Pagina 3226 di 4523 PrimaPrima ... 2226 2726 3126 3176 3216 3222 3223 3224 3225 3226 3227 3228 3229 3230 3236 3276 3326 3726 4226 ... UltimaUltima
Risultati da 48,376 a 48,390 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48376
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Molta, ma solo nel nord, la parte protestante. Al sud fanno la fila per risposte confortanti contro ogni volontà di informarsi come in Italia. Non so perché il protestantesimo abbia prodotto tanta differenza dalla religione originaria.
    perché è a sua volta molto più vicino a quella ancora prima;
    il senso sta tutto che non si può mentire, a se stessi prima di tutto, perché tutto è diretto dalla coscienza e non eteronomo; tutto il resto consegue.
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #48377
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #48378
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    C'è mio padre che si guarda sempre documentari di guerra. Che noia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #48379
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io mi sono trovata, come molti, a riflettere sul mio evento morte e, francamente, me ne frega poco, sono stanca. Mi dispiacerebbe solo privare di un sostegno, anche economico, mia figlia.

  5. #48380
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Prima e dopo bagno

    Non è il mio ma somiglia
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #48381
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io mi sono trovata, come molti, a riflettere sul mio evento morte e, francamente, me ne frega poco, sono stanca. Mi dispiacerebbe solo privare di un sostegno, anche economico, mia figlia.
    Mi spiace sentirti dire questo. Sei giovane, hai ancora tutta una vita davanti... Come mai così stanca?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #48382
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    C'è mio padre che si guarda sempre documentari di guerra. Che noia!
    ...forse...Dipende. Non credo l'abbia "fatta". Ma se ci si é trovato confrontato, lo capisco. IMHO

  8. #48383
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace sentirti dire questo. Sei giovane, hai ancora tutta una vita davanti... Come mai così stanca?
    Ovviamente, non mi permetto neppur lontanamente di entrare nel merito di un vissuto individuale, per sua natura intimo ed indiscutibile.
    In linea esclusivamente generale, il fatto di avere una speranza di vita statisticamente (e non necessariamente probabilisticamente) grande (> 30 anni) giustifica totalmente una "stanchezza" (dando al termine una semantica vasta), una volta che le motivazioni all'esistenza non trovino risposte adeguate. Risposte interiori, ovviamente. Ripeto: é una svanverata esclusivamente e strettamente personale, senza alcun riferimento o giudizi a fatti o persone

  9. #48384
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace sentirti dire questo. Sei giovane, hai ancora tutta una vita davanti... Come mai così stanca?
    Anche io sono così.......
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #48385
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...forse...Dipende. Non credo l'abbia "fatta". Ma se ci si é trovato confrontato, lo capisco. IMHO
    Anche mio nonno, ma era bambino nel 1940 ma ha questa fissazione su guerre in film e documentari.

    Ha visto cose terribili a 8-9 anni
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #48386
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ho dimenticato il caffè!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  12. #48387
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace sentirti dire questo. Sei giovane, hai ancora tutta una vita davanti... Come mai così stanca?
    Mah, ad un certo punto le novità cominciano ad essere fondamentalmente negative Ed infine, dopo una trentina d'anni, diventi un essere inutile che vegeta aspettando la morte e guardando alla tv Barbara D'Urso, con i potenziali eredi che aspettano che tu tiri le cuoia.

  13. #48388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mah, ad un certo punto le novità cominciano ad essere fondamentalmente negative Ed infine, dopo una trentina d'anni, diventi un essere inutile che vegeta aspettando la morte e guardando alla tv Barbara D'Urso, con i potenziali eredi che aspettano che tu tiri le cuoia.
    Suvvia, tutto questo decadentismo non ti si addice. E poi non ti ci vedo proprio a guardare Barbara d'Urso.
    Comunque
    Spero che il periodo negativo passi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #48389
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Io lo stato d’animo di Nahui lo capisco
    La stanchezza
    Ti fai un **** una vita per cercare di fare: del tuo meglio, essere capace di, accudire, sostenere, risollevare
    Poi a una certa ti stanchi
    Anche io sono stanca e la più o meno gioventù poco c’entra
    C’entra di come e dove ti abbia portato la vita
    Io devo solo rimettere piede in patria e posso pure spirare
    Ahhh avrei un solo desiderio, anzi due
    L’urna con le ceneri avvolta nel tricolore e fiori sempre freschi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #48390
    Oggi giornata stressante al lavoro... sono asfaltato.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato