Pagina 3689 di 4523 PrimaPrima ... 2689 3189 3589 3639 3679 3685 3686 3687 3688 3689 3690 3691 3692 3693 3699 3739 3789 4189 ... UltimaUltima
Risultati da 55,321 a 55,335 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55321
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    @Ale: purtroppo sì, nessuna mutanda della vicina stesa
    Tutto sapientemente incastrato in casa, su due stendini
    Più quelli sparsi sui termosifoni in inverno
    Ho l’asciugatrice che uso solo per lenzuola ed asciugamani, il resto non mi va che vadano distrutti
    Per me è un disagio non da poco, dato che i panni mi piace sparpagliarli al sole

    @Nahui: la mia l’ho appena beccata farsi un selfie
    Intanto il vicino in campagna ha ricominciato a dare i numeri e mia madre stamattina era in tilt
    Ritorno che la prima cosa che devo fare sarà quella di andare dai carabinieri
    Praticamente vorrebbe armeggiare nella mia terra per prendere acqua da un pozzo
    Ma un covid mirato nun c sta?!?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #55322
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Serie su serie di ebrei ortodossi in lingua originale: parlo con accento yiddish
    Ieri io ho lavato Barcellona
    Questa scapperà il più lontano possibile da noi
    eccapiraiiii... praticamente è andata in un luna-pork per gggiovani nella periferia ovest di Genova; la lingua, più o meno, è quella anzi, il catalano scritto è praticamente italiano; buffissimo, perché sembra una specie di spagnolo maccheronico inventato da un italiano che al massimo ha letto i nomi spagnoli di una formazione di calcio; più o meno come lo yiddish, un tedesco medievale medio-renano che i tedeschi di oggi capiscono piuttosto agevolmente;

    piaciuta Barcellona ? che dice la strega poliglotta ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #55323
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Finalmente il sole! Non sapevo più se eravamo nel mese di maggio o luglio....mi fa venire in mente una vecchia canzone.
    Giornata spiaggesca con levataccia mattutina per la conquista del picchetto! Ce l'abbiam fatta, per oggi è andata.
    Adesso riposo post pranzo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #55324
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eccapiraiiii... praticamente è andata in un luna-pork per gggiovani nella periferia ovest di Genova; la lingua, più o meno, è quella anzi, il catalano scritto è praticamente italiano; buffissimo, perché sembra una specie di spagnolo maccheronico inventato da un italiano che al massimo ha letto i nomi spagnoli di una formazione di calcio; più o meno come lo yiddish, un tedesco medievale medio-renano che i tedeschi di oggi capiscono piuttosto agevolmente;

    piaciuta Barcellona ? che dice la strega poliglotta ?
    A parte la delinquenza ed un'aggressione notturna finita bene, ma che le ha spaventate tanto... Bene. Ha parlato le quattro lingue che conosce, è affascinata dai modi di vivere alternativi al mio "università e poi posto fisso": appena giri un pò e conosci gente si aprono mondi. Le auguro il meglio, per me sono universi sconosciuti, mi fermo ad aspettarla con la parmigiana allo Stargate
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #55325
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io mica avevo capito che lo yiddish è simil tedesco: se ne è accorta lei. "Mamma, guarda che questo non è ebraico, io lo capisco"...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #55326
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io mica avevo capito che lo yiddish è simil tedesco: se ne è accorta lei. "Mamma, guarda che questo non è ebraico, io lo capisco"...
    che bell'investimento ha fatto col linguistico

    tra qualcvhe mese si stuferà degli stili alternativi e vorrà approfondire qualcosa; tanto, meglio così che come certe figlie di famiglia o di amici che si pentono a fine carriera universitaria e hanno le incertezze a 30 anni, dopo essere state esibite in famiglia come le evoluzioni geniali dei genitori;

    il sig. Chesterfield saluta e manda le sue approvazioni e felicitazioni incondizionate
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #55327
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che bell'investimento ha fatto col linguistico

    tra qualcvhe mese si stuferà degli stili alternativi e vorrà approfondire qualcosa; tanto, meglio così che come certe figlie di famiglia o di amici che si pentono a fine carriera universitaria e hanno le incertezze a 30 anni, dopo essere state esibite in famiglia come le evoluzioni geniali dei genitori;

    il sig. Chesterfield saluta e manda le sue approvazioni e felicitazioni incondizionate
    Seee, pure tu con queste "esibizioni" Con le evoluzioni si magna e si paga il dentista Mi fate sentire una Maria Draga vs Dibba
    Almeno un concorso pubblico
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #55328
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Seee, pure tu con queste "esibizioni" Con le evoluzioni si magna e si paga il dentista Mi fate sentire una Maria Draga vs Dibba
    Almeno un concorso pubblico
    meglio che un Martone o Fornero che ti diano della Madre di giovane ciusa

    nei prossimi anni i concorsi pubblici glieli batteranno su'i ggroppone, tirati appresso a Roma, coi boomers che vanno in pensione;

    ma ha tempo; il presto è per chi ha vocazioni precoci e irresistibili; il resto presenta il conto in gattini ciechi;

    mo', quella in questi anni deve capire chi è; non è una cosa che si può aggirare; magari lo sa già e lo sapete pure voi; basta osservarla nel suo standard di bisogni autonomi, non indotti; si resta sempre dei tredicenni, in fondo;

    prova a farle una domanda che non chiede risposte di circostanza:
    ma tu, che faresti gratis in un isola deserta, avendo a disposizione qualsiasi tecnologia e risorsa, con la certezza che nessuno ti chiede niente o ti giudica ?


    in quella risposta, che può pure maturare in anni, anche se è già lì, sta il suo valore aggiunto; magari ha la passione di apporre timbri, o cassare difformità edilizie anche minime, eccepire sul rito o vizi di forma di una raccomandata, chissà...
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #55329
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Inizia un’altra settimana
    Ieri sera una classe di Y2 in quarantena, non quella di mia figlia
    Il grande dilemma: si partirà o non si partirà?
    Si farà come si può
    Oramai non programmo più niente
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55330
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Che la vita a volte ha bisogno anche di un pò di solitudine per stare bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #55331
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    FB_IMG_1626689372839.jpg

    Avvisati, eh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #55332
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    FB_IMG_1626689372839.jpg

    Avvisati, eh...
    Eh già!
    Con un segno cogli tutti i meglio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #55333
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Svariati piccioni con una fava
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #55334
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Finalmente il Green pass!

    Potrò partire!

    Sceglietemi per piacere una canzone che esprima contentezza e momentanea felicità...

  15. #55335
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato