Pagina 3727 di 4523 PrimaPrima ... 2727 3227 3627 3677 3717 3723 3724 3725 3726 3727 3728 3729 3730 3731 3737 3777 3827 4227 ... UltimaUltima
Risultati da 55,891 a 55,905 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55891
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Assolutamente una pessima idea.
    La minestra riscaldata non è buona, e in molti me lo dissero. Ma come sempre feci di testa mia, sbagliando. Ciò che è rotto non si aggiusta.
    Però forse sottovaluti la possibilità di cambiare. Se cambiano le persone che hanno il rapporto cambia pure il rapporto. Certo che, arrivati ad una certa età, è assai difficile cambiare...

  2. #55892
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Però forse sottovaluti la possibilità di cambiare. Se cambiano le persone che hanno il rapporto cambia pure il rapporto. Certo che, arrivati ad una certa età, è assai difficile cambiare...
    Nessuno cambia per nessuno
    E se cambia perché mi deve andare bene, è ancora peggio
    Semplicemente non si è fatti per stare insieme
    Il rapporto di coppia è come un vestito
    O ti sta bene
    O è meglio cambiarlo
    Gli aggiusti restano sempre aggiusti

    Ad ogni modo
    Non so che temperatura ci sia
    Ma sicuramente non è quella che mi fa stare bene
    Grigiastro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #55893
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non è che si cambi "per qualcuno", si cambia solo per se stessi. E se si cambia dentro cambiano insieme i rapporti con l'esterno, col mondo. Eventualità piuttosto rara, ma se accade è meraviglioso. E' come rinascere a nuova vita.

  4. #55894
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Per me stessa, la prima è stata buona
    Con il mondo, o mi sono pigliata o no
    Non me ne sono mai fatta un cruccio
    Non pretendo mica di essere onnipresente

    Piove
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #55895
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    A proposito di "ciò che rotto non si aggiusta" e di "cambiamenti" e "minestre riscaldate" mi basta vedere la coppia Belen Rodriguez e Stefano di Martino, sposati, separati un breve ritorno di fiamma e adesso lei sta con un altro e ci ha fatto una figlia.

    Se si erano lasciati ci sarà un perchè, difficile che le persone cambino a tal punto da stravolgere completamente il proprio essere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #55896
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sto pensando che di notte è meglio mettere una copertina sul letto, siamo passati dall'estate all'autunno alla sera e alla mattina presto.
    Sì è il caso di riporre in cantina anche l'ingombrante ventilatore, anche per quest'anno ha fatto il suo dovere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #55897
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono passata dai 40 gradi del sud ai 24 del nord, un vero sollievo. Il giorno prima di partire mi sono intestardita ad andare al mercato rionale dove c'è un bel banco di usato ad 1 euro, spesso si trovano dei tesori, ma era come stare in un forno, grondavo sudore e sono fuggita con la tachicardia prima di stramazzare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #55898
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Assolutamente una pessima idea.
    La minestra riscaldata non è buona, e in molti me lo dissero. Ma come sempre feci di testa mia, sbagliando. Ciò che è rotto non si aggiusta.
    È più plausibile un ritorno dopo un certo numero di anni, in quel caso ci si può riscoprire diversi per le esperienze di vita fatte nel frattempo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #55899
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono passata dai 40 gradi del sud ai 24 del nord, un vero sollievo. Il giorno prima di partire mi sono intestardita ad andare al mercato rionale dove c'è un bel banco di usato ad 1 euro, spesso si trovano dei tesori, ma era come stare in un forno, grondavo sudore e sono fuggita con la tachicardia prima di stramazzare.
    MannaCCia a miseria, il grande sud
    Io ho preso quattro federe a 50 centesimi
    Per la modica cifra di due caffè
    Di quel cotone freschissimo e di quelle fantasie che mi ricordano la mia infanzia
    Spesso mi faccio fare sacchetti e sacchettini che uso poi per viaggiare o per metterci dentro dei regali
    Ma solo alle persone che meritano una mia tale attenzione
    Perché l’usato quello è
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55900
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È più plausibile un ritorno dopo un certo numero di anni, in quel caso ci si può riscoprire diversi per le esperienze di vita fatte nel frattempo.
    Dalla relazione con la mia prima girl sono passati 34 anni, e da allora ci siamo persi di vista quasi subito...
    ...chissà quanto siamo cambiati da allora, magari un giorno ci ritroviamo senza riconoscerci e poi.... chissà


  11. #55901
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Certe volte è meglio perdere la memoria e non ritrovarla mai più

    Io sono sfinita
    E la piccola più tardi mi ha chiesto un tea
    Posso urlare?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #55902
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Però forse sottovaluti la possibilità di cambiare. Se cambiano le persone che hanno il rapporto cambia pure il rapporto. Certo che, arrivati ad una certa età, è assai difficile cambiare...
    Non la sottovaluto, il problema è che si cambia, certo, ma non è detto che il cambiamento delle due individualità possa portarle a stare meglio insieme. A volte fa addirittura peggiorare la situazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #55903
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È più plausibile un ritorno dopo un certo numero di anni, in quel caso ci si può riscoprire diversi per le esperienze di vita fatte nel frattempo.
    Si quello è vero!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #55904
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Certe volte è meglio perdere la memoria e non ritrovarla mai più

    Io sono sfinita
    E la piccola più tardi mi ha chiesto un tea
    Posso urlare?
    Concordo, se potessi cancellare dalla mia memoria tutta l'estate di 8 anni fa lo farei all'istante...
    ...ed ora che ci penso per associazione di idee, la mia prima girl era molto affettuosa e coccolosa, ed a volte aveva nei miei confronti degli atteggiamenti che definirei quasi materni
    ...allora lo reputavo una cosa normale, ed in seguito pensavo di trovare questa caratteristica anche nelle relazioni successive.....
    Ultima modifica di Ale; 31-08-2021 alle 14:08

  15. #55905
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Se ripenso ai miei vecchi amori sfortunati ricordo come avevo idealizzato a modo mio ragazze che erano tutt'altra cosa da come le avevo viste con gli occhi dell'immaginazione e del bisogno di affetto. Così è chiaro che ci creiamo tutto un mondo a misura nostra, separato dalla realtà, ma non è che questo processo ha una fine. Tutt'al più riusciamo a conquistare solo un granello di verità in più, per non dover soffrire troppo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato