Pagina 2977 di 4523 PrimaPrima ... 1977 2477 2877 2927 2967 2973 2974 2975 2976 2977 2978 2979 2980 2981 2987 3027 3077 3477 3977 ... UltimaUltima
Risultati da 44,641 a 44,655 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44641
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    No, non diventano grandi.
    E sì, l'effetto con più azalee è grandioso.
    Io ho scelto quelle che sopportano le basse temperature invernali, anche se meno belle; in passato un inverno le ha portate via tutte e non vorrei rifare l'esperienza.
    Devo valutare bene cosa fare.
    Così come devo capire quali fiori mettere nella piccola striscia di terra tra il passo carraio e il pedonale. Ci avevo messo delle lantane senza valutare che diventano troppo grandi. E l'inverno troppo secco me le ha uccise (ma avrei dovuto comunque trapiantarle). Ora devo trovare qualche fiore che sopravvive anni e che rimane di piccole dimensioni. Tutto attorno voglio mettere sassi bianchi. Tu sai consigliarmi qualcosa?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #44642
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devo valutare bene cosa fare.
    Così come devo capire quali fiori mettere nella piccola striscia di terra tra il passo carraio e il pedonale. Ci avevo messo delle lantane senza valutare che diventano troppo grandi. E l'inverno troppo secco me le ha uccise (ma avrei dovuto comunque trapiantarle). Ora devo trovare qualche fiore che sopravvive anni e che rimane di piccole dimensioni. Tutto attorno voglio mettere sassi bianchi. Tu sai consigliarmi qualcosa?
    Se ti piace tipo tappeto verde, posso consigliarti la pervinca, verde d'estate e d'inverno. Da Marzo a Ottobre fa una quantitá di fiorellini bianchi o viola, a secondo la specie.
    Aut hic aut nullubi

  3. #44643
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Se ti piace tipo tappeto verde, posso consigliarti la pervinca, verde d'estate e d'inverno. Da Marzo a Ottobre fa una quantitá di fiorellini bianchi o viola, a secondo la specie.
    Più che altro mi servono piantine basse (sui 40 cm massimo) perché poi tutto attorno riempio con sassi bianchi quindi devono restare contenute in quello spazio ma anche spiccare. L'importante è che non mi diventi alta come la lantana, i cui rami erano diventati alti come me in pochi mesi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #44644
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Prova con le piantine di erica, vari colori e tappezza l'aiuola. Però se è tutta al sole non è proprio l'ideale.
    Ci possono essere delle salvie ornamentali,che son rustiche e reggono freddo e siccità, puoi vedere se ci sono varietà che restano basse o a portamento strisciante.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #44645
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Prova con le piantine di erica, vari colori e tappezza l'aiuola. Però se è tutta al sole non è proprio l'ideale.
    Ci possono essere delle salvie ornamentali,che son rustiche e reggono freddo e siccità, puoi vedere se ci sono varietà che restano basse o a portamento strisciante.
    L'erica tende a fare cespuglio e non va bene per l'idea che ho io di quello spazio. Mi serve una piantina che rimanga di dimensione contenuta. Tipo le gerbere, per dire, solo che non so se sono adatte La zona è molto esposta al sole, dal mattino fino a metà pomeriggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #44646
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ptova l'Echinacea. Le gerbere meglio più ombra.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  7. #44647
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ptova l'Echinacea.
    me la sparo in gocce..é possibile coltivarla? e adesso me lo dici
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #44648
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ptova l'Echinacea. Le gerbere meglio più ombra.
    L'echinacea mi piace assai e poi ci posso fare le tisane
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #44649
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Oggi mi sembrano tutti piuttosto deliranti e su di giri. Questa primavera a metà, intervallata da violenti temporali (che qui la Protezione Civile ha già diramato un allerta codice giallo) improvvisi e prolungati, fa svalvolare la gente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #44650
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #44651
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Il mio epitaffio sarà
    Avrei voluto essere al posto di te che leggi e non sorridere che ti vedo.

  12. #44652
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    anch'io mi vedo male, a volte. credo di capire, las vegas.
    Ultima modifica di sandor; 02-05-2019 alle 19:16

  13. #44653
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Allegria!

  14. #44654
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    lo diceva lui...

  15. #44655
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Intendi il caro Mike?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato