Pagina 3221 di 4523 PrimaPrima ... 2221 2721 3121 3171 3211 3217 3218 3219 3220 3221 3222 3223 3224 3225 3231 3271 3321 3721 4221 ... UltimaUltima
Risultati da 48,301 a 48,315 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48301
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    ma se dura mesi o anni, ipotechiamo il futuro di tutti per il coronavirus?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  2. #48302
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    ma se dura mesi o anni, ipotechiamo il futuro di tutti per il coronavirus?
    Occorre trovare un minimo di equilibrio tra la necessità sanitaria e il non distruggere l'economia, il che significa anche distruggere milioni di persone.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #48303
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Esatto. Nel mentre che eravamo distratti per evitare il 3% di morti che già avevano problemi di salute, ci siamo giocati la salute mentale di una generazione nata per essere sana, tra i 6 e i 9 anni, in settimane. Come un bicchier d'acqua.

    Meglio non fare altri errori per il panico coronavirus. Io dopo settimane mi comincio a chiedere alcuni miei conoscenti COSA intendano con vita.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #48304
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    ma se dura mesi o anni, ipotechiamo il futuro di tutti per il coronavirus?
    I virologi che vogliono farci scordare la ripresa vuol dire che i pasti quotidiani ce li pagheranno loro. Dopo Pasqua qualcosina si dovrebbe forse cominciare a sbloccare, se la situazione continua a migliorare. Il problema è dovuto al fatto che i vari settori che sostengono l'economia sono tutti legati tra loro, è difficile sbloccarne uno se l'altro rimane bloccato...
    Ultima modifica di Turbociclo; 06-04-2020 alle 23:10
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #48305
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    All’inglese e alla svedese insomma
    Per chi se la sente
    Boris dall’immunità di gregge si ritrova a pecora
    Io mi spezzerei le gambe sul divano
    Ma parlo per me eh!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #48306
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Quello che mi terrorizza è la scientifica voglia di non vedere il resto, che finalmente trova sfogo adesso, non ho niente da dire sul prendere precauzioni e non sottovalutare il pericolo.
    Quel desiderio strisciante di togliersi dalla vista tutte le cose spiacevoli. Il che rende questa emergenza sanitaria una manna per derelitti e malaffari di ogni genere. Con i problemi di adesso distogliere tutto lo sguardo dalle spiacevoli dietrologie, cosa potrebbe mai succedere?
    Anche questo significa subire il coronavirus. Basta Greta, basta Australia, basta tassi di co2. Ma chi si sostiene aderendo così? Qualcosa che forse fa pili 3% di morti, ma è solo un'ipotesi, salutare da farsi mi sembra.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #48307
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Di fatto, consapevolmente o meno, ci stanno facendo scordare ogni altro problema sociale, se batti la grancassa solo su una cosa alla fine esasperi la gente, la terrorizzi, metti le persone una contro l'altra...Oltretutto demonizzando (come sta facendo la tv) chi allunga la passeggiata oltre i 200 metri da casa (non dovrebbe farlo ma non è un criminale).
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #48308
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Io non so voi
    Ma credo che nessuno di noi viventi al momento si sia misurato con una pandemia, prima di adesso
    Io poi sono un essere che si impressiona facilmente
    E facilmente mi dimentico di tutto il resto
    Se potenzialmente posso beccarmi qualcosa che potenzialmente può lasciarmi secca più nell’immediato, rispetto ad un più o meno lungo periodo
    Ho questo difetto
    Vedo corto!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #48309
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non ho paura del virus, forse perché Roma non si trova nelle zone più colpite. Ho paura del DOPO virus, questo sì. E mi sono già misurato con due pandemie almeno (a differenza di Efua che sarà assai giovane), l'asiatica e la spaziale, quest'ultima (del 1969) pare abbia fatto ventimila morti. Ma la cosa strana è che me ne ricordo appena, di certo non ci fu quel tam tam mediatico che c'è adesso. Era un'Italia diversa, era un'epoca diversa, questo è sicuro...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #48310
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Un tam tam mediatico che, senza fare ipotesi di alcun tipo in quanto a origine o spinte, di fatto nel momento in cui si pone in essere, rappresenta un'occasione ghiotta per centri di potere di ogni tipo, che godranno come i ladri di periferia durante il concerto di Vasco Rossi in piazza duomo. Sono quelli che quando sono in buona comprano gli f-35.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  11. #48311
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Prendo sempre nota dei primi pensieri del mattino, mi avessero a passare di mente

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  12. #48312
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,254
    Io spero che venga debbellato per sempre! Però quando ci diranno che tutto è finito allora dovremo fare più attenzione!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #48313
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Esatto. Nel mentre che eravamo distratti per evitare il 3% di morti che già avevano problemi di salute, ci siamo giocati la salute mentale di una generazione nata per essere sana, tra i 6 e i 9 anni, in settimane. Come un bicchier d'acqua.

    Meglio non fare altri errori per il panico coronavirus. Io dopo settimane mi comincio a chiedere alcuni miei conoscenti COSA intendano con vita.
    3% di morti che già avevano problemi di salute? Stai scherzando spero.
    A me sta cosa che si debba sempre sottovalutare tutto fa incazzare come una iena.
    Mio padre ha il diabete. Per il resto sta benissimo, ma se si beccasse il covid avrebbe buone possibilità di restarci secco. Non è che se uno ha già problemi di salute vuol dire che ha un piede nella fossa.
    Poi 3%? Sei serio? Solo nella mia provincia il numero dei decessi è aumentato del 297% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. All'obitorio non sanno dove mettere le bare, che spesso vengono depositate nelle chiese perché non c'è posto altrove. Per riuscire a far cremare la salma di un proprio caro ci vuole un mese di attesa, e se la persona è morta in casa, rischi di dovertela tenere li per settimane.
    Parlate pure delle vostre teorie complottistiche. Ne riparleremo quando saranno le persone vostre amiche, a cadere una dopo l'altra. Quando vivrete in ansia per l'amico in terapia intensiva, per il parente intubato. E' facile pontificare quando la cosa la osservi solo a distanza di sicurezza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #48314
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,873
    Oh Dark sapessi quanto fa incazzare me la semplificazione!
    E io ci sto pure dentro
    E altro che gente malata ecccccc
    Ognuno magari ha le sue fonti
    Ma gente sulla quarantina che ha lasciato pure i figli non è solo teoria
    Il mondo come sempre è variegato
    Dopotutto i Boris non sono mica solo primo ministro!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #48315
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Oh Dark sapessi quanto fa incazzare me la semplificazione!
    E io ci sto pure dentro
    E altro che gente malata ecccccc
    Ognuno magari ha le sue fonti
    Ma gente sulla quarantina che ha lasciato pure i figli non è solo teoria
    Il mondo come sempre è variegato
    Dopotutto i Boris non sono mica solo primo ministro!
    Si lo capisco benissimo.
    Beh, l'amico Boris direi che sta pagando di persona le proprie scelte scellerate: leggevo ieri che è finito in terapia intensiva.
    Forse ora anche i suoi seguaci inizieranno ad avere un briciolo di pepe al culo.
    Comunque non ti credere, che anche qui è pieno di gente così. C'è uno della mia città che ha una sua pagina Facebook sulla storia di Cremona e che in questo periodo continua a scrivere minchiate assurde, tipo che i bambini saranno rovinati perché non possono uscire a camminare. Si è beccato una sanzione da 400 euro perché lo hanno scovato in giro a farsi i cazzi suoi e lui a esibirla su Fb come un trofeo di guerra. Purtroppo l'idiozia non ha nazionalità.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato