Pagina 4171 di 4523 PrimaPrima ... 3171 3671 4071 4121 4161 4167 4168 4169 4170 4171 4172 4173 4174 4175 4181 4221 4271 ... UltimaUltima
Risultati da 62,551 a 62,565 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62551
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Non c’è che dire
    Dove sto io
    S’abbrucia semb a pizza

    https://www.corriere.it/esteri/22_di...ca78068e.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #62552
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio

    Se volete vi presento Constantin (e) che è un vero esorcista... ma di quelli seri
    Esorcizziamo le paure, bisogna andare avanti, sempre e nonostante tutto
    Adoro quel film, visto un sacco di volte!


    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io pure, spero sempre che me la chiavo

    A volte basta una lettera

    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    In casa c'è un'aria pesante e non so come fare a farla diventare normale!
    La cosa migliore è sempre restarsene fuori, fidati!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #62553
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Buongiorno forum.
    Domenica piovosa, fredda, umida e lavorativa. Posso solo sperare che se ne vada via alla svelta.
    Come se non bastasse ieri sera ho perso il portafogli senza accorgermene perché la mia amica uscendo dall'auto ha fatto cadere la borsetta fuori.
    Stamattina mi arriva un messaggio su fb: per fortuna l'ha rinvenuto un mio conoscente vigile del fuoco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #62554
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,939
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    A volte basta una lettera
    no... mi sa che a 'sto giro servirebbe proprio l'esorcista, non fossi troppo pigro per chiamarlo
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #62555
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    no... mi sa che a 'sto giro servirebbe proprio l'esorcista, non fossi troppo pigro per chiamarlo
    Ahahaha esagerato!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #62556
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Domenica piovosa, fredda, umida e lavorativa. Posso solo sperare che se ne vada via alla svelta.
    Come se non bastasse ieri sera ho perso il portafogli senza accorgermene perché la mia amica uscendo dall'auto ha fatto cadere la borsetta fuori.
    Stamattina mi arriva un messaggio su fb: per fortuna l'ha rinvenuto un mio conoscente vigile del fuoco.
    Meno male, sei stata fortunata...
    ...peccato solo per la serata rovinata per via del pensiero

  7. #62557
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Meno male, sei stata fortunata...
    ...peccato solo per la serata rovinata per via del pensiero
    Macché pensiero, manco me ne ero accorta, è questo il colmo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #62558
    Quando si perde il portafogli o te lo rubano, non è tanto per i soldi o la carta di credito (praticamente non fruibile se non c'è il codice scritto da qualche parte) il vero problema sono i documenti.
    Anch'io (credo, come la maggior parte delle persone) ho il brutto vizio di tenere tutto insieme: CIE, patente, tessera sanitaria, ecc ecc.
    Un paio di anni fa l'ho perso anch'io nel modo più stupido che possa esistere, ho fatto rifornimento, ho appoggiato il portafogli sul tetto dell'auto e senza riprenderlo sono semplicemente ripartito
    Casini su casini per avere i nuovi duplicati, dalla denuncia di smarrimento davanti ai carabinieri (vabbè quella è una cazzata) ma i problemi al municipio, alla scuola guida, all'ospedale... e via discorrendo. Tempi spesso lunghissimi per riavere tutto... e soldi ovviamente.
    La burocrazia uccide il cittadino per la miseria!

  9. #62559
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    dopo una certa età per essere veramente felici basta non avere rotture di coglioni ...e Freud muto

  10. #62560
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Macché pensiero, manco me ne ero accorta, è questo il colmo!
    A me era successa una cosa del genere mesi fa con la tessera per la benzina agevolata, senti un pò che cul0 ho avuto...
    ...praticamente l'ho dimenticata presso il distributore che ho sotto casa ma in cui non vado regolarmente, a volte capita che mi rifornisco altrove in periferia od in Slovenia
    ...per fortuna la volta dopo ero tornato di nuovo la, e mentre cercavo disperatamente la tessera il tipo ha guardato in un mazzetto di dimenticate e l'ha tirata fuori, e pensare che fino a 30 secondi prima nemmeno sapevo di averla persa
    ...e niente non è grave come perdere altri documenti chiaro, ma quel euro_due in meno ad ogni pieno è pur sempre qualcosa

  11. #62561
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Adoro quel film, visto un sacco di volte!
    Lo adori pure tu?
    Il mitico ineguagliabile Keanu Reeves ha dato il massimo in quel film secondo me.
    Volte che l'ho visto io: 10
    e me lo porto sempre dietro come vedi.

  12. #62562
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Quando si perde il portafogli o te lo rubano, non è tanto per i soldi o la carta di credito (praticamente non fruibile se non c'è il codice scritto da qualche parte) il vero problema sono i documenti.
    Anch'io (credo, come la maggior parte delle persone) ho il brutto vizio di tenere tutto insieme: CIE, patente, tessera sanitaria, ecc ecc.
    Un paio di anni fa l'ho perso anch'io nel modo più stupido che possa esistere, ho fatto rifornimento, ho appoggiato il portafogli sul tetto dell'auto e senza riprenderlo sono semplicemente ripartito
    Casini su casini per avere i nuovi duplicati, dalla denuncia di smarrimento davanti ai carabinieri (vabbè quella è una cazzata) ma i problemi al municipio, alla scuola guida, all'ospedale... e via discorrendo. Tempi spesso lunghissimi per riavere tutto... e soldi ovviamente.
    La burocrazia uccide il cittadino per la miseria!
    Verissimo, purtroppo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A me era successa una cosa del genere mesi fa con la tessera per la benzina agevolata, senti un pò che cul0 ho avuto...
    ...praticamente l'ho dimenticata presso il distributore che ho sotto casa ma in cui non vado regolarmente, a volte capita che mi rifornisco altrove in periferia od in Slovenia
    ...per fortuna la volta dopo ero tornato di nuovo la, e mentre cercavo disperatamente la tessera il tipo ha guardato in un mazzetto di dimenticate e l'ha tirata fuori, e pensare che fino a 30 secondi prima nemmeno sapevo di averla persa
    ...e niente non è grave come perdere altri documenti chiaro, ma quel euro_due in meno ad ogni pieno è pur sempre qualcosa
    Si si concordo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #62563
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Lo adori pure tu?
    Il mitico ineguagliabile Keanu Reeves ha dato il massimo in quel film secondo me.
    Volte che l'ho visto io: 10
    e me lo porto sempre dietro come vedi.
    Si, vero. Anch'io adoro Reevs, attore sublime. Mi è piaciuto in tutti i suoi film che ho visto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #62564
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,585
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, vero. Anch'io adoro Reevs, attore sublime. Mi è piaciuto in tutti i suoi film che ho visto!
    l'ultimo Matrix non l'ho capito e mi sono annoiato , troppo scontato

  15. #62565
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    La giornata è cominciata male e continua peggio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato