Pagina 3988 di 4523 PrimaPrima ... 2988 3488 3888 3938 3978 3984 3985 3986 3987 3988 3989 3990 3991 3992 3998 4038 4088 4488 ... UltimaUltima
Risultati da 59,806 a 59,820 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #59806
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,275
    Spero che mia madre segua la cura che le hanno prescritto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #59807
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che mia madre segua la cura che le hanno prescritto!
    Se si fida dei dottori è meglio che lo faccia, altrimenti sarà meglio che ascolti la sua vocina interna che ne sa meglio di tutti...

  3. #59808
    IMG_20220522_131955.jpg

    IMG_20220522_131937.jpg

    IMG_20220522_131902.jpg

    Buongiorno forum!!!

    Qui sole a bruciare...

    Stamane passeggiata e poi garage per terminare il mio diorama...

    Che ve ne pare?
    Bambol utente of the decade

  4. #59809
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20220522_131955.jpg

    IMG_20220522_131937.jpg

    IMG_20220522_131902.jpg

    Buongiorno forum!!!

    Qui sole a bruciare...

    Stamane passeggiata e poi garage per terminare il mio diorama...

    Che ve ne pare?
    ...che c'hai una voglia con sto caldo, se qua c'è da squagliarsi figuriamoci la
    ...non vedo l'ora di docciarmi e buttarmi a dormire, quarant'anni fa a quest'ora mi sarei preparato per andare al mare con i mezzi pubblici ma ora non lo farei nemmeno se mi pagassero
    ...ci sentiamo in serata che si ragionerà meglio,.e mi raccomando bevete tanta acqua

  5. #59810
    Qui l'acqua è ancora fredda.
    Bambol utente of the decade

  6. #59811
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Avro’ dormito 12 ore di fila
    Il fenomeno del piano di sopra per sballarsi sara’ andato altrove
    Tempo gradevole
    Lavatrici a gogo
    Grande, stai raggiungendo il mio record assoluto (12 ore e mezza di fila) di quando facevo il metronotte...
    ...ecco, se c'è una cosa che Non mi manca della mia gioventù è quel lavoro [e quel periodo in generale ]

  7. #59812
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Qui l'acqua è ancora fredda.
    Non ci posso credere...
    ...ieri ho fatto una nuotata di 5 minuti abbondanti e avrei potuto continuare

  8. #59813
    Si ma io abito in zona scogliera con acque profonde... ancora in spiaggia non sono andato.
    Bambol utente of the decade

  9. #59814
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Occorre saper interpretare quello che ti accade, perché se ti accade vuol dire che è un insegnamento fatto per te. Altrimenti accadrebbe ad un altro
    Ecco sto cercando di capire quale insegnamento mi può dare il mio raffreddore, perchè è accaduto a me e non a un altro/a.
    La figlia è "l'untrice", ha diffuso il virus del raffreddore in casa con starnuti sparsi senza preoccuparsi di mascherine, fazzoletti e isolamento, per fortuna è risultata negativa al covid con test rapido, ma i comuni raffreddori circolano ancora soprattutto da quando si sta dismettendo le mascherine.
    Eppure figlia è maniaca della mascherina fp2 ci si domanda dove cavolo l'ha preso. D'altra parte in famiglia mica s'indossa la mascherina in casa e così fu che io beccai il raffreddore a distanza di qualche giorno mentre lei guariva.
    Meno male l'ho preso io e non il padre che l'avrebbe spedita nello Spazio a trovare la Cristoforetti.
    Quindi spiegato perchè a me e non (ancora) il padre, anche perchè il padre cerca di vivere fuori nell'orto il più possibile e in casa la mascherina l'ha indossata lui, mi pare pure giusto. Mi pare più pratico dato che a me sarebbe stato più complicato che ogni pochi secondi tra starnuti e soffiate di naso sarebbe stato un continuo metti togli.
    Se marito non s'ammala, pur dormendo nella stessa stanza e letto, il merito è mio eh che a mia volta gli sto alla larga, in un angolino, mi lavo 365 volte le mani in un giorno, starnutisco solo in fazzoletti di carta, non respiro sugli alimenti che cucino.

    E che non si venga a dire che il comune raffreddore è una banalità eh, che io ne avrei fatto volentieri a meno! Non fa affatto piacere avere occhi che lacrimano, il naso rosso da continue soffiate, starnuti a raffica e non so quanti pacchetti di fazzoletti fatti fuori.

    Sta cosa della banalità del raffreddore, che poi tanto banale non è, mi fa ricordare quando da bambina solo per il fatto che non mi provocava febbre ero costretta ad andare a scuola col naso colante, starnuti a raffica, occhi lacrimanti, malessere diffuso e spargendo virus in classe, perchè i miei consideravano malattia solo in caso di febbre e altrimenti non avrebbero saputo dove "parcheggiarmi" se mi ammalavo.

    Oggi? Mi sento una signora! Finalmente starnuti e soffiate di naso mi hanno abbandonata, sono guarita o quasi.
    È domenica, le prime manifestazioni di raffreddore a partire da martedì sera.
    La mia teoria sul perchè il fine settimana ci sono meno casi di covid( o altro) e durante la settimana di più?
    Che il fine settimana si va a destra e sinistra, ci si diverte, ci si ritrova in famiglia tra parenti ed amici e...durante la settimana, qualunque sia il tipo di virus, si manifestano i sintomi e quindi i numeri salgono.

    A proposito visto quante gente in piazza Duomo ieri sera per il concerto live?
    Molto atteso erano più di due anni che non si vedeva una manifestazione simile, benvenuta la normalità ma non mi meraviglierei se i casi di positività durante la settimana aumentassero
    È ancora il caso ed ha un senso fare tracciamenti di positività COVID?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #59815
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Attenti al morso del giaguaro, alla febbre dei macachi, alla dermatosi dei coccodrilli! Ma li leggete o no i giornali? La accendete la tibbu'?
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  11. #59816
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sono tranquilla qui al momento non ci sono giaguari, macachi e coccodrilli.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #59817
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    E sono già vaccinata con l' antivaiolosa, magari potrei farmi l' antirabbica nel caso mordessi qualcuno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #59818
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    State alla larga dalle bertucce. Non solo quelle umane che strillano al vento, ma anche all' animale infetto. Mettete la mascherina quando ve le trovate di fronte. Anzi, meglio se usate quella antigas. Raccogliamo firme per fare chiudere gli zoo. E respingiamo tutti gli immigrati che arrivino da contrade scimmiesche.
    Ma nulla ci salverà dalla peste suina dovuta ai cinghiali che pascolano su Roma nord. Come nessuno ci tirerà fuori dall'aviaria portata dai gabbiani che sento urlare tutto il giorno. L'ora della nostra morte si avvicina. Mi dispiace perché in fondo avevo fatto il tifo per un infarto...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  14. #59819
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco sto cercando di capire quale insegnamento mi può dare il mio raffreddore, perchè è accaduto a me e non a un altro/a.
    La figlia è "l'untrice", ha diffuso il virus del raffreddore in casa con starnuti sparsi senza preoccuparsi di mascherine, fazzoletti e isolamento, per fortuna è risultata negativa al covid con test rapido, ma i comuni raffreddori circolano ancora soprattutto da quando si sta dismettendo le mascherine.
    Eppure figlia è maniaca della mascherina fp2 ci si domanda dove cavolo l'ha preso. D'altra parte in famiglia mica s'indossa la mascherina in casa e così fu che io beccai il raffreddore a distanza di qualche giorno mentre lei guariva.
    Meno male l'ho preso io e non il padre che l'avrebbe spedita nello Spazio a trovare la Cristoforetti.
    Quindi spiegato perchè a me e non (ancora) il padre, anche perchè il padre cerca di vivere fuori nell'orto il più possibile e in casa la mascherina l'ha indossata lui, mi pare pure giusto. Mi pare più pratico dato che a me sarebbe stato più complicato che ogni pochi secondi tra starnuti e soffiate di naso sarebbe stato un continuo metti togli.
    Se marito non s'ammala, pur dormendo nella stessa stanza e letto, il merito è mio eh che a mia volta gli sto alla larga, in un angolino, mi lavo 365 volte le mani in un giorno, starnutisco solo in fazzoletti di carta, non respiro sugli alimenti che cucino.

    E che non si venga a dire che il comune raffreddore è una banalità eh, che io ne avrei fatto volentieri a meno! Non fa affatto piacere avere occhi che lacrimano, il naso rosso da continue soffiate, starnuti a raffica e non so quanti pacchetti di fazzoletti fatti fuori.

    Sta cosa della banalità del raffreddore, che poi tanto banale non è, mi fa ricordare quando da bambina solo per il fatto che non mi provocava febbre ero costretta ad andare a scuola col naso colante, starnuti a raffica, occhi lacrimanti, malessere diffuso e spargendo virus in classe, perchè i miei consideravano malattia solo in caso di febbre e altrimenti non avrebbero saputo dove "parcheggiarmi" se mi ammalavo.

    Oggi? Mi sento una signora! Finalmente starnuti e soffiate di naso mi hanno abbandonata, sono guarita o quasi.
    È domenica, le prime manifestazioni di raffreddore a partire da martedì sera.
    La mia teoria sul perchè il fine settimana ci sono meno casi di covid( o altro) e durante la settimana di più?
    Che il fine settimana si va a destra e sinistra, ci si diverte, ci si ritrova in famiglia tra parenti ed amici e...durante la settimana, qualunque sia il tipo di virus, si manifestano i sintomi e quindi i numeri salgono.

    A proposito visto quante gente in piazza Duomo ieri sera per il concerto live?
    Molto atteso erano più di due anni che non si vedeva una manifestazione simile, benvenuta la normalità ma non mi meraviglierei se i casi di positività durante la settimana aumentassero
    È ancora il caso ed ha un senso fare tracciamenti di positività COVID?
    Ognuno ha le sue ansie, c'è chi gira ancora con la mascherina in auto da solo_a ed io che mi rammarico perché non riesco ad avere una relazione duratura, e poi chissà quanti altri...
    ...inoltre ci sono i casi della vita, metti caso ad esempio che in un bar trovo la tv accesa e, stremito dal media decido improvvisamente di andare a farmi la terza dose in porto vecchio dove conosco una bella infermiera (tra l'altro proprio in questi giorni mi scadrebbe il grinpas), e magari proprio stando in attesa al hub vaccinale mi becco il covid, ecco ci avete mai pensato?
    ...per ora me ne vo al mare in bicicletta anche se il tempo è mufo, solo soletto senza mascherina il rischio (anche di raffreddore) dovrebbe essere limitato
    ...e buona serata cari

  15. #59820
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,275
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se si fida dei dottori è meglio che lo faccia, altrimenti sarà meglio che ascolti la sua vocina interna che ne sa meglio di tutti...
    Proprio adesso le ho fatto una frizione con una pomata che le hanno dato...
    Spero che le faccia l'effetto guarente!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato