Pagina 4147 di 4523 PrimaPrima ... 3147 3647 4047 4097 4137 4143 4144 4145 4146 4147 4148 4149 4150 4151 4157 4197 4247 ... UltimaUltima
Risultati da 62,191 a 62,205 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62191
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    La cosa positiva di aver pranzato con un panino in auto alle 15, è che vista l'ora mi copre anche per la cena, la quale, come il pranzo, dovrà saltare.
    Oggi ho bisogno di una controfigura. Anche due.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62192
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,986
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per una donna l'avresti fatto ?
    cioè, stai a parla' coll'omo zerbino, rendite conto... e'nnamo...
    avrei anche accettato l'allevamento di caprette di cachemire in salotto
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #62193
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Oggi qui al lavoro è la fiera dei doppi sensi.
    Secondo me sto clima ballerino influisce sugli ormoni un po' come la primavera. Non vedo altre spiegazioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #62194
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    cioè, stai a parla' coll'omo zerbino, rendite conto... e'nnamo...
    avrei anche accettato l'allevamento di caprette di cachemire in salotto
    E cosi’ si che la migliori la vita della donna
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #62195
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Notizia di questi giorni
    Cosa ne pensate?

    https://www.corriere.it/cronache/22_...e1976893.shtml
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #62196
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Una situazione analoga è successa alla famiglia del marito di mia sorella...
    Il padre di mio cognato si è impiccato perchè evidentemente non si sentiva nè rispettato e nemmeno considerato nemmeno da quella megera della moglie, quando mia sorella raccontò il fatto a mia madre rimanemmo tutti sconvolti perchè conoscevamo lui che era una persona abbastanza equilibrata rispetto al resto della sua "famiglia", e quindi notizie come queste confermano che certa gente è veramente orribile e ignorante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #62197
    Sono riuscito a portare mio zio comasco a pescare ed ho notato che gli brillavano gli occhi perché era contento. Quando poi ha pescato una decina tra pesci pappagallo, precchie, pesci cavalieri e ariule, sembrava un bimbo felice. Se ritornerà l'estate prossima lo porterò a pescare in barca, con l'altro mio zio, che ha la barca, appunto. Siamo tornati a casa che era orgoglioso del pescato, anche se era poco, ma composto da pesci di una discreta stazza... e sono contento perché in questo mese è mezzo che sono stati qui, lui è le mie zie, siamo riusciti a fare tutto quello che era stato programmato.

    Nel pomeriggio ho accompagnato un'amica di mia madre a Catania, da un avvocato. È anziana, vedova e senza figli, ne guida. Glielo avevo promesso...

    Mia moglie mi ha detto che posso assistere benissimo gli anziani... per uno che assiste navi e relativi equipaggi, francamente gli anziani mi rilassano, basta ascoltarli e capire le loro esigenze, che sono spesso quelli di avere qualcuno che li ascolta... potrei benissimo cambiare mestiere.
    Bambol utente of the decade

  8. #62198
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Notizia di questi giorni
    Cosa ne pensate?

    https://www.corriere.it/cronache/22_...e1976893.shtml
    Che si stava meglio quando si stava peggio, senza tutta sta tecnodipendenza...

  9. #62199
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,703
    Buongiorno, buon venerdì nonché s.Martino belli, come vi buttá? Siete pronti per il w.e?
    ...oggi qua bella giornata ancorché fredda e ventosa, ad appena 10 giorni dall'ultima balneazione è già arrivato l'inverno
    ...e niente si ricomincia a praticare lo sport outdoor vestindosi a strati, domani prime prove a danza

  10. #62200
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Buongiorno forum!
    Qui dalla bassa grigio, nebbia e umido. Insomma, un novembre tipico, solo un po' più caldo del solito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #62201
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Oggi io e mia madre abbiamo fatto il tampone, e... Finalmente negative! Non vedevo l'ora...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #62202
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Notizia di questi giorni
    Cosa ne pensate?

    https://www.corriere.it/cronache/22_...e1976893.shtml
    Che le Iene, ma anche altri intervistatori nel campo del giornalismo che a tutti i costi vogliono sapere e siano insistenti è evidente, ma a nessuno sembra essersi preoccupato del suicidio di Daniele e questo sessantenne condannato solo per sostituzione di persona che ha dichiarato: "Era uno scherzo... il ragazzo aveva un problema di testa» io risponderei che pure sto Zaccaria aveva problemi di testa, quindi? La stessa cosa.
    Dovrei dispiacermi per l' anziano suicida sputtanato che ha ingannato il giovane facendogli credere di essere una donna?
    No mi dispiace di più per il primo, per Daniele il ragazzo ingannato che non ha fatto male a nessuno ed ha subito, mentre il sessantenne sapeva di fare qualcosa che poteva fare del male e danneggiare, è stato scoperto e non ha retto fatti suoi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #62203
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Buon pomeriggio!
    Piu’ della meta’ della giornata e’ andata
    Sto un attimo in pausa pranzo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #62204
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Che le Iene, ma anche altri intervistatori nel campo del giornalismo che a tutti i costi vogliono sapere e siano insistenti è evidente, ma a nessuno sembra essersi preoccupato del suicidio di Daniele e questo sessantenne condannato solo per sostituzione di persona che ha dichiarato: "Era uno scherzo... il ragazzo aveva un problema di testa» io risponderei che pure sto Zaccaria aveva problemi di testa, quindi? La stessa cosa.
    Dovrei dispiacermi per l' anziano suicida sputtanato che ha ingannato il giovane facendogli credere di essere una donna?
    No mi dispiace di più per il primo, per Daniele il ragazzo ingannato che non ha fatto male a nessuno ed ha subito, mentre il sessantenne sapeva di fare qualcosa che poteva fare del male e danneggiare, è stato scoperto e non ha retto fatti suoi.
    Ho pensato la stessa cosa
    Poi perche’ il viso del primo e’ stato visibile da subito e quello del secondo no?
    Se uno vuole giocare, va alle macchinette, non gioca con la vita delle persone
    Purtroppo c’e’ gente che non sta bene di capa e come passatempo si inventa quello che non e’
    A me fanno pena
    Si stava meglio quando si stava peggio, come diceva Ale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #62205
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Nessuno ha pensato che le Iene abbiano ecceduto nella comunicazione del nome e del cognome del 64enne esponendolo alla pubblica gogna?
    https://www.ildubbio.news/2022/11/08...er-un-esposto/

    Può essere anche colpevole, ma chi fa informazione dovrebbe stare attento a queste cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato