Pagina 3993 di 4523 PrimaPrima ... 2993 3493 3893 3943 3983 3989 3990 3991 3992 3993 3994 3995 3996 3997 4003 4043 4093 4493 ... UltimaUltima
Risultati da 59,881 a 59,895 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59881
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Io sono sconcertata dal nepotismo che vige qui dentro (ovviamente non parlo del forum), abbinato all'arrivismo di certuni, a discapito di tutti gli altri, senza la minima preoccupazione di chi si calpesta e come. Continuo a credere che la mia scelta di mantenere un basso profilo sia la scelta migliore, viste le circostanze. Lontana da polemiche, inciuci, dispettucci e corse al potere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #59882
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Quest'anno mio figlio si diploma, finisce con il liceo. Poi ha deciso prenderà l'ISEF che si trova presso la facoltà di scienze motorie qua a Verona, nemmeno tanto lontano da casa.
    Un capitolo della sua vita finisce e se ne aprirà un altro pieno di incognite e tanto lavoro da fare. Ho piena fiducia in lui ed ho sempre appoggiato questa sua scelta.
    Però, cazzo, mi sembra ieri quando seduto ai piedi del letto lo tenevo in braccio, piccolo, infinitamente piccolo, e gli davo il biberon durante quelle lunghe notti tra pianti e sonno.
    E' nato settimino, era pigro e non ciucciava... le tette della madre le ha viste solo al mare
    *

  3. #59883
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,635
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sono sconcertata dal nepotismo che vige qui dentro (ovviamente non parlo del forum), abbinato all'arrivismo di certuni, a discapito di tutti gli altri, senza la minima preoccupazione di chi si calpesta e come. Continuo a credere che la mia scelta di mantenere un basso profilo sia la scelta migliore, viste le circostanze. Lontana da polemiche, inciuci, dispettucci e corse al potere.
    Concordo pienamente, nel piccolo qualcosa del genere accade anche qua da noi...
    ...maaa, applicando i famosi detti largo ai giovani, ed armiamoci e partite, sono riuscito a ricavarmi un posticino da felice eterno secondo
    😇

  4. #59884
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente, nel piccolo qualcosa del genere accade anche qua da noi...
    ...maaa, applicando i famosi detti largo ai giovani, ed armiamoci e partite, sono riuscito a ricavarmi un posticino da felice eterno secondo
    ������
    Sei un fan di Toto Cutugno Ale?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #59885
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,635
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Sei un fan di Toto Cutugno Ale?
    No, sono fan (e seguace) solo di Vadim Zeland...

  6. #59886
    Io mi reputo un narcisista... e non ci vedo nulla di male perché chi ama se stesso è capace di amare anche gli altri.

    L'amore che mi riservo, non è altro che una forma di energia che produco e che rivolgo agli altri.

    Così come il sole utilizza la propria energia per diffondere luce e irradiare la terra... dandole il giusto calore...

    io, amando me stesso, traggo l'energia per amare gli altri.

    In altre parole sono una specie di scambiatore di calore.

    Alcuni invece trattengono per se l'energia che producono e questo non va bene perché si trasformano in accumulatori.

    Nel tempo, finiscono per trasformarsi in delle supernove... stelle che esplodono per la troppa energia accumulata.

    Una stella che esplode muore.

    Una stella che vive e brilla all'infinito è quella stella che produce e diffonde energia... in modo perpetuo.

    Quindi una persona che vive all'infinito è quella persona che ha saputo amare se stessa ed anche gli altri.

    Anche se il suo cuore si ferma, l'amore che ha donato, si conserva nei cuori degli altri.

    Buona notte.
    Bambol utente of the decade

  7. #59887
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Amarsi va bene. Il narcisista è colui che eccede, che ama TROPPO sé stesso e troppo poco gli Altri...
    amate i vostri nemici

  8. #59888
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Amarsi va bene. Il narcisista è colui che eccede, che ama TROPPO sé stesso e troppo poco gli Altri...
    E va bene che nella mitologia narciso era crudele e muore annegato nel tentativo di raggiungere la sua immagine riflessa sul lago...
    ma è anche vero che non esiste un'altra mitologia che descrive colui che pur amando se stesso, è capace di amare gli altri....
    e non ci mettere Gesù nel mezzo, per favore, altrimenti io stesso sono Gesù!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #59889
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,635
    Aspettiamo Dark con il bollettino medico di Loki...

  10. #59890
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Ti devi amare un poco di meno, Bumble

    Arrivata a casa adesso, bagno tiepido
    Che e’ iniziato il caldo pure qui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #59891
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    E' bellissimo scrivere dopo aver fatto tutto il tuo dovere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #59892
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ti devi amare un poco di meno, Bumble
    se mi amo di meno, amo di meno anche gli altri...

    la cosa è direttamente proporzionale

    Lavorerò per rivalutare la figura di narciso.
    Bambol utente of the decade

  13. #59893
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    La classe di mia figlia per il Giubileo della Regina!
    Io mi sono vestita come una hostess della British airways

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #59894
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Wow fantastica! Dev' essere pure buona.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #59895
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Io ho mangiato proprio adesso un buon gelato al caffè ed ora sto benissimo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato