Pagina 3986 di 4523 PrimaPrima ... 2986 3486 3886 3936 3976 3982 3983 3984 3985 3986 3987 3988 3989 3990 3996 4036 4086 4486 ... UltimaUltima
Risultati da 59,776 a 59,790 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59776
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    La sera mi vizio sempre un pò con un buon dolce...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #59777
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La sera mi vizio sempre un pò con un buon dolce...
    Che invidia, vorrei coccolarmi anch'io con una bella fetta di crostata! Vorrei ma non posso...DIABETE!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #59778
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Posso passare direttamente all'autunno 2022?
    Voi rimanete pure nella stagione attuale, io ho misurato i vestiti di un anno fa e mi rimando a novembre.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #59779
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Posso passare direttamente all'autunno 2022?
    Voi rimanete pure nella stagione attuale, io ho misurato i vestiti di un anno fa e mi rimando a novembre.

    Guarda, io solo perché amo l'estate, per il resto mi viene da piangere. Non riesco a perdere un etto neppure a piangere in giapponese. Dieta, attività fisica... ora ho iniziato anche un integratore per la ritenzione idrica... non so più dove sbattere la testa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #59780
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Un'ora fa ho fatto colazione con un buon espressino freddo e un cornetto alla crema che sembrava una nuvola, e questo momento piacevole mi distrae un pò dalle condizioni fisiche di mia madre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #59781
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda, io solo perché amo l'estate, per il resto mi viene da piangere. Non riesco a perdere un etto neppure a piangere in giapponese. Dieta, attività fisica... ora ho iniziato anche un integratore per la ritenzione idrica... non so più dove sbattere la testa.
    È questione di metabolismo, io saprei come attivare il mio e diventare un figurino entro agosto ma non mi conviene...
    ...9 anni fa (che ero già bene in partenza con 75 chili in primavera 2013) sono diventato astemio per amore perdendo 5 chili in 3 mesi, e dopo per la delusione di essere stato lasciato ne ho persi altri due
    ...quindi, preferisco tenermi un filo di panza ma vivere sereno

  7. #59782
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    È questione di metabolismo, io saprei come attivare il mio e diventare un figurino entro agosto ma non mi conviene...
    ...9 anni fa (che ero già bene in partenza con 75 chili in primavera 2013) sono diventato astemio per amore perdendo 5 chili in 3 mesi, e dopo per la delusione di essere stato lasciato ne ho persi altri due
    ...quindi, preferisco tenermi un filo di panza ma vivere sereno
    Cioè, come attiveresti il tuo?
    Lo so che è il metabolismo, il mio dorme proprio.
    Anch'io ero dimagrita un sacco quando avevo avuto problemi sentimentali, ma li non è che avevo attivato il metabolismo, non mangiavo del tutto (e bevevo), e non è buona cosa per la mia salute.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #59783
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Cioè, come attiveresti il tuo?
    Lo so che è il metabolismo, il mio dorme proprio.
    Anch'io ero dimagrita un sacco quando avevo avuto problemi sentimentali, ma li non è che avevo attivato il metabolismo, non mangiavo del tutto (e bevevo), e non è buona cosa per la mia salute.
    Io invece in quel periodo riuscivo a nutrirmi ed idratarmi abbastanza regolarmente per la verità, per questo suppongo che la mazzata mi abbia dato una verta al metabolismo...
    ...la peggio roba che mi capitava era sentirmi dire dal prossimo, ti vedo bene, quando invece almeno dentro stavo malissimo

  9. #59784
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Guarda, io solo perché amo l'estate, per il resto mi viene da piangere. Non riesco a perdere un etto neppure a piangere in giapponese. Dieta, attività fisica... ora ho iniziato anche un integratore per la ritenzione idrica... non so più dove sbattere la testa.
    Per perdere peso? Basta chiudere la bocca
    Per quanto mi riguarda mi è bastato eliminare completamente alcool, smettere con compleanni,panettoni natalizi, colombe pasquali, torte brioches, cioccolatini e il più possibile evitare alimenti industriali, ho perso più di un chilo.
    È poco certo ma penso significhi che il metabolismo funziona ancora, bisogna eliminare schifezze fuori pasto e limitare pane e pasta, mangiarne di meno intendo.
    Poi cosa si vuol raggiungere? Il peso ideale in rapporto altezza /peso? O il peso "ideale" che si desidererebbe avere?
    Il peso ideale e "ideale" me lo scordo ormai a meno di ammalarmi o morire di fame, invece secondo tabelle e calcoli da web rientro nel normopeso, quindi mi basta non essere in sovrappeso e riuscire ad entrare negli stessi vestiti dello scorso anno senza quell' orribile effetto salvagente o maniglie dell' amore fuori dai pantaloni e gonne.
    Ma ci devo riuscire pur di non cambiare taglia
    Altrimenti....tocca indossare camicette larghe che mimetizzano.
    Oppure.....cambiare taglia di vestiti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #59785
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Però mi piacerebbe pesare ancora come quando avevo vent'anni ma non è possibile riportare indietro le lancette dell' orologio
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #59786
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io invece in quel periodo riuscivo a nutrirmi ed idratarmi abbastanza regolarmente per la verità, per questo suppongo che la mazzata mi abbia dato una verta al metabolismo...
    ...la peggio roba che mi capitava era sentirmi dire dal prossimo, ti vedo bene, quando invece almeno dentro stavo malissimo
    Idem... pessimo periodo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #59787
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per perdere peso? Basta chiudere la bocca
    Per quanto mi riguarda mi è bastato eliminare completamente alcool, smettere con compleanni,panettoni natalizi, colombe pasquali, torte brioches, cioccolatini e il più possibile evitare alimenti industriali, ho perso più di un chilo.
    È poco certo ma penso significhi che il metabolismo funziona ancora, bisogna eliminare schifezze fuori pasto e limitare pane e pasta, mangiarne di meno intendo.
    Poi cosa si vuol raggiungere? Il peso ideale in rapporto altezza /peso? O il peso "ideale" che si desidererebbe avere?
    Il peso ideale e "ideale" me lo scordo ormai a meno di ammalarmi o morire di fame, invece secondo tabelle e calcoli da web rientro nel normopeso, quindi mi basta non essere in sovrappeso e riuscire ad entrare negli stessi vestiti dello scorso anno senza quell' orribile effetto salvagente o maniglie dell' amore fuori dai pantaloni e gonne.
    Ma ci devo riuscire pur di non cambiare taglia
    Altrimenti....tocca indossare camicette larghe che mimetizzano.
    Oppure.....cambiare taglia di vestiti
    Mah, per quello anch'io sono normopeso, però ho ancora in mente la me di qualche anno fa e vorrei rivedermi così invece che con 5 kg in più. Io già sto a dieta, quindi il mio problema non è cosa eliminare, ma come far ripartire il metabolismo, che non va. Purtroppo le diete non mi funzionano. In questo periodo poi, peggio che andar di notte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #59788
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Mah, per quello anch'io sono normopeso, però ho ancora in mente la me di qualche anno fa e vorrei rivedermi così invece che con 5 kg in più.
    Come ti capisco.

    Forse hai già raggiunto il peso ideale e non puoi pretendere di più, anche se non coincide con l' ideale che vorresti tu.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #59789
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Però mi piacerebbe pesare ancora come quando avevo vent'anni ma non è possibile riportare indietro le lancette dell' orologio
    Più che altro, quella della bilancia.
    Bambol utente of the decade

  15. #59790
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per perdere peso? Basta chiudere la bocca
    Per quanto mi riguarda mi è bastato eliminare completamente alcool, smettere con compleanni,panettoni natalizi, colombe pasquali, torte brioches, cioccolatini e il più possibile evitare alimenti industriali, ho perso più di un chilo.
    È poco certo ma penso significhi che il metabolismo funziona ancora, bisogna eliminare schifezze fuori pasto e limitare pane e pasta, mangiarne di meno intendo.
    Poi cosa si vuol raggiungere? Il peso ideale in rapporto altezza /peso? O il peso "ideale" che si desidererebbe avere?
    Il peso ideale e "ideale" me lo scordo ormai a meno di ammalarmi o morire di fame, invece secondo tabelle e calcoli da web rientro nel normopeso, quindi mi basta non essere in sovrappeso e riuscire ad entrare negli stessi vestiti dello scorso anno senza quell' orribile effetto salvagente o maniglie dell' amore fuori dai pantaloni e gonne.
    Ma ci devo riuscire pur di non cambiare taglia
    Altrimenti....tocca indossare camicette larghe che mimetizzano.
    Oppure.....cambiare taglia di vestiti
    Secondo il bmi io sono borderline, ancora un chilo in più (79) e vado in, leggermente sovrappeso...
    ...tra gli 8 ed i 12 anni fa ero costantemente sui 73_74, allora praticavo pesistica ed arti marziali alternati a ginnastica tonificante, quest'ultima poi è uno sport molto tranquillo, ma forse c'entra qualcosa anche la separazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato