Pagina 3192 di 4523 PrimaPrima ... 2192 2692 3092 3142 3182 3188 3189 3190 3191 3192 3193 3194 3195 3196 3202 3242 3292 3692 4192 ... UltimaUltima
Risultati da 47,866 a 47,880 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47866
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855

  2. #47867
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292


    Intrattengo lunghe telefonate con gli uffici acquisti, ci raccontiamo la rava e la fava, ci informiamo sui rispettivi stati di salute... che cosa buffa

  3. #47868
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Insomma si sente il bisogno di comunicare con qualcuno e non soltanto per lavoro
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #47869
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    e niente... oggi sto giù
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #47870
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    probabile che nel frattempo tu faccia esperienze importanti per apprezzare meglio il successivo bicchiere mezzo pieno di qualcosa di molto buono...
    è anche probabile che per molti non servirà a niente, se non ad accentuare paranoie e nevrosi
    Dal punto di vista professionale si tratta senza dubbio di un'esperienza molto importante, per quanto drammatica. Fondamentalmente ho sempre sognato di lavorare su qualche scenario di guerra, ma mi immaginavo più come inviata... mai mi sarei aspettata che la guerra ce l'avrei sotto in casa.

    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Talvolta spero che veramente blocchino tutto tranne i servizi essenziali, così sto a casa anche io, poi mi chiedo se ce la farò economicamente a superare questa situazione, perché tutto sta in cosa succederà poi.
    Ci eravamo appena adeguati, insomma avevamo più o meno preso un ritmo, lento , ma pur sempre un ritmo, dopo la crisi iniziata nel 2009... economicamente questa è una mazzata.
    Se bloccassero tutto per un certo periodo l'emergenza verrebbe arginata prima, di sicuro.
    Ma hai un'attività in proprio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #47871
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì, è davvero una missione, in questi frangenti soprattutto, come quella dei medici, degli infermieri, dei camionisti, dei commessi nei supermercati, dei farmacisti, degli insegnanti ... L'altra mia figlia anche in questo periodo ha molto più lavoro e responsabilità di prima ed è in prima linea.

    Certo, bisogna essere in gamba per reggere a tutto, ma tu lo sei, Dark, non sai quanto ti ammiro!

    A questo proposito, ieri il ministro della sanità in Olanda ha dato le dimissioni per il suo burn-out: si è accesa una forte discussione in famiglia (su Whatsapp): mio marito sosteneva che questo non è il momento delle dimissioni, nessuno era burn-out durante le guerre mondiali e il ministro sarebbe dovuto rimanere al suo posto in questo difficile momento; noi invece dicevamo che il burn-out è una malattia, che il ministro ha fatto bene, sarebbe certamente guarito dopo un periodo di riposo.
    Grazie dell'apprezzamento cara
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #47872
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista professionale si tratta senza dubbio di un'esperienza molto importante, per quanto drammatica. Fondamentalmente ho sempre sognato di lavorare su qualche scenario di guerra, ma mi immaginavo più come inviata... mai mi sarei aspettata che la guerra ce l'avrei sotto casa
    mi riferivo piuttosto alla circostanza di realizzare materialmente che non si può controllare tutto, fare progetti più di tanto, e quindi valorizzare il momento presente, le persone per quello che sono, ecc...

    non voglio fare il conesco, ma in questi periodi i feticci si deteriorano in un attimo, e non è una considerazione moralista, perché vale anche per quelli "spirituali", a fronte della carnazza o degli istinti ; il falso ha vita breve in queste circostanze.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #47873
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    mi riferivo piuttosto alla circostanza di realizzare materialmente che non si può controllare tutto, fare progetti più di tanto, e quindi valorizzare il momento presente, le persone per quello che sono, ecc...

    non voglio fare il conesco, ma in questi periodi i feticci si deteriorano in un attimo, e non è una considerazione moralista, perché vale anche per quelli "spirituali", a fronte della carnazza o degli istinti ; il falso ha vita breve in queste circostanze.
    Quello è poco ma sicuro! Ma vale per tutti, alla fine.
    Io facevo un discorso professionale perché in questo momento la mia vita è occupata dal lavoro più o meno all'80%
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #47874
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


    Se bloccassero tutto per un certo periodo l'emergenza verrebbe arginata prima, di sicuro.
    Ma hai un'attività in proprio?
    Si, ho un attività in proprio

  10. #47875
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Insomma si sente il bisogno di comunicare con qualcuno e non soltanto per lavoro
    Sono fornitori e clienti che conosco da anni, dieci o anche venti, di solito si chiacchiera solo in fiera, ma quest'anno è saltata anche quella.
    Quando stamattina mi hanno risposto mi sono sentita sollevata, alcuni sono chiusi, chi per prevenzione, chi perché é nelle zone più problematiche.

  11. #47876
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il falso ha vita breve in queste circostanze.
    Vero.
    Vorrei mettere un cuore, ma non lo trovo tra le faccine.

  12. #47877
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Stasera ho fatto un aperitivo online con alcune amiche. È il secondo questa settimana (il primo martedì con un altro gruppo di amiche). È bello potersi vedere e chiacchierare anche a distanza. Per me le uscite con le amiche più care sono state sempre qualcosa di irrinunciabile. Mi mancano. Ma è bello sapere che troviamo sempre e comunque il modo di stare insieme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #47878
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    E se dovessero sopravvivere solo i cretini ? Se solo loro fossero in grado di sopportare la quarantena ? Un respiratore per il cervello esiste ?

  14. #47879
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Elettro shock
    Vedi che botta di vita
    Io per sopravvivere durante l’arco della giornata penso a quando qualche volta la vita è stata pure bella
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #47880
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Elettro shock

    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato