Pagina 2916 di 4523 PrimaPrima ... 1916 2416 2816 2866 2906 2912 2913 2914 2915 2916 2917 2918 2919 2920 2926 2966 3016 3416 3916 ... UltimaUltima
Risultati da 43,726 a 43,740 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #43726
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Io vorrei tanto tornare in piscina, ma coi tempi e gli impegni non ce la faccio, cioè aggiungerei uno stress invece che un relax... Aspetto che si allunghino un po' le giornate e migliori il tempo per riprendere i miei giri di isolato in tuta. Anche solo 5 km a settimana facevano una grande differenza.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #43727
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Io vorrei tanto tornare in piscina, ma coi tempi e gli impegni non ce la faccio, cioè aggiungerei uno stress invece che un relax... Aspetto che si allunghino un po' le giornate e migliori il tempo per riprendere i miei giri di isolato in tuta. Anche solo 5 km a settimana facevano una grande differenza.
    Ti capisco.
    Anch'io quando ho cambiato sede di lavoro ho dovuto diventare più sedentaria, perché prima parcheggiavo a distanza e andavo in ufficio a piedi, così come a piedi facevo ogni spostamento, riuscendo a fare circa 5-6 km al giorno. Ora devo parcheggiare nel cortile della sede e quindi le passeggiate si sono azzerate. Fortuna che sono riuscita a ricominciare palestra, perché mi stavo anchilosando.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #43728
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Intanto appena guarisco riprendo la cyclette. La comodità di un attrezzo in casa è da non sottovalutare. Posso farla in qualsiasi momento e per qualsiasi tempo voglia, anche solo 10 minuti e magari poi tornarci dopo un'ora. Non so se sia molto giusto come allenamento, ma in fondo basta muoversi. DEvo rimettere un po' di fiato e intanto sono 5 giorni che non fumo quasi per niente, ieri ho ripreso con una sigaretta e oggi una.
    Forse dovrei approfittarne per smettere del tutto...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #43729
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Devo continuare?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #43730
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Intanto appena guarisco riprendo la cyclette. La comodità di un attrezzo in casa è da non sottovalutare. Posso farla in qualsiasi momento e per qualsiasi tempo voglia, anche solo 10 minuti e magari poi tornarci dopo un'ora. Non so se sia molto giusto come allenamento, ma in fondo basta muoversi. DEvo rimettere un po' di fiato e intanto sono 5 giorni che non fumo quasi per niente, ieri ho ripreso con una sigaretta e oggi una.
    Forse dovrei approfittarne per smettere del tutto...
    Beh sicuramente avere qualcosa in casa è comodo. Basta che non fai come me, che quando avevo la cyclette in casa non l'ho mai usata
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #43731
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi tra lutti, permessi legge 104, malattie e ferie, mancavano due terzi degli impiegati Ho lavorato due ore e mezzo in più e non sono bastate.

  7. #43732
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente avere qualcosa in casa è comodo. Basta che non fai come me, che quando avevo la cyclette in casa non l'ho mai usata
    io la sfrutto tantissimo, sapessi come è comoda per metterci sopra i panni

  8. #43733
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    io la sfrutto tantissimo, sapessi come è comoda per metterci sopra i panni
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #43734
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Bellissima giornata in tutti i sensi
    Ma mi taccio
    Non vorrei urtare la sensibilità dell’utenza
    Ah cmq non ho scopato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #43735
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Figlia è andata in discoteca con un'amica vestita da troione
    L'amica intendo Dormirà qui: le ho preparato il lettino con le lenzuola di Hamtaro

  11. #43736
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,805
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Figlia è andata in discoteca con un'amica vestita da troione
    L'amica intendo Dormirà qui: le ho preparato il lettino con le lenzuola di Hamtaro
    brava, così sognerà di bukkake
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #43737
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Abbiamo fatto le 4.30, buongiorno

  13. #43738
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Oddio, in che senso abbiamo? Fammi capire cosa mi aspetta e quanto tempo mi resta prima della fine del mio riposo
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #43739
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Figlia è andata in discoteca con un'amica vestita da troione
    L'amica intendo Dormirà qui: le ho preparato il lettino con le lenzuola di Hamtaro
    La mia figlia è differente!!!

    E' uscita ieri sera perché stasera gli amici vanno in discoteca e fanno tardi e lei non ci vuole andare.... UNA SANTA HO... UNA SANTA!!!!
    L'altra esce raramente... però ieri dalle 17:00 di sera alle 23:00 è stata in "wazzappeggio vocale" con le amiche, facendo venire il mal di testa a me e mogliera!!!

    mah!!! Speriamo che me la cavo!!
    Bambol utente of the decade

  15. #43740
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ecco, forse sono ancora in tempo per rinchiudere la mia nella torre e buttare la chiave
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato