Pagina 3989 di 4523 PrimaPrima ... 2989 3489 3889 3939 3979 3985 3986 3987 3988 3989 3990 3991 3992 3993 3999 4039 4089 4489 ... UltimaUltima
Risultati da 59,821 a 59,835 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59821
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    State alla larga dalle bertucce. Non solo quelle umane che strillano al vento, ma anche all' animale infetto. Mettete la mascherina quando ve le trovate di fronte. Anzi, meglio se usate quella antigas. Raccogliamo firme per fare chiudere gli zoo. E respingiamo tutti gli immigrati che arrivino da contrade scimmiesche.
    Ma nulla ci salverà dalla peste suina dovuta ai cinghiali che pascolano su Roma nord. Come nessuno ci tirerà fuori dall'aviaria portata dai gabbiani che sento urlare tutto il giorno. L'ora della nostra morte si avvicina. Mi dispiace perché in fondo avevo fatto il tifo per un infarto...
    Scherzi? Si fa ancora in tempo a morire d' infarto, consiglio....non agitarsi(stressarsi) troppo.

    Comunque...anche con il COVID all' inizio dicevano di star tranquilli, pochi casi, bla bla bla.... poi sappiamo come è andata a finire invece....
    Con il vaiolo delle scimmie.....sissamai, attenzione con chi si tromba.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #59822
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue ansie, c'è chi gira ancora con la mascherina in auto da solo_a ed io che mi rammarico perché non riesco ad avere una relazione duratura, e poi chissà quanti altri...
    ...inoltre ci sono i casi della vita, metti caso ad esempio che in un bar trovo la tv accesa e, stremito dal media decido improvvisamente di andare a farmi la terza dose in porto vecchio dove conosco una bella infermiera (tra l'altro proprio in questi giorni mi scadrebbe il grinpas), e magari proprio stando in attesa al hub vaccinale mi becco il covid, ecco ci avete mai pensato?
    ...per ora me ne vo al mare in bicicletta anche se il tempo è mufo, solo soletto senza mascherina il rischio (anche di raffreddore) dovrebbe essere limitato
    ...e buona serata cari
    Io sono una di quelli che la mascherina al chiuso, dal dottore, in ospedale, al supermercato ecc...ancora la porta, tranne in casa mia.
    Ma secondo me è più probabile beccarsi il COVID al bar che in un hub vaccinale, però non ne ho la certezza.
    Con le 3 dosi sono a posto semmai la quarta sarà in autunno, adesso manco per la capa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #59823
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io sono una di quelli che la mascherina al chiuso, dal dottore, in ospedale, al supermercato ecc...ancora la porta, tranne in casa mia.
    Ma secondo me è più probabile beccarsi il COVID al bar che in un hub vaccinale, però non ne ho la certezza.
    Con le 3 dosi sono a posto semmai la quarta sarà in autunno, adesso manco per la capa.
    Massì era una battuta ironica, si presume che l'ambiente sia in sicurezza, qua da noi ad esempio è stato allestito in una vecchia centrale idrodinamica ora museo con spazi enormi e distanziamento assicurato mediante appuntamenti e scaglioni...
    ...secondo me i posti peggio sono i mezzi pubblici dove, oltre al danno anche la beffa...... ci sono i cartelli di, ambiente regolarmente igienizzato e poi trovi la cragna sui davanzali, l'ho visto io in treno e c'ho ancora le foto
    ...in questi giorni che sono appiedato un paio di volte sono stato tentato di prendere l'autobus ma ho sempre desistito per suddetti motivi, ora c'ho quasi la nausea di camminare e pedalare ma preferisco ancora così

  4. #59824
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Poco fa una zanzara è riuscita a sfuggire alla racchetta elettrica, è la prima volta che mi capita...
    ...probabilmente dovrò cambiare le batterie, per intanto proseguirò la caccia con i mezzi tradizionali sperando di non macchiare i muri

  5. #59825
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Massì era una battuta ironica, si presume che l'ambiente sia in sicurezza, qua da noi ad esempio è stato allestito in una vecchia centrale idrodinamica ora museo con spazi enormi e distanziamento assicurato mediante appuntamenti e scaglioni...
    ...secondo me i posti peggio sono i mezzi pubblici dove, oltre al danno anche la beffa...... ci sono i cartelli di, ambiente regolarmente igienizzato e poi trovi la cragna sui davanzali, l'ho visto io in treno e c'ho ancora le foto
    ...in questi giorni che sono appiedato un paio di volte sono stato tentato di prendere l'autobus ma ho sempre desistito per suddetti motivi, ora c'ho quasi la nausea di camminare e pedalare ma preferisco ancora così
    Ma sì pure io ironizzò, a volte ironia graffiante

    I mezzi pubblici concordo sono più a rischio ma c' è chi non può fare a meno di prenderli, quindi se capita capita, pazienza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #59826
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mia madre sta meglio e la cosa mi rincuora!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #59827
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    La delusione è sempre dietro l'angolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #59828
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ricordo i bei tempi in cui mi bastava ridurre il pane per perdere 3 chili in un mese Credo di mangiare meno di te, ma l'ago della bilancia è inchiodato
    Ecco, io uguale.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #59829
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Buon inizio di settimana!
    Io vivo di shock termici, dai 32 gradi ai 15 è un attimo
    Settimana di celebrazioni per il Giubileo di Elisabetta
    Sono pronta!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #59830
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buon inizio settimana Efua.
    Buongiorno forum!
    Io ho iniziato il conto alla rovescia: tra sette giorni a quest'ora starò spalmata su una spiaggia alle Canarie. Stringo i denti e affronto quest'ultima settimana prima del meritato riposo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #59831
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon inizio settimana Efua.
    Buongiorno forum!
    Io ho iniziato il conto alla rovescia: tra sette giorni a quest'ora starò spalmata su una spiaggia alle Canarie. Stringo i denti e affronto quest'ultima settimana prima del meritato riposo.
    Dark mi fai fare come una madre un po’ apprensiva
    Stai attenta!
    Il vaiolo delle scimmie ci mancava proprio

    Giusto in tempo a rientrare che si e’ messo a piovere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #59832
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark mi fai fare come una madre un po’ apprensiva
    Stai attenta!
    Il vaiolo delle scimmie ci mancava proprio

    Giusto in tempo a rientrare che si e’ messo a piovere
    Sono le scimmie che devono stare attente quando arriva Dark
    tra coltelli, scimitarre, pistole e fucili mitragliatori da softair... si salvi chi può
    Caldo pure oggi e io ne risento ancora di più per il sole che ho preso ieri a pesca sul Garda

  13. #59833
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buon inizio settimana Efua.
    Buongiorno forum!
    Io ho iniziato il conto alla rovescia: tra sette giorni a quest'ora starò spalmata su una spiaggia alle Canarie. Stringo i denti e affronto quest'ultima settimana prima del meritato riposo.
    Mah... con tutti i canari che abbiamo sulle nostre spiagge sicule.... "


    Spero almeno indosserai il costume bianco "a zampa di elefante" di questa ragazza (vedi a metà del video)...




    Ah no scusa, era zampa di cammello!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 23-05-2022 alle 15:06
    Bambol utente of the decade

  14. #59834
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark mi fai fare come una madre un po’ apprensiva
    Stai attenta!
    Il vaiolo delle scimmie ci mancava proprio

    Giusto in tempo a rientrare che si e’ messo a piovere
    Eh, guarda, anche a me sta storia non piace, ma tant'è. Dovrò evitare di fare sesso con sconosciuti

    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sono le scimmie che devono stare attente quando arriva Dark
    tra coltelli, scimitarre, pistole e fucili mitragliatori da softair... si salvi chi può


    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mah... con tutti i canari che abbiamo sulle nostre spiagge sicule.... "


    Spero almeno indosserai il costume bianco di questa ragazza (vedi a metà del video)...

    No va beh ecco direi che non è decisamente nel mio stile quel genere di costume. A parte che mi mancano le misure, della suddetta signorina, e quindi non mi starebbe manco bene, ci vuole abbondanza per sfoggiarlo
    E soprattutto, in spiaggia non mi sfondo di cibo : asd:
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #59835
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ma poi solo a guardare cosa c'è in quel barattolo fa scappare la voglia di mangiare
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato