Pagina 3320 di 4523 PrimaPrima ... 2320 2820 3220 3270 3310 3316 3317 3318 3319 3320 3321 3322 3323 3324 3330 3370 3420 3820 4320 ... UltimaUltima
Risultati da 49,786 a 49,800 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49786
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me costa molto arrabbiarmi, come se non lo dovessi fare nel mio inconscio, spesso poi mi sento in colpa: ma stasera no.

    A volte, come oggi, ho l'impressione di aver sposato un bambino o, peggio, un adolescente, e mi devo addossare tutte le responsabilità, tutte le cure, come se fossi una madre.
    Il verbo DOVERE è improprio: usa VOLERE.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #49787
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Certa gente sul web, e non sto parlando di questo forum naturalmente, dovrebbe proprio sparire!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #49788
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Il verbo DOVERE è improprio: usa VOLERE.

  4. #49789
    Anch'io mezza litigata con mia moglie oggi. Mare si, mare no... Però non così lontano, non tutta la giornata....

    Insomma, ho il we libero, poi 15 giorni di lavoro continuato.... Fammi andare al mare... Mi va pure di culo che tutte e tre non hanno il ciclo... Ci sono anche i nostri amici... No dico, cogliamo l'attimo fuggente... avrò diritti anch'io?

    Alla fine l'ho spuntata, però resto antipatico perché impongo... e invece gli altri mariti, fanno ciò che dicono le mogli.

    Io non mi sono sposato per restare a casa, specie quando è estate ed ho una domenica libera.
    Bambol utente of the decade

  5. #49790
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me costa molto arrabbiarmi, come se non lo dovessi fare nel mio inconscio, spesso poi mi sento in colpa: ma stasera no.

    A volte, come oggi, ho l'impressione di aver sposato un bambino o, peggio, un adolescente, e mi devo addossare tutte le responsabilità, tutte le cure, come se fossi una madre.
    SOLIDARIETA'
    Però, vedi, immagina di dover mettere un annuncio in un sito di incontri... A volte penso che scriverei "cercasi UOMO", ma poi in effetti coi machi tipo mio padre mi scattava l'istinto di ribellione. La chiave è l'autonomia, e Valentin il rumeno imbianchino
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #49791
    L'ho sempre detto, uomini sulla Terra e donne su Marte, o viceversa, come vi pare. Sulla Luna, camere da letto per fugaci incontri riproduttivi.
    Bambol utente of the decade

  7. #49792
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    L'ho sempre detto, uomini sulla Terra e donne su Marte, o viceversa, come vi pare. Sulla Luna, camere da letto per fugaci incontri riproduttivi.
    Marte è troppo vicino. Facciamo che vi spostate almeno su Saturno.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #49793
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Marte è troppo vicino. Facciamo che vi spostate almeno su Saturno.
    Non può essere... troppo lontani... non riusciremmo a mantenere l'erezione così a lungo, senza soffrire.
    Bambol utente of the decade

  9. #49794
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me costa molto arrabbiarmi, come se non lo dovessi fare nel mio inconscio, spesso poi mi sento in colpa: ma stasera no.

    A volte, come oggi, ho l'impressione di aver sposato un bambino o, peggio, un adolescente, e mi devo addossare tutte le responsabilità, tutte le cure, come se fossi una madre.
    Io pure! Alla mia bella età non sono mai cresciuto, ho sostituito mia madre con mia moglie, non so perché mi vuole bene lo stesso. Un po' bambino, un po' adolescente con tutti i problemi relativi all'età, morirò giovane dentro e stupido fuori...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  10. #49795
    boh, io in verità, ora come ora, sono preso da istinto di stroxxarla... mia madre. Credevo che il turbolento fosse mio padre... e invece!!!

    L'altro giorno al telefono mi dice " Mi hanno detto che alla spiaggia (lido sottufficiali della Marina Militare) quest'anno fanno entrare gratis i carabinieri e i finaxieri, mentre per i sottufficiali in pensione e le vedove,
    se non c'è posto li lasciano fuori"

    Ed io "Mamma, non è possibile, il lido non può lasciare i pensionati e le vedove fuori, avete gli stessi diritti del personale in servixio... stai tranquilla..."

    E lei "Tranquilla? Se non mi faranno entrare e mi fanno girare le scatole, prendo la medaglia d'oro di tuo padre (medaglia d'oro per lunga navigaxione, circa 22 anni di imbarco consecutivi su naviglio militare)
    e gliela sbatto in faccia all'ammiraglio (quello che gestisce i lidi elioterapeutici della Marina Militare, appunto), dicendogliene quattro... noi abbiamo diritto a entrare ai lidi!!!"

    Venerdì mentre giravo per lavoro mi sono recato presso la segreteria del lido, chiedendo notixie... ebbene, assegneranno dei posti per ciascun socio, per il distanxiamento sociale, ma non lasceranno nessuno fuori dal cancello!!

    Ho un mastino napoletano piuttosto agguerrito, per madre!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #49796
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Le relazioni migliori sono quelle tra gay. Persone che parlano la stessa lingua.
    A volte invidio le mie amiche gay perché vedo certi tipi di rapporto che una donna con un uomo non potrà mai avere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #49797
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Per certi versi la penso anche io cosi', Dark
    Ma un Uomo ha delle peculiarità essenziali che una Donna, con tutto il sentimento, non può sostituire
    Buongiorno e buona domenica
    Oggi sole ma si sta come in mezzo al mare, dove spirano i venti
    Ieri pomeriggio era il delirio di gente in giro, speriamo che ce la caviamo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #49798
    Vabbè.... i panini sono pronti.... ben tre (diconsi TRE) ombrelloni sono già posixionati nel cofano... tre sedie a sdraio (di più nella mia panda rossa metanixxata non entrano...) sono anch'esse in auto... le mie figlie si stanno svegliando...
    caffè, preso, colaxione, fatta.... canxoncina per l'occasione :


    Eccola :




    Si parte... per i mari del sud... estremo Sud della Sicilia.... Portopalo di Capo Passero..... oltre l'orixxonte.... Malta e poi la Libia!!!

    Allegato 30652

    Rosicate gente... rosicate!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #49799
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Le relazioni migliori sono quelle tra gay. Persone che parlano la stessa lingua.
    A volte invidio le mie amiche gay perché vedo certi tipi di rapporto che una donna con un uomo non potrà mai avere.
    Non te lo lascio dire... sto seguendo la serie : "The L word" dove si parla del mondo lesbico.... tra incomprensioni di coppie e tradimenti..... è una realtà perfettamente speculare alla nostra, diciamo più tradixionale!!
    Bambol utente of the decade

  15. #49800
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Per certi versi la penso anche io cosi', Dark
    Ma un Uomo ha delle peculiarità essenziali che una Donna, con tutto il sentimento, non può sostituire
    Lo so, per questo non posso essere gay, io. Fisicamente non ci riuscirei proprio.
    Quindi alla fine gira e rigira bisogna farsi andare bene un uomo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato