Pagina 4149 di 4523 PrimaPrima ... 3149 3649 4049 4099 4139 4145 4146 4147 4148 4149 4150 4151 4152 4153 4159 4199 4249 ... UltimaUltima
Risultati da 62,221 a 62,235 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #62221
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon pranzo!
    Buon pranzo Reggy!!!

    Io sto lavorando... mi pare che oggi sia prevista un'omelette avec pomme de terre.... pour moi!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #62222
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Mi mostri la carta di dindirindà.... per piacere!!!


    O in alternativa, i fianchi che mi regolo con le smagliature.... come i cerchi per gli alberi!!!



    (lo so è cattiva, questa)
    Bumble, stai fumando in una polveriera, questa è micidiale perciò mi dissocio definitivamente dal club dei misogini...


  3. #62223
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Ale, dicevo Amazon per scherzo, per dire che non sono social
    Buon pranzo anche a te, Regina!
    Bumble, tra poco avro’ 15 anni, perche’ non mi credi??

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #62224
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Bumble, stai fumando in una polveriera, questa è micidiale perciò mi dissocio definitivamente dal club dei misogini...

    Non l’avevo nemmeno vista la rettifica!
    E’ micidiale forse per chi da’ un peso a quello che dice un maschio
    It’s not me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #62225
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, dicevo Amazon per scherzo, per dire che non sono social
    Buon pranzo anche a te, Regina!
    Bumble, tra poco avro’ 15 anni, perche’ non mi credi??

    Ah, è che me ne intendo poco perciò pensavo che l'ammazz includesse pure forum, chat ed mp...
    ...ma allora anche tu dichiari la tua età per enigmi come il sottoscritto? E pensare che c'è stato un tempo in cui avremmo voluto essere più grandi, potessimo tornarci.....

  6. #62226
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Ma no, Ale
    Fortunatamente non ho mai avuto problemi con il passare degli anni, perche’ cerco di stare prima di tutto in pace con il mio cervello
    Sono del bellissimo, irripetibile 1977
    Tra poco ne faccio 45 e sono soddisfatta cosi’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #62227
    IMG_20221112_154612.jpg

    IMG_20221112_154653.jpg

    Si bordeggia, tra fischia e nuvolosità.
    Bambol utente of the decade

  8. #62228
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Salve, volevo modestamente informare che il sottoscritto 54enne chatta solamente qui nel forum... e se anzi qualcuna di voi è un'avvenente 18/20enne, me lo dica, che non chatto più,
    perchè c'ho un'etica da rispettare, c'ho (e comunque la maturità è mezza bellezza, riferito alle donne, intendo)!!!

    Fai bene a specificare. Nessuna donna penserebbe alla maturità come ad una caratteristica maschile.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #62229
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Fai bene a specificare. Nessuna donna penserebbe alla maturità come ad una caratteristica maschile.
    Ciao, scusa, ti rispondo dopo, in quanto al momento impegnato con le mie battaglie napoleoniche... ho l'esercito di Kutusov alle calcagne.
    Bambol utente of the decade

  10. #62230
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Le iene hanno ecceduto?
    Il video originale delle Iene da guardare:

    https://www.iene.mediaset.it/video/d..._1175404.shtml

    E poi questo:
    https://www.iene.mediaset.it/video/v..._1178910.shtml

    Prima di prendere posizioni bisognerebbe guardarsi i video, non basarsi solo su link giornalistici in rete.
    Il tizio non solo ha usato un' identità diversa ma ben tre diverse per intortare, manipolare Daniele evidentemente una persona fragile, altri avrebbero fiutato l' inganno e come si evince dal video forse bisognerebbe colmare dei vuoti legislativi per rendere più grave certi reati.
    Sembra da inchiesta che dopo il suicidio di Daniele, Zaccaria non abbia perso il vizio dei sui "scherzi" perversi nei confronti di altri.
    Pace all' anima sua.
    Ho visto solo l’inizio dei due video, grazie!
    Comunque per me l’anziano può appartenere alla feccia dell’umanità, ma va lo stesso consegnato alla giustizia, processato e, pertanto, eventualmente condannato. Non può essere perseguitato così dall’informazione e poi dal popolo ed essere indotto al suicidio, nonostante il male che ha causato. Mi sembra di essere tornata al Medioevo ed alla caccia alle streghe.

    Che poi internet ed i profili virtuali possano nascondere delle insidie, lo sanno anche i bambini a cui è stata data una corretta educazione. Pertanto anche il giovane avrebbe dovuto fare più attenzione.
    Ultima modifica di follemente; 12-11-2022 alle 16:22

  11. #62231
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Quindi per aspirare alla maturità dovrei cambiare sesso?
    ...vabbè ci penserò su


  12. #62232
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho visto solo l’inizio dei due video, grazie!
    Comunque per me l’anziano può appartenere alla feccia dell’umanità, ma va lo stesso consegnato alla giustizia, processato e, pertanto, eventualmente condannato. Non può essere perseguitato così dall’informazione e poi dal popolo ed essere indotto al suicidio, nonostante il male che ha causato. Mi sembra di essere tornata al Medioevo ed alla caccia alle streghe.

    Che poi internet ed i profili virtuali possano nascondere delle insidie, lo sanno anche i bambini a cui è stata data una corretta educazione. Pertanto anche il giovane avrebbe dovuto fare più attenzione.
    Giustizia in Italia?
    ...temo che sarebbe morto di vecchiaia prima dell'arrivo della sentenza, e cmq.dubito che si sarebbe fatto un solo giorno in gabbia

  13. #62233
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho visto solo l’inizio dei due video, grazie!
    Comunque per me l’anziano può appartenere alla feccia dell’umanità, ma va lo stesso consegnato alla giustizia, processato e, pertanto, eventualmente condannato. Non può essere perseguitato così dall’informazione e poi dal popolo ed essere indotto al suicidio, nonostante il male che ha causato. Mi sembra di essere tornata al Medioevo ed alla caccia alle streghe.

    Che poi internet ed i profili virtuali possano nascondere delle insidie, lo sanno anche i bambini a cui è stata data una corretta educazione. Pertanto anche il giovane avrebbe dovuto fare più attenzione.
    La corretta educazione dovrebbe suggerire di non mettere in atto comportamenti che potrebbero nuocere agli altri
    E questo come presupposto da insegnare ai bambini
    A me invece sembra di dare la solita colpa alla vittima dello stupro che indossava la minigonna
    Al ragazzo 24 enne probabilmente gli avra’ fatto schifo sapere di essersi relazionato con un uomo 64 enne
    Al secondo evidentemente il primo faceva piu’ che gola
    Uno scherzo?
    E perche’ mai tanto scandalo dietro al fatto di essere scoperto?
    Chi li fa gli scherzi, si diverte
    A me sembra che non ci sia piu’ rispetto per le persone
    Evidentemente in molti saranno rincoglioniti da una second life
    Magari pure buon per loro
    Ma ci si diverte tra adulti che sanno le stesse cose
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #62234
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho visto solo l’inizio dei due video, grazie!
    Comunque per me l’anziano può appartenere alla feccia dell’umanità, ma va lo stesso consegnato alla giustizia, processato e, pertanto, eventualmente condannato. Non può essere perseguitato così dall’informazione e poi dal popolo ed essere indotto al suicidio, nonostante il male che ha causato. Mi sembra di essere tornata al Medioevo ed alla caccia alle streghe.

    Che poi internet ed i profili virtuali possano nascondere delle insidie, lo sanno anche i bambini a cui è stata data una corretta educazione. Pertanto anche il giovane avrebbe dovuto fare più attenzione.
    Allora se hai visto solo l'inizio è inutile parlarne
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #62235
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Giustizia in Italia?
    ...temo che sarebbe morto di vecchiaia prima dell'arrivo della sentenza, e cmq.dubito che si sarebbe fatto un solo giorno in gabbia
    In realtà sul suicidio di Daniele, il ragazzo che si era invaghito di questa "Irene" è stato indagato come dall' articolo del Corriere :
    "Detto che lo scherzo è durato mesi e che Daniele si era follemente innamorato di Irene (il fenomeno si chiama catfishing), la tragica morte è già stata indagata dagli inquirenti. Sempre la procura di Forlì aveva infatti ipotizzato il reato di «morte come conseguenza di altro reato», indagine chiusa nel giugno scorso con una richiesta di archiviazione. Per Zaccaria un sospiro di sollievo. Contro di lui è stato pronunciato solo un decreto di condanna per sostituzione di persona che si è tradotto in 825 euro di ammenda."

    Il risultato che il vecchio Zaccaria è stato condannato per sostituzione di persona e ad una cifra irrisoria, sembra che il caso sia stato archiviato.
    Ora al di là del servizio delle Iene e il riconoscimento da parte dei suoi concittadini, magari prima o poi l' avrebbero ugualmente scoperto, nessuno ha puntato la pistola all' anziano Zaccaria, indotto dalla vergogna o dall' essere stato scoperto comunque pure lui qualche problema c'è lo aveva visto che dopo la morte del ragazzo non ha smesso di fare i suoi giochini perversi, neanche un minimo di rimorso, se è morto suicida in un certo senso pure lui se l' è cercata, non mi fa pena come già detto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato