Pagina 3295 di 4523 PrimaPrima ... 2295 2795 3195 3245 3285 3291 3292 3293 3294 3295 3296 3297 3298 3299 3305 3345 3395 3795 4295 ... UltimaUltima
Risultati da 49,411 a 49,425 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49411
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Meglio donne che male accompagnate! (cit)

  2. #49412
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Meglio donne che male accompagnate! (cit)
    Si si, è proprio così.

    Sono convinto che un giorno la stirpe umana si evolverà a tal punto da generare solo donne... che si auto riproducono.

    Anche qui, è questione solo di tempo e generazioni.
    Ultima modifica di bumble-bee; 22-05-2020 alle 22:00
    Bambol utente of the decade

  3. #49413
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si si, è proprio così.

    Sono convinto che un giorno la stirpe umana si evolverà a tal punto da generare solo donne... che si auto riproducono.

    Anche qui, è questione sono di tempo e generazioni.
    La vita in solitaria deve essere vissuta con serenità, conosco molte persone che per la paura della solitudine prendono una cantonata dietro l'altra.
    La lezione l'ho imparata, poi la vita è piena di sorprese chissà che accadrà in futuro.

  4. #49414
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo so bene. Ho una moglie.

    Ad un certo punto ogni donna realizza che sta bene sola... è solo una questione di tempo, ma tutte ci arrivate, prima o poi.
    Ma perché dici "ogni donna"?
    Guarda, al di là del discorso di stasera, a me non dispiace la compagnia maschile e credo che ci siano anche uomini, per rispondere al discorso del piacere a stare soli, che stiano bene per conto proprio. Mica c'è qualcosa di male, sarà anche questione di carattere e di sapersi gestire da soli, senza paturnie.
    Si può fare vita sociale pur avendo un letto matrimoniale a disposizione tutto per sé.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #49415
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si si, è proprio così.

    Sono convinto che un giorno la stirpe umana si evolverà a tal punto da generare solo donne... che si auto riproducono.

    Anche qui, è questione solo di tempo e generazioni.
    Oppure che non si riproducono perché fanno altro.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #49416
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La vita in solitaria deve essere vissuta con serenità, conosco molte persone che per la paura della solitudine prendono una cantonata dietro l'altra.
    La lezione l'ho imparata, poi la vita è piena di sorprese chissà che accadrà in futuro.
    Certo. La serenità è il fulcro di tutto.
    Bambol utente of the decade

  7. #49417
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma perché dici "ogni donna"?
    Guarda, al di là del discorso di stasera, a me non dispiace la compagnia maschile e credo che ci siano anche uomini, per rispondere al discorso del piacere a stare soli, che stiano bene per conto proprio. Mica c'è qualcosa di male, sarà anche questione di carattere e di sapersi gestire da soli, senza paturnie.
    Si può fare vita sociale pur avendo un letto matrimoniale a disposizione tutto per sé.
    Ho scritto ogni donna? Vabbè non intendevo proprio tutte.... molte dai. Niente di particolare, mi capita di sentire spesso donne che ad un certo punto realizzano che stanno bene sole, o senza compagnia fissa, se preferisci.

    Non ci trovo niente di male, anzi, credo sia il raggiungimento di un equilibrio interno tale, da non essere messo più in discussione, quando lo si realizza.
    Bambol utente of the decade

  8. #49418
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ho scritto ogni donna? Vabbè non intendevo proprio tutte.... molte dai. Niente di particolare, mi capita di sentire spesso donne che ad un certo punto realizzano che stanno bene sole, o senza compagnia fissa, se preferisci.

    Non ci trovo niente di male, anzi, credo sia il raggiungimento di un equilibrio interno tale, da non essere messo più in discussione, quando lo si realizza.
    Ma pure gli uomini!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #49419
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ma pure gli uomini!
    Bah... noi maschi senza donna accanto non andiamo poi tanto lontano... almeno, immagino. Siete sempre una colonna portante. Senza di voi non sapremmo fare molto.
    Bambol utente of the decade

  10. #49420
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lo so bene. Ho una moglie.

    Ad un certo punto ogni donna realizza che sta bene sola... è solo una questione di tempo, ma tutte ci arrivate, prima o poi.
    Oggi stranamente è uscito questo argomento nella chat dei colleghi, gente di tutta Italia, alcuni mai visti. Siamo un'amministrazione piccola piccola, meno di 500 persone, stranezze italiane. Una signora dice di avere come priorità, non la carriera, ma - nell'ordine - il figlio, la gatta ed il marito. Un collega cita un proverbio feroce: "I mariti sono carne prestata". Io ricordo "Separati in casa", del grande Pazzaglia, ed un modo di dire ancora più feroce che si usa dalle mie parti, per significare l'assoluta inutilità di una persona o di una cosa "Chiddu ormai non è bonu né per futtiri, né pi 'mprenari" (ormai non è più capace né di fare sesso, né di fecondare, l'impotenza coeundi et generandi del diritto canonico).
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #49421
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bah... noi maschi senza donna accanto non andiamo poi tanto lontano... almeno, immagino. Siete sempre una colonna portante. Senza di voi non sapremmo fare molto.
    E' per questo che in giro vedi solo vedove, i "vedovi" sono mosche bianche. La donna senza l'uomo si dà pace e campa bene, magari meglio. La natura è stata benigna...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #49422
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Le donne campano di più perché non hanno preso moglie.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  13. #49423
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Le donne campano di più perché non hanno preso moglie.
    Tralasciando l' LGTB...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  14. #49424
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Tralasciando l' LGTB...
    E infatti quelle campano meno
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  15. #49425
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oggi stranamente è uscito questo argomento nella chat dei colleghi, gente di tutta Italia, alcuni mai visti. Siamo un'amministrazione piccola piccola, meno di 500 persone, stranezze italiane. Una signora dice di avere come priorità, non la carriera, ma - nell'ordine - il figlio, la gatta ed il marito. Un collega cita un proverbio feroce: "I mariti sono carne prestata". Io ricordo "Separati in casa", del grande Pazzaglia, ed un modo di dire ancora più feroce che si usa dalle mie parti, per significare l'assoluta inutilità di una persona o di una cosa "Chiddu ormai non è bonu né per futtiri, né pi 'mprenari" (ormai non è più capace né di fare sesso, né di fecondare, l'impotenza coeundi et generandi del diritto canonico).
    Infatti. Una cosa triste.

    Un mio caro amico e compare, ogni tanto mi chiama e si sfoga con me. E' stato succube della madre, si è sposato una donna che ha avuto una madre dominante, tanto da annullare il marito.
    Risultato : La moglie, ma soprattutto, la figlia, trattano il mio amico come se non contasse nulla. In altre parole non lo prendono in nessuna considerazione.

    Io sono un tipo che lascia molto fare, tanto.... ci girate come volete... capisco poi esser messo in graduatoria dopo i figli, quando arrivano, ma addirittura, anche dopo il gatto....
    beh, un bel vaffa e soprattutto un bel paio di corna... alla signora non gliele toglierebbe nessuno, tanto per dire.

    No perché se c'è una cosa che non tollero nel rapporto di coppia, è la mancanza di considerazione.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato