Pagina 3005 di 4523 PrimaPrima ... 2005 2505 2905 2955 2995 3001 3002 3003 3004 3005 3006 3007 3008 3009 3015 3055 3105 3505 4005 ... UltimaUltima
Risultati da 45,061 a 45,075 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45061
    Non vedo l'ora di andare anch'io ma è una spiaggia ancora lontana. Vabbè pazienza, mi accontento di domenica prossima, andrò quasi certamente per una pescata sul lago di Garda, con annessi e connessi.

  2. #45062
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscita nell'arco di un anno, ho perso 4 chili, eliminando completamente per qualche mese l'alcool, come patatine, maionese, brioches confezionate, zucchero dove non serve pizze e focacce che mangiavo più volte a settimana, fritti, insomma tutte le cose buone che ingrassano.
    Il problema è che io invece sono a dieta, faccio palestra, eppure calo con una lentezza esasperante. Spero che significhi che questi chili non li riprenderò mai più
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #45063
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è che io invece sono a dieta, faccio palestra, eppure calo con una lentezza esasperante. Spero che significhi che questi chili non li riprenderò mai più
    Da giugno ho perso 6 kg , è un dimagrimento non voluto, m sa che appena riesco vado a fare un salutino al dottore

  4. #45064
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Da giugno ho perso 6 kg , è un dimagrimento non voluto, m sa che appena riesco vado a fare un salutino al dottore
    Ecco così non è il massimo direi... ma è successo qualcosa? Non mangi?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #45065
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco così non è il massimo direi... ma è successo qualcosa? Non mangi?
    Mangio anche se con il caldo non ho molta fame, il problema è che al lavoro c'è il delirio e mi stanno sfibrando.

  6. #45066
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Ho appena mangiato un gelato buonissimo e sono contenta anche perchè l'aria condizionata è accesa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #45067
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il problema è che io invece sono a dieta, faccio palestra, eppure calo con una lentezza esasperante. Spero che significhi che questi chili non li riprenderò mai più
    Speriamo, di solito i risultati più duraturi sono perderli lentamente.

    Invece perdere tanti chili non voluti in un mese, o poco più, è preoccupante.

  8. #45068
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Spero di no

  9. #45069
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Vado a farmi un giro

  10. #45070
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Non vedo l'ora che mia sorella più piccola se ne vada!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #45071
    Rompe?
    Bambol utente of the decade

  12. #45072
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere un'informazione da chi commercia in vinile: esiste un mercato anche per la musica classica?

    Vorrei disfarmi di parecchi dischi al più presto, ma mi dispiace gettarli al macero.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho dato un'occhiata al mercato di musica classica nel Web:mi sa che i dischi non valgano proprio nulla, nonostante le edizioni prestigiose e la rilegatura delle custodie in pelle. Ma a me interessava non gettarli via, con tutto quello che dovevano essere costati...
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    dipende dalle edizioni; alcuni, anni 50 soprattutto, possono valere molto; ma non è proprio il mio campo; gettarli al macero la vedo un po' come gli autodafé dei nazisti
    InZomma, ho finalmente controllato alcuni dischi, uno per uno: sono degli anni 40!!!

    Mo' che faccio? A chi mi rivolgo? Mi sembrerebbe impossibile che non valgano qualcosina...

    Eppure i rigattieri cittadini non vogliono nemmeno sentir parlare di classica.

  13. #45073
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Rompe?
    A dir poco...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #45074
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    InZomma, ho finalmente controllato alcuni dischi, uno per uno: sono degli anni 40!!!

    Mo' che faccio? A chi mi rivolgo? Mi sembrerebbe impossibile che non valgano qualcosina...

    Eppure i rigattieri cittadini non vogliono nemmeno sentir parlare di classica.
    puoi metterli in forno renderli malleabili e farci un portravini
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #45075
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    InZomma, ho finalmente controllato alcuni dischi, uno per uno: sono degli anni 40!!!

    Mo' che faccio? A chi mi rivolgo? Mi sembrerebbe impossibile che non valgano qualcosina...

    Eppure i rigattieri cittadini non vogliono nemmeno sentir parlare di classica.
    Fai un annuncio su E-bay..... specificando titolo e anno.... poi aggiungi un valore, simbolico, tipo che ne so, 5 Euro a pezzo..... io credo che qualcuno si farà avanti.
    Non sono mai stato un commerciante ma... per vendere qualcosa a qualcuno credo che bisogna essere capaci di valorizzarla.... quindi devi scrivere l'annuncio come
    se ti stessi togliendo chissà quale bene.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato