Pagina 3296 di 4523 PrimaPrima ... 2296 2796 3196 3246 3286 3292 3293 3294 3295 3296 3297 3298 3299 3300 3306 3346 3396 3796 4296 ... UltimaUltima
Risultati da 49,426 a 49,440 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49426
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    E infatti quelle campano meno
    mi spiegate la sigla, che a quest'ora non ci arrivo, spassiba in anticipo!!
    Bambol utente of the decade

  2. #49427
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mi spiegate la sigla, che a quest'ora non ci arrivo, spassiba in anticipo!!
    Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #49428
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ma guarda Bumble la cosa della considerazione è trasversale
    A me proprio niente e’ venuto meno dopo la nascita di mia figlia
    Come ero, sono rimasta
    Certo stanca, giornate intere con questa bambina, che non mi faceva fare nemmeno una doccia
    E che ho dovuto pensare prima di crescere, per poi pensare di riprendermi il mondo, del quale una fetta toccava pure a me
    Tante, molte sono delle belle leggende metropolitane
    Quando una Donna arriva a farsi i cazzi suoi non sempre perché vi vuole fare il dispetto di non considerarvi
    Ma perché ha proprio schifato il modo in cui avete considerato lei
    E poi le corna se le prende chi se le merita
    Zoccola? Ma evviva Iddio significa che sei viva!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49429
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
    Che poi non è finita lì, hanno aggiunto altre lettere, magari per qualcuno che si accoppia solo con pinguini antartici, per la gioia di Cono...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #49430
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Affari loro. A me quello che gli altri fanno in camera da letto non interessa.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #49431
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Interessa a chi per prurigine (si può dire?)
    Ci si metterebbe con l’occhio incollato al buco della serratura
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #49432
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Bumble, cosa intendi per "considerazione" ? Sono situazioni molto tristi, di infelicità domestica. Un errore che fanno molte donne è quello di mettere tutta la propria vita, le proprie speranze, nelle mani dell'uomo. Se questo non si rivela all'altezza delle aspettative o le delude, nasce l'odio. Per questo l'autonomia femminile è importante anche per gli uomini. Quando le catene saranno spezzate, dentro le menti, lo saranno per tutti.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #49433
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Interessa a chi per prurigine (si può dire?)
    Ci si metterebbe con l’occhio incollato al buco della serratura
    Straquoto
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  9. #49434
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    L’errore che fanno altre invece è quello di credere che si abbia un compagno di viaggio
    Con il quale fare ariete da sfondamento, procedere e farcela: INSIEME
    A me sembra che sta parola sia incomprensibile ai più
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #49435
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma guarda Bumble la cosa della considerazione è trasversale
    A me proprio niente e’ venuto meno dopo la nascita di mia figlia
    Come ero, sono rimasta
    Certo stanca, giornate intere con questa bambina, che non mi faceva fare nemmeno una doccia
    E che ho dovuto pensare prima di crescere, per poi pensare di riprendermi il mondo, del quale una fetta toccava pure a me
    Tante, molte sono delle belle leggende metropolitane
    Quando una Donna arriva a farsi i cazzi suoi non sempre perché vi vuole fare il dispetto di non considerarvi
    Ma perché ha proprio schifato il modo in cui avete considerato lei
    E poi le corna se le prende chi se le merita
    Zoccola? Ma evviva Iddio significa che sei viva!!
    Alle volte il processo di cambiamento parte in automatico... senza che ce se ne accorga, giorno dopo giorno, si cambia il modo di relazionarsi, oppure, nella guerra dei sessi, uno dei due prende il sopravvento sull'altro che finisce con il cedere e a volte è l'uomo che ne esce succube, dai, diciamolo. Non siete sempre e solo vittime, su. Molte donne riescono ad annullare il carattere degli uomini rendendoli del tutto inermi. L'ho visto fare.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Bumble, cosa intendi per "considerazione" ? Sono situazioni molto tristi, di infelicità domestica. Un errore che fanno molte donne è quello di mettere tutta la propria vita, le proprie speranze, nelle mani dell'uomo. Se questo non si rivela all'altezza delle aspettative o le delude, nasce l'odio. Per questo l'autonomia femminile è importante anche per gli uomini. Quando le catene saranno spezzate, dentro le menti, lo saranno per tutti.
    Per considerazione intendo dare il giusto spazio all'altro, riconoscergli dei meriti e quindi tenerlo in considerazione sempre e comunque nella vita di coppia. E questo vale sia per gli uomini che per le donne.
    Nessuno dovrebbe mettersi nelle mani dell'altro, ma entrambi dovrebbero fare un percorso comune, paritario. Detto ciò, perché da una delusione debba nascere per forza odio? Alle volte si scopre molto tardi
    il vero carattere di colui o colei che decidiamo sia nostro partner... la vita di coppia spesso rivela realtà che mai e poi mai si immaginava di vivere... semplicemente se ne prende atto e, se c'è amore, si accetta
    il partner per ciò che è, a meno che non ci si era innamorati del mito.

    Ecco forse il problema sta qui : ci si accorge che c'eravamo innamorati di ciò che avevamo idealizzato e percepito in un certo modo.... poi semplicemente il mito cade e si finisce per addossare a lui/lei, le colpe della
    nostra errata percezione. Accade anche questo.
    Ultima modifica di bumble-bee; 23-05-2020 alle 07:49
    Bambol utente of the decade

  11. #49436
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Alle volte il processo di cambiamento parte in automatico... senza che ce se ne accorga, giorno dopo giorno, si cambia il modo di relazionarsi, oppure, nella guerra dei sessi, uno dei due prende il sopravvento sull'altro che finisce con il cedere e a volte è l'uomo che ne esce succube, dai, diciamolo. Non siete sempre e solo vittime, su. Molte donne riescono ad annullare il carattere degli uomini rendendoli del tutto inermi. L'ho visto fare.
    Io non lo metto in dubbio che tu lo abbia visto fare e nemmeno che non sia così
    Voglio solo testimoniare che non è sempre così
    Perche’ di poche cose sono certa e una di questa è che io la mia storia non l’avrei fatta andare a rotoli mai
    Tanto e’ che poi le scuse a distanza di anni
    Quando mi sono sfracellata nel dolore, sono arrivate
    Per farmene che?
    Per continuare poi cmq a rompermi i coglioni in altri modi
    Cambiata certo ma dopo che ho capito che se da quella situazione non me ne uscivo da sola, dentro ci sarei crepata
    Parlo della mia situazione
    Nelle case degli altri come va non lo so

    Lo dico e lo ripeto: se a casa tua mangi bene, dal recinto a pascolare altrove, non te ne esci.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #49437
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La vita in solitaria deve essere vissuta con serenità, conosco molte persone che per la paura della solitudine prendono una cantonata dietro l'altra.
    La lezione l'ho imparata, poi la vita è piena di sorprese chissà che accadrà in futuro.
    Grandissima verità
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #49438
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L’errore che fanno altre invece è quello di credere che si abbia un compagno di viaggio
    Con il quale fare ariete da sfondamento, procedere e farcela: INSIEME
    A me sembra che sta parola sia incomprensibile ai più
    Beh ma in realtà quello è il modo migliore. Essere compagni di viaggio intendo. Certo bisogna aver la fortuna di trovare chi è in grado di tenere il passo senza ostacolare l'altro. Non semplicissimo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #49439
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Il motto di "Love Story" era: "Amare vuol dire non dover mai dire 'mi dispiace'". Siete d'accordo? Secondo me questo significa che ti capisci così bene con l'altra persona che non potete farvi del male manco per sbaglio. Pura utopia...Rarissime coppie fortunate nel trovarsi ci vanno vicine... Shiva e Parvati?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #49440
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Il motto di "Love Story" era: "Amare vuol dire non dover mai dire 'mi dispiace'". Siete d'accordo? Secondo me questo significa che ti capisci così bene con l'altra persona che non potete farvi del male manco per sbaglio. Pura utopia...Rarissime coppie fortunate nel trovarsi ci vanno vicine... Shiva e Parvati?
    È impossibile, anzi trovo più costruttivo riconoscere quando si sbaglia e dire mi dispiace, ovvio non come scusa per reiterare , non è che a sbagliare e sempre e solo una delle parti, se ascoltiamo lo sfogo di uno e dell'altro entrambi sembrano aver ragione per cui io credo che torti e ragioni non sono mai sempre e solo da una parte.
    In una coppia si discute, si litiga pure e ci si riappacifica, come qualunque altra relazione umana, come tra genitori e figli, fratelli e sorelle, mica si può sempre andare d'accordo, tutti abbiamo dei difetti.
    È quando si rompe qualcosa definitivamente, non c'è più stima e considerazione reciproca che non si trova più un punto d'incontro ed è finita.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato