Pagina 3760 di 4523 PrimaPrima ... 2760 3260 3660 3710 3750 3756 3757 3758 3759 3760 3761 3762 3763 3764 3770 3810 3860 4260 ... UltimaUltima
Risultati da 56,386 a 56,400 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56386
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    KK quale ti è piaciuta di più e perché?
    Ti faccio fare il compitino in classe
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #56387
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    No, Cecchi Paone non c'entra niente, mi dà più il voltastomaco come mangiano certe persone!
    Più di Cecchi Paone? Non ci credo...

  3. #56388
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ora
    Non per intavolare le solite noiose discussioni
    Perché forse le donne che hanno problemi di gestione in famiglia le conosco tutte io

    Caso 1:
    Coppia con due figlie, di cui una compagna di classe di figlia
    Lei creatrice di gioelli, inglese
    Lui lavora nella finanza, svizzero
    Lei si lamentava del fatto che lui non la supporta, non è orientato per la famiglia e che è egoista
    E lei gli prepara pure la cena

    Caso 2:
    Coppia con tre figli, due maschi e una femmina
    La bimba in classe con mia figlia lo scorso anno, questo anno insieme a danza
    Entrambi di Hong Kong
    Lei ha lasciato lavoro ad Hong Kong per seguire il marito che di fatto so solo che sta sempre in faccia ad un computer
    Tardo pomeriggio ha chiesto a me di prendertele la bimba a scuola e di portargliela a casa, lei è impegnata a scuola del figlio grande
    Il marito mi aspetta a casa, che lavora da lì
    Cioè uno non può mettersi occupato per 15 minuti, che sarebbe il tempo pure per la pausa del gabbinetto?

    Oltre che solamente a farli -certi- a che servono?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56389
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    KK quale ti è piaciuta di più e perché?
    Ti faccio fare il compitino in classe
    Prima serie:
    1.: O.K. - bel paesaggio, ripreso bene, riempie armonicamente lo spazio della foto;
    2.: - personalmente mi sarei spostato più a sinistra per avere il palo di mezzo a lato della scala;
    3.: O.K. - qui hai riempito anche lo spazio in alto e quindi centrato meglio lo sguardo sul paesaggio;
    4.: - personalmente mi sarei piazzato direttamente alle spalle della panchina, sul lato sinistro. La panchina ripresa per intero e avrei avuto la visione del paesaggio così come lo vedrebbe chi sta seduto;
    5.: - capisco l'intenzione, ma effettivamente anche a me non sempre riesce di dare l'idea;
    6.: O.K. , abbassando ancora di poco l'obiettivo per lasciare meno cielo;
    7.: O.K. bella prospettiva, anche qui avrei tenuto il fuoco leggermente più basso;
    Della seconda serie trovo interessante l'ultima. Avrei provato ad avere più chioma dell'albero, senza sacrificare la base. Magari un passo indietro...
    Della terza serie O.K. la terza, molto meglio della terrazza della prima serie.
    Anche la settima é O.K. per me.
    La decima, due passi a sinistra e riprendere la stessa scala e le panchine con un angolo meno acuto.

    efua, sono i miei gusti, non é il vangelo del perfetto fotografo.
    Probabilmente dark lady ne avrebbe scelte altre con altre motivazioni.
    Aut hic aut nullubi

  5. #56390
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Prima serie:
    1.: O.K. - bel paesaggio, ripreso bene, riempie armonicamente lo spazio della foto;
    2.: - personalmente mi sarei spostato più a sinistra per avere il palo di mezzo a lato della scala;
    3.: O.K. - qui hai riempito anche lo spazio in alto e quindi centrato meglio lo sguardo sul paesaggio;
    4.: - personalmente mi sarei piazzato direttamente alle spalle della panchina, sul lato sinistro. La panchina ripresa per intero e avrei avuto la visione del paesaggio così come lo vedrebbe chi sta seduto;
    5.: - capisco l'intenzione, ma effettivamente anche a me non sempre riesce di dare l'idea;
    6.: O.K. , abbassando ancora di poco l'obiettivo per lasciare meno cielo;
    7.: O.K. bella prospettiva, anche qui avrei tenuto il fuoco leggermente più basso;
    Della seconda serie trovo interessante l'ultima. Avrei provato ad avere più chioma dell'albero, senza sacrificare la base. Magari un passo indietro...
    Della terza serie O.K. la terza, molto meglio della terrazza della prima serie.
    Anche la settima é O.K. per me.
    La decima, due passi a sinistra e riprendere la stessa scala e le panchine con un angolo meno acuto.

    efua, sono i miei gusti, non é il vangelo del perfetto fotografo.
    Probabilmente dark lady ne avrebbe scelte altre con altre motivazioni.

    Grazie mille!
    I punti di vista di altri occhi sono sempre preziosi ^^
    Alcune volte "i tagli" o gli spostamenti miei sono dovuti al fatto di schivare persone e semplicemente resti di qualcosa, nella seconda della prima serie, c'erano resti di lavori fatti li'intorno
    Dove avrei dovuto fare un passo indietro, un paio di volte era perché ero circondata di fango ed inzuppata con i piedi
    Grazie ancora dei feedback
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #56391
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Efua ma come hai fatto a fotografare un cervo così da vicino???

    Qui dentro è un delirio.
    La mia collega sta sclerando pesantemente perché dice che non ci sta dietro. Purtroppo è anche piuttosto lenta e questo non l'aiuta.
    L'altro collega è uccel di bosco, non c'è mai perché lo mandano sempre a fare cose extra.
    Qui alla fine io devo reggere il timone, e quando manco vanno nel panico, si dimenticano cose, manca un metodo di lavoro.
    Così alla fine pure quando non ci sono mi tocca coordinare. Peccato che non mi diano stipendio di coordinatrice, ecco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #56392
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ieri ho scioperato e sono uscita a farmi una bella passeggiata con i bastoncini, come una pensionata Che bello, aaaah.... Lo stipendio è bello, ma vendi la tua vita, cazzarola.
    Voglio diventare assenteista, mi sono rotta le palle.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #56393
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ieri ho scioperato e sono uscita a farmi una bella passeggiata con i bastoncini, come una pensionata Che bello, aaaah.... Lo stipendio è bello, ma vendi la tua vita, cazzarola.
    Voglio diventare assenteista, mi sono rotta le palle.
    Assenteista? In questo periodo rischi di essere confusa coi no green pass...

  9. #56394
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    A volte è bello creare con la fantasia un oggetto che prima era brutto ed ora bello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #56395
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sto pensando che la vicina/o che ha posteggiato nei parcheggi coperti del condominio voleva tirar giù un pilastro portante oppure distruggere la sua auto, si sarà fatta/o fuori una fiancata dato che ha mezzo demolito non solo l'intonaco ma pure lo spigolo di metallo e parte di cemento.
    Ubriaco/a?
    E chi pulisce il corridoio cosa usa? Uno straccio imbevuto di acqua di topi morti?
    Na puzza! Era meglio se restava sporco!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56396
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Treno
    Su questo treno, per questa via
    Non ci salivo da quasi due anni
    Pieno di gente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #56397
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Il mare d'autunno è stupendo! La natura si riprende gli spazi: la sabbia più compatta ricoperta da conchiglie non fa più sprofondare, si sente solo il "rumore" del mare, le onde.
    Finita la stagione solo poche anime in spiaggia e che camminano per le strade diventate silenziose e deserte, qualche raro negozio aperto, qualche bar, pizzeria...un topo solitario corre veloce, forse in cerca di un bar aperto per una birretta, poi si accorge che è chiuso e velocemente s'intrufola nella griglia di scolo lungo la strada.
    Che bel ratto, da tanto non ne vedevo uno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56398
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Ho tanti buoni propositi che non vedo l'ora di concretizzarli!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #56399
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Pensa come sarebbe contenta mia suocera se Marito si mettesse con la Sciarelli: gli piace anche, qualcuno mi passa il numero ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #56400
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Teatro pieno
    Avevo scaricato l’app trick e track (test e trace), non hanno controllato nulla
    Io speriamo che me la cavo

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato