Pagina 3125 di 4523 PrimaPrima ... 2125 2625 3025 3075 3115 3121 3122 3123 3124 3125 3126 3127 3128 3129 3135 3175 3225 3625 4125 ... UltimaUltima
Risultati da 46,861 a 46,875 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46861
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sono ormai cinque ore che non fumo, dopo una vita trascorsa a fumare... che faccio? Tento di smettere?
    Marlboro? Peer? Chesterfield? Muratti? Kent? Lucky Strike? MS? Ah, che ricordi...35 anni in fumo...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  2. #46862
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo Folle!
    Crepi!

  3. #46863
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Marlboro? Peer? Chesterfield? Muratti? Kent? Lucky Strike? MS? Ah, che ricordi...35 anni in fumo...
    Camel blu... che ora hanno il pacchetto nero per disposizioni sanitarie...

  4. #46864
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Camel blu... che ora hanno il pacchetto nero per disposizioni sanitarie...
    Blu? Mi pare che all'epoca non c'erano. Per anni ho fumato le Camel light...e pure extralight...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #46865
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Vorrei parlare delle goccioline di pioggia dorata, nebulizzate lungo i contorni del wc, nei luoghi pubblici
    Ora, io lo so che è tanto bello farla a casa propria, nel comfort dello specchio pure di fronte
    Ma per chi fa parecchio vita fuori casa, è un attimino difficile trattenerla per tempi che vanno oltre l’umano trattenimento, soprattutto perché a una certa si sa, il pavimento pelvico
    Bene, è così difficile per certe persone (genere a caso) centrare l’obiettivo?
    Se lo vedono e se lo sentono più lungo di quello che è
    Altrimenti non si spiega
    È perché la società vuole che non ci si accovacci per terra per innaffiare il verde
    Altrimenti per me sarebbe un attimo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #46866
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Se lo vedono e se lo sentono più lungo di quello che è
    Ti assicuro che anche certi bagni pubblici per donne fanno schifo e orrore, forse se la sentono più lunga di quello che è anche loro

  7. #46867
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che anche certi bagni pubblici per donne fanno schifo e orrore, forse se la sentono più lunga di quello che è anche loro
    Sarò stata fortunata forse
    Finora mi sono imbattuta in bagni più o meno a modino, se solo femminili
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #46868
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vorrei parlare delle goccioline di pioggia dorata, nebulizzate lungo i contorni del wc, nei luoghi pubblici
    Ora, io lo so che è tanto bello farla a casa propria, nel comfort dello specchio pure di fronte
    Ma per chi fa parecchio vita fuori casa, è un attimino difficile trattenerla per tempi che vanno oltre l’umano trattenimento, soprattutto perché a una certa si sa, il pavimento pelvico
    Bene, è così difficile per certe persone (genere a caso) centrare l’obiettivo?
    Se lo vedono e se lo sentono più lungo di quello che è
    Altrimenti non si spiega
    È perché la società vuole che non ci si accovacci per terra per innaffiare il verde
    Altrimenti per me sarebbe un attimo
    Parole santissime. Anche al lavoro spesso mi ritrovo il water costellato di gocce. Lo schifo assoluto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #46869
    doppio
    Ultima modifica di bumble-bee; 16-01-2020 alle 16:53
    Bambol utente of the decade

  10. #46870
    Ma... scusassero lor signore.... parliamo di vespasiani solo per donne? No dico non è che qualche trans non operato, li frequenta pure?

    Poi, non per difendere la categoria... io per esempio alzo sempre la tavoletta... prima mi copro la mano di carta igienica a uso mummia d'Egitto (per non entrare in contatto diretto con la tavoletta), poi avvicino lo strumento penico
    e faccio i seguenti calcoli, prima di iniziare :

    - Calcolo approssimativo della quantità (in metri cubi) della pipì contenuta nella vescica (ce se ne accorge dall'intensità della pressione e/o senso di schiacciamento che si sente nel basso ventre, prima di liberarsi);
    - Verifica della condizione in cui si trova lo strumento "penico" prima dell'utilizzo (se in erezione totale, parziale o a bimbo morto);
    - intensità del getto che scorre attraverso l'uretra, poco prima di uscire dall'orifizio uretrale:

    In base a quanto sopra, dirigo l'angolo di tiro, sperando di non aver sbagliato i calcoli.

    Solitamente non sbaglio mai, tranne, a onor del vero, durante quei pochi casi in cui, poco prima di terminare l'operazione, un brivido finale mi percorre per tutto il corpo, scuotendomi e facendomi perdere la direzione del tiro.


    Ecco, magari a molti miei co-gender, capita appunto questo, cioè innaffiano la tavoletta a causa del brivido provocato dalla trasmigrazione del fluido urinario!!!

    O magari, causato da tremolii parkinsoniani (poveri loro).
    Ultima modifica di bumble-bee; 16-01-2020 alle 18:47
    Bambol utente of the decade

  11. #46871
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Anche senza essere trans ci sono donne che non si appoggiano e ci vuole un buon equilibrio e forza nelle gambe per restare nella posizione della "sedia" centrando l'obiettivo e non fuori

    Senza contare chi fa"altro" e magari manco tira l'acqua.

  12. #46872
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Io infatti non mi siedo
    La faccio da semi seduta
    Purtuttavia pulisco tutto prima e pure dopo
    Per un senso di altruismo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #46873
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    IO consumo mezzo rotolo per foderare tutto intorno stile bunker. Ma poi mi chiedo quanto sia immacolata la carta igienica protettiva!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #46874
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    IO consumo mezzo rotolo per foderare tutto intorno stile bunker. Ma poi mi chiedo quanto sia immacolata la carta igienica protettiva!
    Io uguale. E se appena posso evito di usare i bagni pubblici perché mi disgustano assai
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #46875
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    IO consumo mezzo rotolo per foderare tutto intorno stile bunker. Ma poi mi chiedo quanto sia immacolata la carta igienica protettiva!
    Io uguale. E se appena posso evito di usare i bagni pubblici perché mi disgustano assai
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato