Pagina 3213 di 4523 PrimaPrima ... 2213 2713 3113 3163 3203 3209 3210 3211 3212 3213 3214 3215 3216 3217 3223 3263 3313 3713 4213 ... UltimaUltima
Risultati da 48,181 a 48,195 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48181
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bello Dark, hai fatto benissimo!

    Io sto una favola
    Mi ha fatto male l’antibiotico
    1 persona su dieci ha gli effetti collaterali che ho avuto io
    Potevo mai non essere quella 1 su dieci?!
    Ma che sfiga! Che ti ha provocato?
    Comunque la mia amica medico di base mi diceva che per il Covid non è il caso di somministrare l'antibiotico. Mah, ci sono mille teorie...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #48182
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma che sfiga! Che ti ha provocato?
    Comunque la mia amica medico di base mi diceva che per il Covid non è il caso di somministrare l'antibiotico. Mah, ci sono mille teorie...
    Le eminenze mediche di qua dicono che serve per andare a coprire le vulnerabilità create dal virus, sulle quali possono agire i batteri
    Mi era stato dato perché l’altro ieri avevo 37.5 dopo dieci giorni di febbre altalenante
    L’ho preso per un giorno
    Mi ha provocato: mal di stomaco, fortissima nausea e una bocca con sapore terribile
    Ho sospeso ovviamente, il medico ha confermato che è meglio
    Stamattina non ho febbre ma sono allettata
    Ultima modifica di efua; 01-04-2020 alle 12:07
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #48183
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Le eminenze mediche di qua dicono che serve per andare a coprire le vulnerabilità create dal virus, sulle quali possono agire i batteri
    Mi era stato dato perché l’altro ieri avevo 37.5 dopo dieci gioårni di febbre altalenante
    L’ho preso per un giorno
    Mi ha provocato: mal di stomaco, fortissima nausea e una bocca con sapore terribile
    Ho sospeso ovviamente, il medico ha confermato che è meglio
    Stamattina non ho febbre ma sono allettata

    Coraggio, ti sono vicina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #48184
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Coraggio, Efua!

  5. #48185
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Vabbe’, ieri ho fatto un errore tattico proprio da inesperta: per un gioco/sfida su Fb ho pubblicato una mia foto di quando avevo 19 anni: sono stata subissata da centinaia di richieste di amicizia, prevalentemente maschili, che evidentemente non leggono quello che c’è scritto, ma guardano solo la foto.

    Cosa mi consigliate: una paziente e lunghissima cernita dei possibili conoscenti, accettare tutti, non accettare nessuno?

  6. #48186
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vabbe’, ieri ho fatto un errore tattico proprio da inesperta: per un gioco/sfida su Fb ho pubblicato una mia foto di quando avevo 19 anni: sono stata subissata da centinaia di richieste di amicizia, prevalentemente maschili, che evidentemente non leggono quello che c’è scritto, ma guardano solo la foto.

    Cosa mi consigliate: una paziente e lunghissima cernita dei possibili conoscenti, accettare tutti, non accettare nessuno?
    Se è andata così vorrà dire che eri una bella ragazza, anzitutto, ma penso anche adesso. Ma per il resto lascia perdere, io quando trovo richieste di sconosciuti cancello la richiesta. A meno che...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #48187
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vabbe’, ieri ho fatto un errore tattico proprio da inesperta: per un gioco/sfida su Fb ho pubblicato una mia foto di quando avevo 19 anni: sono stata subissata da centinaia di richieste di amicizia, prevalentemente maschili, che evidentemente non leggono quello che c’è scritto, ma guardano solo la foto.

    Cosa mi consigliate: una paziente e lunghissima cernita dei possibili conoscenti, accettare tutti, non accettare nessuno?
    Eh ma anche tu, con quella foto per forza!
    Comunque se vuoi un consiglio non accettare nessuno che fai prima. I social in questo periodo sono un covo di matti. Se dovessi mettermi a raccontare che messaggi ricevo, finirei domani. La gente non sta bene proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Se è andata così vorrà dire che eri una bella ragazza, anzitutto, ma penso anche adesso. Ma per il resto lascia perdere, io quando trovo richieste di sconosciuti cancello la richiesta. A meno che...
    Una gran gnocca, confermo. Ma del resto pure ora!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #48188
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Grazie, Dark e Turbo!

    Farò proprio così. Li farò stare in quarantena e semmai, col tempo, si parla di mesi, magari accetterò solo chi è della mia città ed ha degli amici comuni che stimo. Sono davvero inesperta delle dinamiche nei rapporti virtuali, non ho mai frequentato chat, solo dei forum.

  9. #48189
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A me scrivono solo truffatori che si spacciano per ricchi vedovi, militari americani o giovani sudafricani evidentemente mercenari del sesssso

  10. #48190
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Sì, Nahui, i soldati americani contattano alla grande! Gli altri non so, non li ho mai intravisti.

    Magari sarebbe un modo per esercitarsi in inglese...

  11. #48191
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vabbe’, ieri ho fatto un errore tattico proprio da inesperta: per un gioco/sfida su Fb ho pubblicato una mia foto di quando avevo 19 anni: sono stata subissata da centinaia di richieste di amicizia, prevalentemente maschili, che evidentemente non leggono quello che c’è scritto, ma guardano solo la foto.

    Cosa mi consigliate: una paziente e lunghissima cernita dei possibili conoscenti, accettare tutti, non accettare nessuno?
    Dipende se vuoi avere contatti solo per far numero oppure solo quelli che conosci o che t'interessa conoscere perchè sono amici di amici.
    L'ho visto il gioco che gira su fb, sinceramente non mi piacciono le catene di S. Antonio e questi giochi, anche se ho messo mi piace sulla foto di una conoscente.
    La foto del mio profilo è pubblica, come la copertina, ma il resto di foto e profilo no, non mi rompono le scatole tanto spesso quindi quei rari li lascio lì congelati così non me la richiedono, comunque puoi sempre prenderti il tempo di decidere lasciandoli lì parcheggiati.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #48192
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A me scrivono solo truffatori che si spacciano per ricchi vedovi, militari americani o giovani sudafricani evidentemente mercenari del sesssso
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì, Nahui, i soldati americani contattano alla grande! Gli altri non so, non li ho mai intravisti.

    Magari sarebbe un modo per esercitarsi in inglese...
    A me sta cosa dei soldati americani manca, per fortuna.
    Vabbè che io non so neppure chi sono perché non accetto richieste di amicizia da parte di chi non conosco. Che poi tanto gli stalker ti scrivono comunque e non ti danno tregua manco se non gli rispondi, finché non sei costretta a bloccarli. Ma il peggio sono quelli che conosci e che comunque ti stalkerizzano. Ultimamente mi sento molto nervosa nei confronti di sta gente che si prende libertà assurde. Ho sempre cercato di essere educata con tutti, quindi per evitare di lanciare fanculo a destra e a manca non rispondo del tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #48193
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sì, Nahui, i soldati americani contattano alla grande! Gli altri non so, non li ho mai intravisti.

    Magari sarebbe un modo per esercitarsi in inglese...

  14. #48194
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Questa dei militari americani mi giunge nuova...ah, st'ammerricani...che se penzano de ave' trovato l'America qui in Italia? Ma non saranno quei ventimila che ci hanno mandato coi carri armati?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #48195
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me sta cosa dei soldati americani manca, per fortuna.
    Vabbè che io non so neppure chi sono perché non accetto richieste di amicizia da parte di chi non conosco. Che poi tanto gli stalker ti scrivono comunque e non ti danno tregua manco se non gli rispondi, finché non sei costretta a bloccarli. Ma il peggio sono quelli che conosci e che comunque ti stalkerizzano. Ultimamente mi sento molto nervosa nei confronti di sta gente che si prende libertà assurde. Ho sempre cercato di essere educata con tutti, quindi per evitare di lanciare fanculo a destra e a manca non rispondo del tutto.
    Non sono veri soldati, dietro si nasconde una truffa.
    Forse, tendono ad avvicinare donne mature nella speranza di trovare l'ingenua in cerca di amore che ci casca.
    L'equivalente di certe pseudo gnocche fantastiche presunte dell'est che cercano amicizie maschili anche in altre community, per ricattarli e per spillar loro quattrini.

    A me è capitato un paio di volte, fotina in divisa nel profilo,ho semplicemente rifiutato e non mi hanno stalkerizzata.
    Ma capita anche foto di gnocchi o uomini, perfetti sconosciuti mai incrociati, con foto del profilo con un bambino, chissà forse vogliono sembrare dei teneri papà, forse.
    Se si "congela" la richiesta non possono più richiedertela una seconda volta forse è la soluzione migliore.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato