Pagina 3140 di 4523 PrimaPrima ... 2140 2640 3040 3090 3130 3136 3137 3138 3139 3140 3141 3142 3143 3144 3150 3190 3240 3640 4140 ... UltimaUltima
Risultati da 47,086 a 47,100 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47086
    Ah... dimenticavo... il tutto coronato da una struggente lettera d'amore!!!

    Cosa non fanno fare gli ormoni.... a quell'età!!!




    Bambol utente of the decade

  2. #47087
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ok da oggi.... il fidanzatino di mia figlia è bannato per sempre!!!

    Ieri ha regalato a mia figlia uno orsone di peluce... e un anello d'argento... l'orsone era dentro uno scatolone con un fioccone rosso e dentro lo scatolone c'erano delle foto di loro due attaccate ad
    un filo di luce illuminato a giorno.....

    Naturalmente mia figlia in brodo di giuggiole.... ma il "love--virus" lo ha attaccato anche a mia moglie, la quale... da "buona" donna... non ha lesinato commenti e paragoni negativi nei miei confronti...
    ("Hai visto che romantico?.... tu invece.?") come se il sottoscritto avesse anche lui.... diciassette anni !!!


    No perché se avessi veramente diciassette anni... antro che fidanzatina..... farei perdere le mie tracce in Alaska... in mezzo agli orsi veri!!!!!

    Basta donne... se rinasco.... foglio essere un albero di carrubbo

    Allegato 30090



    Si, ma la domanda è: nel negozio offrivano tutto il servizio a 23 euro, oppure ha assemblato tutto da solo?

    Se ha fatto da sé dagli sta chance, tanto qualcuno te la tromberà prima o poi. Se era in offerta a 15 euro a Toystory, caccialo a randellate

    Oh poi un anello d'argento sticazzi...
    magari è serio
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #47088
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    A questa età è lecito tutto
    Per il cinismo c’è tutta la vita avanti!

    E pure oggi tempesta
    San Valentino se lo sarà portato il vento
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #47089
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Il primo gelato dell'anno.
    Mi mancava solo il mare.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #47090
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E pure oggi tempesta
    Già tempesta da te?
    Ooh bene, entro domani massimo allora ce l'ho qui. Speravo lunedì, mai una gioia
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #47091
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono contenta di com'è andata questa settimana ed ora sono pronta per un futuro radioso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #47092
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Serata a una festa in maschera, decisamente bella. Avevo bisogno di un po' di leggerezza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #47093
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    In piazza della stazione c’è già vento come la settimana scorsa...
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #47094
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    https://27esimaora.corriere.it/20_fe...55903d81.shtml


    Come stiamo inguaiate per carità
    E sempre noi donne
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #47095
    Le donne militari, da un lato hanno ingentilito l'ambiente,
    smussando atteggiamenti cafoni e volgari presenti da sempre, dall'altro immagino siano costrette a recitare un ruolo che non sia naturale per indole e vocazione, specie da quando fanno parte dei gruppi combattenti, inoltre saranno sempre discriminate con atteggiamenti irrisori e prevenuti, a causa del loro diverso modo di approcciare e risolvere i problemi.

    Riconosco di avere preconcetti al riguardo, ma in buona fede, immagino, a casa delle mie idealizzazioni sulle donne, che ritengo persone dotate di maggior sensibilità e amore da offrire, piuttosto che arroganza, machismo e quant'altro rende burberi e ridicoli noi maschi.

    Ammiro moltissimo comunque le soldatesse curde che per necessità, più che per vocazione, credo, combattono per la loro libertà di popolo ed ho ammirato le combattenti sovietiche, eccellenti e spesso spietate, le uniche della II GM, che hanno contribuito a respingere gli invasori nazisti e fascisti.
    Ultima modifica di bumble-bee; 16-02-2020 alle 09:32
    Bambol utente of the decade

  11. #47096
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    https://27esimaora.corriere.it/20_fe...55903d81.shtml


    Come stiamo inguaiate per carità
    E sempre noi donne
    Che tristezza leggere certe storie. E che rabbia.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Le donne militari, da un lato hanno ingentilito l'ambiente,
    smussando atteggiamenti cafoni e volgari presenti da sempre, dall'altro immagino siano costrette a recitare un ruolo che non sia naturale per indole e vocazione, specie da quando fanno parte dei gruppi combattenti, inoltre saranno sempre discriminate con atteggiamenti irrisori e prevenuti, a causa del loro diverso modo di approcciare e risolvere i problemi.

    Riconosco di avere preconcetti al riguardo, ma in buona fede, immagino, a casa delle mie idealizzazioni sulle donne, che ritengo persone dotate di maggior sensibilità e amore da offrire, piuttosto che arroganza, machismo e quant'altro rende burberi e ridicoli noi maschi.

    Ammiro moltissimo comunque le soldatesse curde che combattono per la loro libertà di popolo ed ho ammirato le combattenti sovietiche, le uniche della II GM.
    Scusa, e perché costrette a recitare un ruolo? Ma quando mai? Se uno sceglie una determinata carriera è perché la sente sua, ci si sente portato. Non è che il fatto di essere donne ci renda meno portate a tenere in mano un'arma. Questi sono retaggi culturali che ormai dovrebbero essere superati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #47097
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Intanto delle persone interessate
    Della donna si sa età e provenienza
    Pure il nome fittizio
    Mentre del signore in questione si sa solo che ha moglie e figli
    Ora, sicuro facevano quello che fan tutti o perlomeno che fanno pure altri ma perché è venuta a galla la faccenda?
    Perché al signore sarà venuta la strizza che la squinzia 30 enne gli mandasse a rotoli la sua vita fuori dalla caserma
    E allora lei è diventata una troia rovina famiglia in divisa e lui il povero uomo -padre di famiglia- che cmq mantiene il suo posto di lavoro
    Io sinceramente da donna in uno schifo del genere non ambirei proprio a lavorare.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #47098
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Intanto delle persone interessate
    Della donna si sa età e provenienza
    Pure il nome fittizio
    Mentre del signore in questione si sa solo che ha moglie e figli
    Ora, sicuro facevano quello che fan tutti o perlomeno che fanno pure altri ma perché è venuta a galla la faccenda?
    Perché al signore sarà venuta la strizza che la squinzia 30 enne gli mandasse a rotoli la sua vita fuori dalla caserma
    E allora lei è diventata una troia rovina famiglia in divisa e lui il povero uomo -padre di famiglia- che cmq mantiene il suo posto di lavoro
    Io sinceramente da donna in uno schifo del genere non ambirei proprio a lavorare.
    Il problema è che certi ambienti di lavoro sono ancora troppo maschilisti. La maggior parte, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #47099
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Fosse stato per me
    L’avrei ben lasciato maschile il mondo militare
    Avrebbero continuato a saltarsi addosso tra di loro
    Gli uomini...vogliono la fica eppure la temono
    Eppure la’ sono venuti al mondo.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #47100
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Gli uomini...vogliono la fica eppure la temono
    Eppure la’ sono venuti al mondo.
    Ahaha grande verità
    Io invece ho sempre amato gli ambienti militari e se non avessi una forte miopia la Carriera militare l'avrei considerata eccome!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato