Pagina 3987 di 4523 PrimaPrima ... 2987 3487 3887 3937 3977 3983 3984 3985 3986 3987 3988 3989 3990 3991 3997 4037 4087 4487 ... UltimaUltima
Risultati da 59,791 a 59,805 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59791
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Non ricordo esattamente quando ho iniziato, forse un anno o un anno e mezzo fa da quota 93, tendenza in aumento.
    Senza stress ma con coerenza ho eliminato i carboidrati a cena, ridotto il „fuori pasto“ alla frutta o al Tee con pochi biscotti senza zucchero. Colazione con prodotti integrali e massima libertà a pranzo. L’alcol l’ho eliminato circa trent’anni fa e non mi manca. La carne rossa è da sempre una eccezione, carne bianca meno di una volta la settimana.
    Senza sofferenze sono arrivato a quota 86/87 tendenza al ribasso, la glicemia è diminuita sensibilmente e diminuita è la pressione.
    Ho mantenuto l’abitudine come ho descritto e non ho problemi di astinenza o carenze di alcun tipo.
    Il suggerimento è copyright free.
    Aut hic aut nullubi

  2. #59792
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Più che altro, quella della bilancia.
    Ma anche le lancette dell' orologio non sarebbe male, anche le rughe pesano
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #59793
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Secondo il bmi io sono borderline, ancora un chilo in più (79) e vado in, leggermente sovrappeso...
    ...tra gli 8 ed i 12 anni fa ero costantemente sui 73_74, allora praticavo pesistica ed arti marziali alternati a ginnastica tonificante, quest'ultima poi è uno sport molto tranquillo, ma forse c'entra qualcosa anche la separazione
    Secondo il BMI a vent'anni ero sottopeso.
    Ma non si vedeva, ero una falsa magra, mangiavo di tutto e non ingrassavo.
    Temo che il metabolismo con l' età cambia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #59794
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente quando ho iniziato, forse un anno o un anno e mezzo fa da quota 93, tendenza in aumento.
    Senza stress ma con coerenza ho eliminato i carboidrati a cena, ridotto il „fuori pasto“ alla frutta o al Tee con pochi biscotti senza zucchero. Colazione con prodotti integrali e massima libertà a pranzo. L’alcol l’ho eliminato circa trent’anni fa e non mi manca. La carne rossa è da sempre una eccezione, carne bianca meno di una volta la settimana.
    Senza sofferenze sono arrivato a quota 86/87 tendenza al ribasso, la glicemia è diminuita sensibilmente e diminuita è la pressione.
    Ho mantenuto l’abitudine come ho descritto e non ho problemi di astinenza o carenze di alcun tipo.
    Il suggerimento è copyright free.
    Ricordo i bei tempi in cui mi bastava ridurre il pane per perdere 3 chili in un mese Credo di mangiare meno di te, ma l'ago della bilancia è inchiodato
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #59795
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ricordo i bei tempi in cui mi bastava ridurre il pane per perdere 3 chili in un mese Credo di mangiare meno di te, ma l'ago della bilancia è inchiodato
    Ultima modifica di King Kong; 20-05-2022 alle 17:58
    Aut hic aut nullubi

  6. #59796
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente quando ho iniziato, forse un anno o un anno e mezzo fa da quota 93, tendenza in aumento.
    Senza stress ma con coerenza ho eliminato i carboidrati a cena, ridotto il „fuori pasto“ alla frutta o al Tee con pochi biscotti senza zucchero. Colazione con prodotti integrali e massima libertà a pranzo. L’alcol l’ho eliminato circa trent’anni fa e non mi manca. La carne rossa è da sempre una eccezione, carne bianca meno di una volta la settimana.
    Senza sofferenze sono arrivato a quota 86/87 tendenza al ribasso, la glicemia è diminuita sensibilmente e diminuita è la pressione.
    Ho mantenuto l’abitudine come ho descritto e non ho problemi di astinenza o carenze di alcun tipo.
    Il suggerimento è copyright free.
    Mi sembra molto sensata

    Con i formaggi come ti regoli? Freschi, stagionati?

    Pesce? Tutti o solo qualcuno?

  7. #59797
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io ho un solo pensiero adesso: che mia madre si riprenda dal malessere che ha...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #59798
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Mi sembra molto sensata

    Con i formaggi come ti regoli? Freschi, stagionati?

    Pesce? Tutti o solo qualcuno?
    Formaggi preferibilmente freschi, ma anche qualche scamorza affumicata o gauda giovane.
    Pesce non é mai stata la mia passione, qualche volta i Findus o il surgelato impanato. Eccezione fa il pesce fresco quando sono al mare (del nord).
    Aut hic aut nullubi

  9. #59799
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Sembra che il mezzo a motore sia più grave del previsto, forse è già giunto al capolinea...
    ...e niente, per la prossima settimana (peraltro piena di impegni) dovrò ricalcolare tempi e percorsi oltreché cercare qualche altro mezzo, la mtb è meravigliosa ma ha i suoi limiti soprattutto in merito al trasporto bagaglio

  10. #59800
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Adesso vinindo al mare ho trovato due euro sotto il cordolo di uno spartitraffico, li userò per pagare lo spritz che berrò alla salute di chi li ha persi...
    ...se fossi stato in scooter quasi sicuramente non li avrei visti, vediamo il lato positivo delle cose seppur piccolo
    ...ormai posso affermare che sto pian piano migliorando i tempi, i 20 di media sono quasi costanti almeno sui percorsi a breve e medio raggio eccetto che in ciclabile alta per via del notevole dislivello, e cominciano pure ad aumentare gli altri ciclisti che sorpasso
    ...e buona serata belli, adesso il mare dovrebbe avere sui 20 gradi, potrò finalmente fare il tuffo del tramonto

  11. #59801
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ritornata indietro e non ne sono affatto felice
    Tolta figlia, potrebbe prendere fuoco tutto
    Cena veloce e letto
    Ci sono stati giorni in cui mi sono fatta 18 km a piedi
    Si ritorna presto ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #59802
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Wow 18 km!
    Allora non è il caso di augurarti bentornata nel Regno Unito.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #59803
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Quanto rumore fa la mente. Più fa rumore meno si può comprendere qualcosa. Occorre saper interpretare quello che ti accade, perché se ti accade vuol dire che è un insegnamento fatto per te. Altrimenti accadrebbe ad un altro. Quello che conta è un momento di intuito, nel silenzio.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #59804
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Oggi finalmente si è potuto nuotare un pò di più, ora posso cominciare a pensare al triathlon...


    Screenshot_2022-05-21-22-19-44-633.jpg

    Screenshot_2022-05-21-22-24-59-318.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Ale; 21-05-2022 alle 23:05
    Mens sana in corpore sano

  15. #59805
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Avro’ dormito 12 ore di fila
    Il fenomeno del piano di sopra per sballarsi sara’ andato altrove
    Tempo gradevole
    Lavatrici a gogo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato