Pagina 3737 di 4523 PrimaPrima ... 2737 3237 3637 3687 3727 3733 3734 3735 3736 3737 3738 3739 3740 3741 3747 3787 3837 4237 ... UltimaUltima
Risultati da 56,041 a 56,055 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56041
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno(uncazzo)
    Eh si, è lunedì per tutti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #56042
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho appena pagato il bollo dello scooter in tabacchino e mi hanno appioppato 2 euro e 50 di commissione, ma è normale?
    M perché tu paghi il bollo dello scooter?
    Bambol utente of the decade

  3. #56043
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    M perché tu paghi il bollo dello scooter?
    Eh si, abbiamo questa abitudine...
    ...e meno male che sono solo 20 euro scarsi all'anno (escluse sorpresine tipo questa qua sopra) giacché rientro per un pelo nella fascia bassa entro gli 11 kw, altrimenti andrei a pagare minimo il doppio

  4. #56044
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Salve a tutti e buona settimana!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #56045
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    andrei a pagare minimo il doppio
    Accetto bonifici...
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  6. #56046
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Buona settimana a te 'o Regina! 🤗
    ...vieni a trovarmi? Così ti porto a fare un giro in scooter, ora che ho pagato il bollo devo ammortizzarlo
    ...scherzo ti ci porterei comunque

  7. #56047
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Accetto bonifici...
    In giorno mi dirai dove hai pescato quell'avatar...


  8. #56048
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Se torno a nascere vorrei mettere su famiglia subito, a vent'anni od al massimo a 25 ma non dopo...
    ...così se le cose dovessero poi andare male avrei più margine per rifarmi una vita
    ...l'impressione è che a trent'anni la cosa sia abbastanza semplice, mentre dai 45 in su devi aspettare che le occasioni ti piovano dal cielo e prendere quello che viene senza stare troppo a scegliere (da triste esperienza personale)

  9. #56049
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ale chi ha messo su famiglia presto, ti dirà che era meglio metterla su tardi, o meglio non metterla proprio
    O magari metterla su, sul fuoco
    Spesso ci si trova tardi, o non ci si trova proprio
    La vita di per se’ è complicata, condividerla ancora di più

    E nulla, io sono sopravvissuta al ciclo, pesante questo mese, e al virus intestinale
    Eroina che sono, con il cagotto, sono andata a fare pure una corsa con mia figlia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #56050
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    l'impressione è che a trent'anni la cosa sia abbastanza semplice, mentre dai 45 in su devi aspettare che le occasioni ti piovano dal cielo e prendere quello che viene senza stare troppo a scegliere (da triste esperienza personale)
    O forse perchè da giovani si è inesperti della vita mentre dai 45 anni in su si diventa più esigenti, ci si tiene di più ai propri spazi, indipendenza e spesso si trovano persone che hanno già avuto e uscite da relazioni finite non troppo bene e quindi più caute nel lanciarsi in nuove relazioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56051
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E nulla, io sono sopravvissuta al ciclo, pesante questo mese, e al virus intestinale
    Eroina che sono, con il cagotto, sono andata a fare pure una corsa con mia figlia
    Eroina sicuramente.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56052
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Eroina sicuramente.
    Io la chiamo sopravvivenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #56053
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Ogni volta che parlo con qualcuno/a io mi sento come se atterrassi da un altro pianeta
    La mamma di una bimba che andava in classe con mia figlia l’anno scorso (questo anno no, perché le classi vengono riformate ogni anno) mi diceva che adesso in classe di sua figlia c’è una bimba che vuole giocare con la figlia in maniera esclusiva, mentre la figlia vuole giocare con tutti
    Io, semplice come sono io , le ho chiesto chi fosse, così magari da inquadrare la situazione
    Figuriamoci se io me ne frego di fare pettegolezzi
    Mi faccio sempre i fatti miei
    Lei mi ha risposto che preferiva non dire il nome
    E che la cosa la stressava perché lei ai figli dice sempre di essere inclusivi, eccc
    Io ho tagliato corto dicendo: “Io a mia figlia dico di fare quello che vuole, sempre. Se agli altri non sta bene è un problema loro”
    Avrei aggiunto pure: “E bafangulo tu e tua figlia”
    Scherzo
    Ha fatto tutto lei
    Mahhhhhhh
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #56054
    Anni fa abbiamo invitato al compleanno delle mie figlie, la figlia di amici del mio periodo giurassico e ci siamo sentiti dire che non l'avrebbero mandata poiché trattandosi del compleanno delle mie figlie, sua figlia non sarebbe stata al centro dell'attenzione.

    Li ho allontanati per cinque anni, ci siamo riavvicinati, andando in pizzeria, solo noi adulti questa Estate. Li conosco dal 1991e con lui, in quegli anni, eravamo molto legati.

    Ma quando metti al centro dei tuoi interessi solo i figli, o peggio, l'unica figlia, viziandola, allora qualcosa non va.

    Anche un'altra coppia vive esclusivamente in funzione della perenne felicità della loro unica figlia... arrivando ad opprimerla con le loro ansie e frustrazioni, senza rendersi conto del male che fanno.

    I figli non si posseggono, né si ricattono se non soddisfano le aspettative dei genitori... ed io ho visto farlo, purtroppo.
    Bambol utente of the decade

  15. #56055
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io spero sempre in un domani migliore e... Sono sicura che arriverà!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato