Pagina 3309 di 4523 PrimaPrima ... 2309 2809 3209 3259 3299 3305 3306 3307 3308 3309 3310 3311 3312 3313 3319 3359 3409 3809 4309 ... UltimaUltima
Risultati da 49,621 a 49,635 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49621
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,013
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Certo, il razzismo vive ancora da quelle parti. Ma stamattina ho visto un sacco di cartelli e slogan feroci contro il presidente Trump, come se fosse stato lui ad uccidere Floyd. Ecco la strumentalizzazione politica evidente, della quale avrei preferito non parlare. E di fatto non voglio approfondire un discorso che può diventare lungo...Gli atti vandalici che si verificano, di certo ad opera non solo di persone di colore, ritengo che siano pilotati per giustificare una feroce repressione poliziesca, utile in questo momento storico.
    Penso che l'informazione spesso e volentieri è manipolata , mi astengo dall'esprimere ciò che penso su Trump, mi limito a dire che siamo fortunati che non è il nostro presidente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #49622
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Stamattina mi sono svegliata alle 8 perché mi ero scordata di regolare la sveglia. Speedy Gonzales mi fa un baffo: alle 8.45 ero al lavoro (e ho mezz'ora di strada in auto).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #49623
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono svegliata alle 8 perché mi ero scordata di regolare la sveglia. Speedy Gonzales mi fa un baffo: alle 8.45 ero al lavoro (e ho mezz'ora di strada in auto).
    dark.jpg


    Bambol utente of the decade

  4. #49624
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Un mio conoscente olandese vorrebbe venire in Piemonte per le vacanze e mi ha chiesto notizie sulla situazione covid. Che gli dico?

    Ho appena controllato: il Piemonte è la seconda regione dopo la Lombardia ad avere più contagi.
    Ultima modifica di follemente; 08-06-2020 alle 15:20

  5. #49625
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    I soli brividi che posso permettermi : l'effetto freddo del gel sulle cosce.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #49626
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Oggi per la prima volta dopo tanto tempo sono uscita senza mascherina e spero di essere stata attenta nei negozi perchè là l'ho messa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #49627
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Canticchiata del momento: Once In A Lifetime.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #49628
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Canticchiata del momento: Once In A Lifetime.
    Grande!

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #49629
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    È appena andato via il mio amico con cui ho un duo di chitarre e voci, mi mancava di suonare in compagnia.


    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto che un giorno la mia famiglia diventasse normale!
    chissá come sará una famiglia "normale"..

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Salire dopo quarant'anni su uno skateboard e riuscire ad andarci discretamente, senza problemi, girare, piegarsi, fare anche una piccola discesa, meravigliando tutti, moglie, figlie... GENERO e anche me...
    beh... è una sensazione che fa sentir GIOVINE!!!

    Quando avevo dieci anni ero un fanatico dello skate!!!
    non ci credo video video!

    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Stamattina volevo entrare un attimo in un piccolo bar per prendere un caffè. Dentro c'erano due ragazze che conversavano sedute. In tal modo, essendo lo spazio piccolissimo, impedivano a chiunque altro di entrare, in primo luogo per le ovvie ragioni di questo periodo. Dato che c'erano dei tavolini disponibili all'esterno, col bel tempo che fa, non potevano mettersi lì? Avendo poco tempo io volevo consumare all'interno... Io esagero magari, ma se conto tutte le volte che trovo situazioni di tale tipo e mi sto zitto, penso che alla fine sbotterò tutto insieme...
    io osservo sempre quanta merce acquistano chi é prima e dopo di me al supermercato..poi sbotto tra me " e per un cazzo di yougurt e piantina rischia di ammalarsi.."
    oppure; "una bomboletta.. ti mancava cosi tanto la schiuma da barba eh "
    devessere l´avvicinarsi della pensione..
    come scrisse Axe " borbottano sempre per i lavori in corso davanti casa che non vanno avanti .."

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi ho compiuto un atto gravissimo: ho riordinato il solaio Marito si è turbato così tanto che ha pranzato da solo alla mezza e si è messo a letto
    ..niente bambole di gomma in soffitta?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #49630
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Mi mancava proprio iniziare le giornate col pessimo umore del capo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #49631
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    ..niente bambole di gomma in soffitta?
    Sesso ? Ma che, sei matto ? È così ordinario, umido, faticoso...
    No, ho solo scoperto otto vele vecchie e una ventina di chili di cavi elettrici.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #49632
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,905
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sesso ? Ma che, sei matto ? È così ordinario, umido, faticoso...
    No, ho solo scoperto otto vele vecchie e una ventina di chili di cavi elettrici.
    Credo che sarebbe una bella idea creare un loft per un amico speciale
    E creare l’alcova adatta
    Ma c’è del rame? Ti fai almeno una cosa di soldi con i fili
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #49633
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Credo che sarebbe una bella idea creare un loft per un amico speciale
    E creare l’alcova adatta
    Ma c’è del rame? Ti fai almeno una cosa di soldi con i fili
    Ah, io quello che trovo lo vendo su Marketplace, mi ha strappato di mano una vaporiera di bambù ancora imballata da una decina d'anni
    Volendo potrei piazzare: attrezzatura completa calcetto, con scarpe; attrezzatura completa arti marziali, attrezzatura completa pesca completa di nassa, attrezzatura completa navigazione a vela e patente nautica, attrezzatura completa moglie quasi nuova
    Quando completa l'attrezzatura, si stufa e pianta tutto in cantina Ma è sempre stato così, lo sapevo, ma finché la cantina ed il budget non erano in comune mi sembrava una cosa simpatica e pittoresca
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #49634
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ah, io quello che trovo lo vendo su Marketplace, mi ha strappato di mano una vaporiera di bambù ancora imballata da una decina d'anni
    Volendo potrei piazzare: attrezzatura completa calcetto, con scarpe; attrezzatura completa arti marziali, attrezzatura completa pesca completa di nassa, attrezzatura completa navigazione a vela e patente nautica, attrezzatura completa moglie quasi nuova
    Quando completa l'attrezzatura, si stufa e pianta tutto in cantina Ma è sempre stato così, lo sapevo, ma finché la cantina ed il budget non erano in comune mi sembrava una cosa simpatica e pittoresca
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #49635
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,593
    Ultima modifica di dietrologo; 09-06-2020 alle 12:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato