire da Cono!
    Mi faccio direttamente accompagnare a Lourdes
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #57969
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi faccio direttamente accompagnare a Lourdes
    A me è capitato poco prinm di natale. Sono andata a cena con un collega, e poi il giorno dopo mi ha telefonato dicendo che era positivo. Sono corsa subito a fare il tampone che per fortuna è risultato negativo.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #57970
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Gran brutta fregatura, soprattutto per chi il GP già ce l'ha...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #57971
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Esco una stramaledettissima sera dopo quasi un mese di reclusione. Bellissima serata, sbronza colossale, ecc ecc. Poi la sera dopo mi chiama l'amica con cui ero fuori per dirmi che è positiva al Covid.
    Risultato: di nuovo in quarantena in attesa di tampone. E mi è tornata la febbre, che non so se sia perché ho preso freddo sabato al lago o se effettivamente mi ha contagiata.
    Caro 2022, mi stai già salendo per una braga.
    Mia zia, buon anima, anzi in verità, mia prozia, Suor Scolastica, era suora di clausura nel convento delle suore benedettine di Sortino... non si è mai presa un raffreddore. A furia di stare in ginocchio a pregare, si consumò le rotule ed ebbe un permesso per andare fino a Roma per operarsi, nell'occasione andò nell'abbazia di Montecassino, convento benedettino, appunto, girò per quanto ebbe modo di girare e poi ritornò in convento. Una seconda volta uscì per il funerale di sua mamma, mia bisnonna, nel 1979... che fu prima di Roma... in convento la chiamavano "La viaggiatrice" (proprio come ti definisci tu, pensa ) perché appunto mise il naso fuori il convento in un paio di occasioni....


    Tutto questo per dire che :

    Sei femmina
    Puoi farti anche suora
    stai reclusa
    e non ti viene niente!!!!


    Bambol utente of the decade

  12. #57972
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Per restare in tema, ricordo quando al bar della bocciofila “Risorgimento” c’era chi raccontava di aver fatto la guerra in Africa e questo bastava per dire che era uno che aveva girato il mondo. I miei nipoti, nei primi tre anni di matrimonio, hanno preso l’aereo più volte di me in tutta la mia vita. E sì che anch’io ne avrei da raccontare.
    E niente, il mondo cambia …

  13. #57973
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    E ora tra le braccia di Morfeo. Che deve avere a che fare con la morfina, che dite? Ora ci sono un paio di amici incovidati per la seconda volta. Ma adesso in modo assai leggero, per fortuna. Una leggera omicronia, perché l' omicron dà anche il mal di testa...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #57974
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Questa attitudine ad aspettare mi farà invecchiare prima.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #57975
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mia zia, buon anima, anzi in verità, mia prozia, Suor Scolastica, era suora di clausura nel convento delle suore benedettine di Sortino... non si è mai presa un raffreddore. A furia di stare in ginocchio a pregare, si consumò le rotule ed ebbe un permesso per andare fino a Roma per operarsi, nell'occasione andò nell'abbazia di Montecassino, convento benedettino, appunto, girò per quanto ebbe modo di girare e poi ritornò in convento. Una seconda volta uscì per il funerale di sua mamma, mia bisnonna, nel 1979... che fu prima di Roma... in convento la chiamavano "La viaggiatrice" (proprio come ti definisci tu, pensa ) perché appunto mise il naso fuori il convento in un paio di occasioni....


    Tutto questo per dire che :

    Sei femmina
    Puoi farti anche suora
    stai reclusa
    e non ti viene niente!!!!


    Guarda, ci farei anche un pensierino, ma ho le rotule già messe male, il mio fisico non reggerebbe
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato