Pagina 4017 di 4523 PrimaPrima ... 3017 3517 3917 3967 4007 4013 4014 4015 4016 4017 4018 4019 4020 4021 4027 4067 4117 4517 ... UltimaUltima
Risultati da 60,241 a 60,255 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #60241
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Buona domenica a te ed a tutti, sono appena salito sul treno direzione Serenissima con non poca suspence...
    ...vi racconto, già ero un pelino border line con i tempi, calcolando che dovevo ancora fare il biglietto etc,ma appena sceso in cortile ho trovato lo scooter tutto scagazzato dall'albero di fichi sotto al quale posteggio di solito [e te pareva che proprio oggi sto strunz doveva rilasciare le sue secrezioni ]
    ...e niente torna su a prendere stracci spruzzino etc, bagna gratta ed asciuga la sella, altro tempo perso
    ...morale della favola, sono arrivato in stazione in 7 minuti finìndo di fatto il rodaggio, sia benedetta la domenica mattina e relativo sonno dei giusti
    ...e per giunta la biglietteria era magicamente vuota, e così sono partito da casa alle 7.46 ed alle 7.59 ero già in banchina
    ...e proprio in questo momento stiamo partindo!

  2. #60242
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Che stress correre già al mattino presto per non perdere il treno.
    Almeno goditi la giornata e salutami Venezia, buona domenica a te e a tutti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #60243
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica
    Stamattina di primo mattino, mi ha svegliata un fastidio all’orecchio
    Incredibile quello che sta succedendo negli Usa per l’aborto
    Tocca veramente diventare lesbiche e far diventare gli uomini tutti ricchioni
    Allucinante ed abominevole
    Stiamo involvendo in tutto
    Ha ragione Putin sul decadimento occidentale
    Pero’ Kirill un giro per terra, sull’acqua santa, se l’è’ fatto
    Dio c’è
    Decadimento in senso che stiamo vivendo un ritorno di oscurantismo medioevale?

    Stavo pensando anche io la stessa cosa e cioè che alle donne converebbe l' amore saffico, sicuro dal punto di vista contraccettivo e che gli uomini si arrangino tra loro o con Federica la mano amica, oppure decideranno se essere attivi o passivi e prenderselo in quel posto

    Veramente una sentenza che fa regredire, ma ne abbiamo un altro di paese in Europa la Polonia se non sbaglio che proibisce l' aborto, hanno fatto meno scompiglio mi pare.

    Eh sì lo sto pensando da tempo che stiamo tornando ad un medioevo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #60244
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Che stress correre già al mattino presto per non perdere il treno.
    Almeno goditi la giornata e salutami Venezia, buona domenica a te e a tutti.
    Vabbè ce l'ho fatta, questo è l'importante...
    ...grazie Lady, buona giornata anche a te

  5. #60245
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Veramente una sentenza che fa regredire, ma ne abbiamo un altro di paese in Europa la Polonia se non sbaglio che proibisce l' aborto, hanno fatto meno scompiglio mi pare.

    Eh sì lo sto pensando da tempo che stiamo tornando ad un medioevo.
    scusa eh...
    ma se io mi compro un bel mitra automatico al super, e poi vado in una scuola per fare una strage e non ci sono bambini perché tutte le donne abortiscono, poi ci rimango male e dopo un po' gli operai che producono il mitra finiscono disoccupati.
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #60246
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Però, se ho capito bene, questi cazzi m osci della Corte Suprema non è che abbiano abolito il diritto di abortire, ma che lo hanno semplicemente delegato ai singoli stati dell'Unione. Così i trogloditi del Sud potranno finalmente mettere sotto chiave le signore(!) che, si presume, fuggiranno tuttavia in massa verso gli stati liberals del centro-nord, un po' come faranno, potendo, le polacche qui in Europa. O ho capito male?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #60247
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Però, se ho capito bene, questi cazzi m osci della Corte Suprema non è che abbiano abolito il diritto di abortire, ma che lo hanno semplicemente delegato ai singoli stati dell'Unione. Così i trogloditi del Sud potranno finalmente mettere sotto chiave le signore(!) che, si presume, fuggiranno tuttavia in massa verso gli stati liberals del centro-nord, un po' come faranno, potendo, le polacche qui in Europa. O ho capito male?
    Anch'io ho pensato la stessa cosa. Con le inevitabili conseguenze per chi gode di pochi mezzi economici, pensando soprattutto alla mancanza di una sanità pubblica.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #60248
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    scusa eh...
    ma se io mi compro un bel mitra automatico al super, e poi vado in una scuola per fare una strage e non ci sono bambini perché tutte le donne abortiscono, poi ci rimango male e dopo un po' gli operai che producono il mitra finiscono disoccupati.
    Ma .... sparare a lepri e conigli no? Per mantenere la riproduzione sotto controllo.

    O meglio ancora sparare con la PlayStation così non fanno danni a nessuno.

    Già....le armi.... fa strano che un paese che vuol difendere così la vita poi faccia circolare e venda con tanta facilità le armi, che poi prova a portargliele via, e vedi, è anticostituzionale.

    Ci sta provando Biden ma temo che non avrà grande successo.



    Il timore che hanno tanti riguardo a questa nuova sentenza e che donne povere,che per una qualche ragione vogliano interrompere un gravidanza indesiderata, saranno quelle a pagarne di più, oppure che vittime di violenza potrebbero vedersi rifiutare l' intervento ma viene il dubbio anche sulla pillola abortiva e quindi ci sarà un ritorno ad aborti clandestini con tutti i rischi del caso e una migrazione in altri paesi per effettuare l' interruzione legalmente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #60249
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Quelle che ci rimettono sono sempre le donne
    Non per fare una frase fatta ma e’ cosi’
    E tanto per ribadire il fatto che l’amore tra persone dello stesso sesso mi pare funzioni meglio, oggi sono stata allo spettacolo di Alice nel paese delle meraviglie di danza di mia figlia, che frequenta questa scuola di danza da sei anni
    La Principal e’ una donna che sta con una donna da almeno gli anni che la conosco io
    Hanno insieme due ragazzi e oggi nei ringraziamenti finali il nome della sua partner compariva in piu’ punti
    La ringraziava per il supporto, la sua vicinanza, il suo aiuto, il suo esserci, per la loro famiglia che avevano insieme
    Io ho pensato: “Minchia la risposta e’ questa, dobbiamo riscrivere tutto”
    Oggi c’erano 150 ragazzine sul palco
    Due donne straordinarie che stanno crescendo generazioni di piccole donne con l’amore per la danza
    Se l’amore e’ questo
    Tanto di cappello
    Quindi mi sa che tra qualche tempo gli uomini le leggi dovranno farsele per non incularsi vicendevolmente
    Le donne creano
    Gli uomini distruggono
    Che hanno creato due donne oggi?
    Che fanno gli uomini di costruttivo? Giocano ad ammazzarsi
    E la pena e’ si per le donne cornute e mazziate
    Non solo si riproducono ma devono farlo pure quando non vogliono
    La natura dovrebbe essere equa
    A qualche parto maschile vorrei proprio assistere
    Buonanotte!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #60250
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Già....le armi.... fa strano che un paese che vuol difendere così la vita poi faccia circolare e venda con tanta facilità le armi, che poi prova a portargliele via, e vedi, è anticostituzionale.
    Pensa quanto fa strano il fatto che la stragrande maggioranza dei pro-vita sono anche sostenitori della pena di morte.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #60251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Quelle che ci rimettono sono sempre le donne
    Non per fare una frase fatta ma e’ cosi’
    E tanto per ribadire il fatto che l’amore tra persone dello stesso sesso mi pare funzioni meglio, oggi sono stata allo spettacolo di Alice nel paese delle meraviglie di danza di mia figlia, che frequenta questa scuola di danza da sei anni
    La Principal e’ una donna che sta con una donna da almeno gli anni che la conosco io
    Hanno insieme due ragazzi e oggi nei ringraziamenti finali il nome della sua partner compariva in piu’ punti
    La ringraziava per il supporto, la sua vicinanza, il suo aiuto, il suo esserci, per la loro famiglia che avevano insieme
    Io ho pensato: “Minchia la risposta e’ questa, dobbiamo riscrivere tutto”
    Oggi c’erano 150 ragazzine sul palco
    Due donne straordinarie che stanno crescendo generazioni di piccole donne con l’amore per la danza
    Se l’amore e’ questo
    Tanto di cappello
    Quindi mi sa che tra qualche tempo gli uomini le leggi dovranno farsele per non incularsi vicendevolmente
    Le donne creano
    Gli uomini distruggono
    Che hanno creato due donne oggi?
    Che fanno gli uomini di costruttivo? Giocano ad ammazzarsi
    E la pena e’ si per le donne cornute e mazziate
    Non solo si riproducono ma devono farlo pure quando non vogliono
    La natura dovrebbe essere equa
    A qualche parto maschile vorrei proprio assistere
    Buonanotte!
    Come sempre, concordo con te.
    Sarà che nel mio giro di amicizie femminili ne ho diverse che hanno una donna come partner, ma non posso non notare quanta capacità in più di comprendersi vi sia in un rapporto di questo tipo. Una mia amica, dopo un marito che l'ha cornificata a destra e a manca, si è messa con una ragazza (mia amica anche lei) e vivono ormai insieme da sei anni, felici e contente. E felicissimi sono anche i due figli di lei. Continuano a vedere il padre, ma sono più che felici di questa seconda mamma. Una famiglia bellissima. Alla faccia dei benpensanti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #60252
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Io penso solo una cosa: l'importante è essere coerenti con le proprie scelte e agire di conseguenza, e se due donne sono felici anche così per me non c'è niente di male.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #60253
    Per la miseria, un forum di pederasti depravati e lesbiche immorali !!!
    Altro che l'angolo del misogino
    Che lussuria 'ste menti "corrotte". Tutto questo mi riscalda il sangue, fa battere veloce il cuore... e come diceva il buon Oscar Wilde: "non peccano affatto coloro che peccano per amore..." e fine.

  14. #60254
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Per la miseria, un forum di pederasti depravati e lesbiche immorali !!!
    Altro che l'angolo del misogino
    Che lussuria 'ste menti "corrotte". Tutto questo mi riscalda il sangue, fa battere veloce il cuore... e come diceva il buon Oscar Wilde: "non peccano affatto coloro che peccano per amore..." e fine.
    Ti riscalda il cuore perche’ favoleggiate sempre su due donne e voi nel mezzo

    Mi incamminai
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #60255
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ti riscalda il cuore perche’ favoleggiate sempre su due donne e voi nel mezzo

    Mi incamminai
    Ahahah vero, quella è la principale fantasia di loro ometti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato