Pagina 3744 di 4523 PrimaPrima ... 2744 3244 3644 3694 3734 3740 3741 3742 3743 3744 3745 3746 3747 3748 3754 3794 3844 4244 ... UltimaUltima
Risultati da 56,146 a 56,160 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56146
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Aaah, ma adesso sei immunizado
    Potrebbe, ma non è, diceva Silvio, ed anche mio padre
    pure mi' zio franzoso io ho preso dalla parte austera e inibita della famiglia
    ora devo rifare la pippa online del green pass;
    la domenikite
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #56147
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    GP, lo usano per "Green Pass", ma è pure sinonimo di Gran Premio...

  3. #56148
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Alcuni anni fa era venuto ad abitare nell'appartamento sotto il mio, un uomo particolarmente problematico, e definirlo problematico è essere gentili.
    Abbiamo avuto tutti parecchi problemi, in quanto era molto aggressivo, e più volte, a causa dei suoi atteggiamenti, si è dovuto chiamare la polizia. Attaccava tutti nessuno escluso, per motivi futili, e se non c'era il pretesto se lo inventava. E' stato un brutto periodo.
    Il mio sogno è una casetta indipendente con un piccolo giardino per il cane, in modo da non aver più a che fare con condomini bizzarri e molesti.

  4. #56149
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    L'ideale è la casetta indipendente ma in campagna dove tra una casa e l'altra ci sono parecchi metri di distanza, in paese le case sono molto vicine spesso divise da un muro di cinta e pochi metri.
    Un condominio credo sia peggio, io non riuscirei a viverci a lungo lo vedo al mare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #56150
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,948
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio

    Mio marito ha voluto andargli a parlare alle 22 di sera, non ha concluso niente, basta dirti che uno che sta a discutere sul suo cancello sotto alla pioggia battente a torso nudo come se nulla fosse non mi pare troppo normale.
    fatto di coca è normalissimo
    Niente ce lo dobbiamo sopportare, speriamo venga presto l'inverno così con finestre e porte chiuse non si sente.
    Non abitiamo in un condominio, ma case confinanti.
    ma con tutti gli immigrati, nemmeno un volenteroso manovale romeno, poco incline alle procedure burocratiche e che ignori il numero dei cc ?
    basta anche un tranquillo signore di Orgosolo, appena motivato dall'orgoglio
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #56151
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    L'ideale è la casetta indipendente ma in campagna dove tra una casa e l'altra ci sono parecchi metri di distanza, in paese le case sono molto vicine spesso divise da un muro di cinta e pochi metri.
    Un condominio credo sia peggio, io non riuscirei a viverci a lungo lo vedo al mare.
    Ti dico solo che qui in condominio, c'è un signore che va a controllare i sacchetti della spazzatura per assicurarsi che la raccolta differenziata venga effettuata in modo corretto, ma quanta pazienza ci vuole.
    Se un giorno riuscirò a cambiare casa terrò presente il tuo suggerimento.

  7. #56152
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    fatto di coca è normalissimo

    ma con tutti gli immigrati, nemmeno un volenteroso manovale romeno, poco incline alle procedure burocratiche e che ignori il numero dei cc ?
    basta anche un tranquillo signore di Orgosolo, appena motivato dall'orgoglio

    È molto probabile che faccia uso di droghe, parla pure rallentato quando ci parli, lo ha ammesso con la vicina di sopra durante una lite.
    Prima o poi è probabile che incontrerà qualcuno che gli spacca la faccia ma spero non sia qualcuno della mia famiglia che poi per me arrivare a questo non è pensabile, neanche far del male al suo cane o fare dispetti .
    Ultima modifica di LadyHawke; 19-09-2021 alle 15:30
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #56153
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che qui in condominio, c'è un signore che va a controllare i sacchetti della spazzatura per assicurarsi che la raccolta differenziata venga effettuata in modo corretto, ma quanta pazienza ci vuole.
    Se un giorno riuscirò a cambiare casa terrò presente il tuo suggerimento.




    È che secondo me sto ragazzo ha proprio problemi, lo ha "scaricato" anche la sua famiglia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #56154
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Raga forse ho la soluzione, compriamo un condominio tutto nostro e ci andiamo a stare, non credo che tra di noi litigheremo mai...
    ...come richiesta mi basta di tenermi un bilocale al piano alto con terrazzo ed una cantina grande che sono abituato così, del resto riguardo posti macchina e spazi comuni potete spartirvi pure i miei millesimi, lasciatemi solo due metri quadri per posteggiare lo scooter
    ...e con la fantasia delle 16.50 mi ritiro dignitosamente prima che mi insultiate


  10. #56155
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Buona domenica pomeriggio!
    Si inaugurano i fine settimana autunnali
    Ho riposato un po’ dopo pranzo e adesso metto a fare il brodo
    La cosa positiva di questo periodo è che vado in letargo
    Di vicini pazzi ne ho un elemento pure io, in campagna
    Dico solo che si vuole allungare nella mia proprietà per prendere l’acqua da un pozzo
    Dovrei calarlo a capa sotto nel pozzo
    Eh si, ci vuole tanta di quella pazienza per campare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #56156
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Adoro questo forum perché, a differenza di altri che ho frequentato, qua vengono tenuti su thread creati anche molto tempo fa...
    ...altrove fare cose del genere verrebbe definito in modo più o meno dispregiativo, resuscitarli
    ...qua invece posso leggere (e imparare) di utenti e situazioni discusse ben prima che sapessi cos'è un forum, anche veri e propri pezzi di storia, ad esempio quando è stato scritto il post più vecchio che abbia trovato, io internet manco ce l'avevo e l'unica cosa telematica che sapevo fare era leggere e scrivere email, chiaramente appoggiandomi ad amici e conoscenti che all'epoca erano già internetmuniti
    Concordo, questo forum è veramente interessante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #56157
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Ieri il mio odometro da bicicletta ha compiuto 5 mesi e segnava 931 km.totali, vuol dire che in media ne ho fatti 186 al mese che sarebbero 2200 e passa (teorici) all'anno...
    ...vabbè chiaramente col freddo la media scenderà parecchio, cmq.già così sono andato oltre ad ogni più rosea previsione
    ...calcolando che qualche giretto l'avevo fatto anche prima di prenderlo, e che qualcun'altro ne farò senz'altro ancora, posso tranquillamente affermare che ho usato la mtb più quest'anno che nei 15 precedenti

  13. #56158
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    E piove di nuovo, vabbè era in preventivo...
    ...stasera cmq.uscirò di nuovo, il bello qua è che il biglietto del bus domenica e festivi dura 4 ore, quindi niente scuse per rintanarsi a casa col brutto tempo

  14. #56159
    Giornata ventosa, vento caldo africano, 35 gradi di temperatura, acqua fresca e tonificante... Se tiene, prossimo we ci si riprova.
    Bambol utente of the decade

  15. #56160
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,642
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Giornata ventosa, vento caldo africano, 35 gradi di temperatura, acqua fresca e tonificante... Se tiene, prossimo we ci si riprova.
    Io ci proverò già domani, le previsioni danno miglioramento...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato