Pagina 3763 di 4523 PrimaPrima ... 2763 3263 3663 3713 3753 3759 3760 3761 3762 3763 3764 3765 3766 3767 3773 3813 3863 4263 ... UltimaUltima
Risultati da 56,431 a 56,445 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56431
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vero, vendevano di tutto, fili, aghi, lana, bigiotteria, e spesso facevano anche da cartoleria oltre che merceria. Almeno quella che c'era nel mio comune, ora non c'è più, chiusa da tanti anni, la signora anziana credo andata in pensione.
    Oh LadyHawke che ricordi mi fai venire...
    La signora della merceria me ne ha fatto di punture sul mio bottom
    La chiamavano Annuccella a chiatta per distinguerla da un’altra Annuccella
    Entravi in quel negozietto all’angolo e c’era di tutto
    Dai fili per il ricamo, l’uncinetto, i gomitoli di lana
    Ero piccola
    Mi ricordo il colore di questa parte del negozio quando entravi a sx
    Mamma mia, ne è passato di tempo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #56432
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Io non so come si chiamava la signora ma ricordo vendeva anche stoffe, di tutto, sì bei ricordi veramente....un tempo ormai lontano.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #56433
    Ohè....ma siete "vecchie" voi due, allora...avete anche bevuto un marsala con Garibaldi?

  4. #56434
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Stanchezza e sotto-alimentazione, no?
    ....chiamo il Signor Bartendere per una flebo rum-grappa-caffeina
    la flebo grappa-caffeina fa sempre bene, offri tu?

    Cmq non credo sotto-alimentazione, temo siano più gli sbalzi di temperatura: al mattino 4 gradi, al pomeriggio 20, alla sera 8. Il corpo poi ci si perde.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #56435
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    la flebo grappa-caffeina fa sempre bene, offri tu?

    Cmq non credo sotto-alimentazione, temo siano più gli sbalzi di temperatura: al mattino 4 gradi, al pomeriggio 20, alla sera 8. Il corpo poi ci si perde.
    ....se offro io? Ma che fai, offendi?

    Considerato che non giri biotta (almeno, credo), questi "sbalzi" fanno rosina al sistema di condizionamento termico del corpo umano....Chiedi alla fiammeggiante-dottoressa-del-forum per conferma
    Quindi, confermo la mia tesi. Da anti-dietologo, insisto che stai lentamente morendo di " Pannellite verace" , vulgo, di inedia
    Prescrizione: 'na bella carbonara de 'du etti armeno. Alternando con matriciana "rossa". Una settimana, 2xdie.
    Ultima modifica di restodelcarlino; 15-10-2021 alle 15:37 Motivo: grammatica sintassi e posologia

  6. #56436
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ....se offro io? Ma che fai, offendi?

    Considerato che non giri biotta (almeno, credo), questi "sbalzi" fanno rosina al sistema di condizionamento termico del corpo umano....Chiedi alla fiammeggiante-dottoressa-del-forum per conferma
    Quindi, confermo la mia tesi. Da anti-dietologo, insisto che stai lentamente morendo di " Pannellite verace" , vulgo, di inedia
    Prescrizione: 'na bella carbonara de 'du etti armeno. Alternando con matriciana "rossa". Una settimana, 2xdie.
    Una carbonara di 2 etti mi servono 4 pasti per finirla
    Comunque guarda che non sono affamata, anzi. Oggi ho fatto ben due colazioni per sopperire al fatto che avrei saltato il pranzo. E sono anche ben dotata di riserve per l'inverno (leggesi: ciccia).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #56437
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Oggi è passato un mese esatto dalla mia grande impresa ciclare di Marina Julia ed oltre... 🚵
    ...il triste è che me ne sono ricordato soltanto perché mi è scaduta di nuovo l'offerta del gestore telefonico, e sono quindi rimasto isolato da internet per qualche ora

  8. #56438
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Il tuo operatore non t'invia il giorno prima un sms per avvisarti della scadenza?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #56439
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ohè....ma siete "vecchie" voi due, allora...avete anche bevuto un marsala con Garibaldi?
    Il marsala l'ho bevuto ma non con Garibaldi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #56440
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Il tuo operatore non t'invia il giorno prima un sms per avvisarti della scadenza?
    No, lo faceva il precedente che però a parità di tariffa aveva un pacchetto più miserabile ed una copertura delcá...
    ...e niente, o mi faccio coraggio e ci carico su un centino che poi sono a posto per un anno, oppure devo trovare un promemoria davvero efficace

  11. #56441
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Poi però ti devi ricordare ogni tanto di controllare il credito perchè anche un anno passa svelto e puoi rischiare di dimenticarti il giorno del rinnovo a distanza di mesi
    Ecco non attendere gli ultimi giorni e tenere sempre un tot di credito sulla sim forse meglio.
    Ci sarebbe anche un'altra soluzione ....la ricarica automatica su carta di credito o su conto corrente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56442
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Il vicino del piano di sopra ci doveva chiamare per un caffè da lui prima che ripartiamo per tornare a casa....è la seconda volta, sto ancora aspettando quello dello scorso anno.
    Ma ormai non ci faccio più alcun affidamenti quando lo dice...tanto per dire .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56443
    Animae cibum L'avatar di Passio
    Data Registrazione
    26/08/10
    Località
    Tra i boschi...
    Messaggi
    224
    Ritrovarti anche solo per pochi istanti...
    Fortior de cinere surgo...

  14. #56444
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    A volte è bello stare con persone che ti capiscono...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #56445
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sabati fortemente disfunzionali
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato