Pagina 3975 di 4523 PrimaPrima ... 2975 3475 3875 3925 3965 3971 3972 3973 3974 3975 3976 3977 3978 3979 3985 4025 4075 4475 ... UltimaUltima
Risultati da 59,611 a 59,625 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59611
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    a un paio di mesi dal rifacimento del bagno ho trovato solo aspetti positivi nel passare dalla vasca alla doccia

    risparmio di acqua
    risparmio di detergenti (si consuma meno bagnoschiuma)
    risparmio di tempo
    più pratica da pulire
    nessuno che occupa il bagno per tre quarti d'ora


    tutti aspetti positivi, ma ieri ho trovato un aspetto negativo, sotto la doccia non puoi fumarti una sigaretta

  2. #59612
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non mi togliete la vasca da bagno...Potrei addormentarmici, cullato come nel ventre della mamma prima di nascere...De Crescenzo stabilì una differenza fra uomini d'amore e uomini di libertà. I primi preferiscono il bagno, i secondi la doccia...Grande De Crescenzo! E voi, siete uomini d'amore o di libertà?

    Ultima modifica di Spirit; 13-05-2022 alle 11:44
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #59613
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Questo sarà un momento fondamentale per voi, per te.

    Pensa che potrai fare l'amore con tua moglie nei momenti più impensati, quando vorrai.
    Riavrai i tuoi ritmi degli inizi del matrimonio.
    Questa fase va vissuta con il trasporto necessario.
    Bambol utente of the decade

  4. #59614
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bumble, stai diventando meteoropatico.
    i metereopatici hanno anche cambi di umore?
    Bambol utente of the decade

  5. #59615
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    i metereopatici hanno anche cambi di umore?
    Sono gli unici ad averne!
    Tu hai scritto meteorologico
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #59616
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non mi togliete la vasca da bagno...Potrei addormentarmici, cullato come nel ventre della mamma prima di nascere...De Crescenzo stabilì una differenza fra uomini d'amore e uomini di libertà. I primi preferiscono il bagno, i secondi la doccia...Grande De Crescenzo! E voi, siete uomini d'amore o di libertà?

    [vi
    Concordo Grande De Crescenzo


    E' stato difficile rinunciare alla vasca, ma, per il momento, si è rivelata la scelta migliore


  7. #59617
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,622
    Sto leggendo un blog di cicloturismo su lunghe percorrenze, e tra i vari consigli mi ha colpito questo...

    IMG_20220513_122310.jpg


    ...orsiccome il mio unico social network è questo, mi darete supporto morale durante la mia impresa degli over 100 chilometri?
    Mens sana in corpore sano

  8. #59618
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Sono gli unici ad averne!
    Tu hai scritto meteorologico
    Si, ma io l'ho scritto perché per metereopatico intendo chi ha disturbi, malessere quando cambia il tempo...

    io volevo evidenziare più il fatto che a me, con il bel tempo, mi viene il buon umore... allegria, entusiasmo... (non come quello degli alpini, comunque)
    Bambol utente of the decade

  9. #59619
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non mi togliete la vasca da bagno...Potrei addormentarmici, cullato come nel ventre della mamma prima di nascere...De Crescenzo stabilì una differenza fra uomini d'amore e uomini di libertà. I primi preferiscono il bagno, i secondi la doccia...Grande De Crescenzo! E voi, siete uomini d'amore o di libertà?
    Io sono donna di libertà
    Sono "secoli" che non faccio un bagno ma solo la doccia, ogni settimana mi tocca pulire anche il secondo bagno vascamunito e inutilizzata. Nella nostra famiglia nessuno fuma e preferiamo tutti la libertà della doccia
    Ecco vorrei tanto liberarmi della vasca....inutilizzata....prima o poi me ne libererò ma dovrò rifare il bagno

    P.S. comunque essere d'amore... l' amore basta essere più fantasiosi e lo puoi fare anche sotto la doccia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #59620
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io sono donna di libertà
    Sono "secoli" che non faccio un bagno ma solo la doccia, ogni settimana mi tocca pulire anche il secondo bagno vascamunito e inutilizzata. Nella nostra famiglia nessuno fuma e preferiamo tutti la libertà della doccia
    Ecco vorrei tanto liberarmi della vasca....inutilizzata....prima o poi me ne libererò ma dovrò rifare il bagno

    P.S. comunque essere d'amore... l' amore basta essere più fantasiosi e lo puoi fare anche sotto la doccia
    io sono un caso a parte, mi definirei donna di libertà, non mi piace "Tenimmoce accussì anema e core", ma per quanto riguarda la vasca da bagno, la vasca era il mio rifugio, erano quei minuti in cui riuscivo a stare sola per un po' anche a casa, nessuno che chiama, nessuno che chiede, nessuno che rompe, io la schiuma e la sigaretta

  11. #59621
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Molto dipende anche dal tempo a disposizione. Io sono felicemente in pensione. Dato che mi lavo poco, quando lo faccio mi prendo tutto il tempo possibile. E ascolto musica rock disteso nell'acqua. Altro che doccia!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  12. #59622
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,312
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Molto dipende anche dal tempo a disposizione. Io sono felicemente in pensione. Dato che mi lavo poco, quando lo faccio mi prendo tutto il tempo possibile. E ascolto musica rock disteso nell'acqua. Altro che doccia!
    Anche io ascolto la musica sotto la doccia, cosa che raramente facevo nella vasca

    La vasca è silenziosa e meditativa, la doccia è dinamica e giocherellona

  13. #59623
    Sotto la doccia ho fatto le migliori scopate... e non solo quelle
    La vasca in qualche modo l'ho sempre evitata (non solo per scopare eh... ) sebbene in casa di vasche ne abbiamo due. Mi trasmette qualcosa di statico, fermo, tipo uno stagno.
    Poi magari concordo forse ti trasmette pure tranquillità, serenità... ma io preferisco la doccia, tiepida mai troppo calda o fredda... tiepida, e mi sento subito a mio agio

  14. #59624
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Saluti da una vasca per i piedi!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #59625
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Saluti da una vasca per i piedi!

    ma hai una vasca per i piedi illuminata, tipo grotta del Gargano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato