Pagina 3207 di 4523 PrimaPrima ... 2207 2707 3107 3157 3197 3203 3204 3205 3206 3207 3208 3209 3210 3211 3217 3257 3307 3707 4207 ... UltimaUltima
Risultati da 48,091 a 48,105 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #48091
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Mi chiedo: quando finiranno questi arresti domiciliari?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #48092
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Mi reputerei fortunato se finissero, diciamo, alla fine di maggio, ovviamente anzitutto per tutte le persone.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  3. #48093
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io mi auguro anche prima! È diventato impossibile fare la spesa online!
    Difficile,da quanto sento anche farla fisicamente, con code chilometriche di ore.
    E poi ci si meraviglia che i supermercati prima del blocco totale sono stati presi d'assalto!Ci credo se le condizioni e l'incertezza sono queste!
    Sono stati previdenti! E hanno fatto bene come tutti quelli che abitualmente comprano e fanno scorte.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #48094
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    A Roma siamo ancora fortunati, le file chilometriche si possono evitare andando in certi orari, basta organizzare in modo diverso la propria giornata, così risparmiando tempo lo si può utilizzare per tutte le altre faccende. Io poi sono allergico alle file, preferisco morire di fame...Ma può essere che da altre parti le code si debbano affrontare in qualunque orario...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  5. #48095
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Io non ho voglia di lavorare ma nemmeno dover stare chiuso...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #48096
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    La Pazza non ha un computer funzionante ed invia al forum il seguente messaggio:

    Tanti saluti dalla Pazza isolata e desolata

    Chi le dico che la saluta?

  7. #48097
    Io certamente grazie!
    (Con la speranza di rivederla quanto prima... manca a tutti).

  8. #48098
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    La Pazza non ha un computer funzionante ed invia al forum il seguente messaggio:

    Tanti saluti dalla Pazza isolata e desolata

    Chi le dico che la saluta?
    "Alla pazza isolata, dedico questa mia giornata..
    alla pazza desolata, faccio una dedica appassionata...
    che tu possa presto gioire e anche poi arrossire...
    sotto un sole, caldo e accogliente... in buona compagnia... di tanta bella gente!!"

    Mandale questo da parte mia, Folle!!
    Bambol utente of the decade

  9. #48099
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Un caro saluto anche da parte mia!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #48100
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un saluto anche da parte mia!

  11. #48101
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Oggi mi sono dedicata al giardino. Ho fatto una aiuola dove ho piantato alloro, rosmarino, salvia e timo, oltre a due piante di garofano nella fioriera grande. Devo ancora mettere giù menta e basilico ma aspetto perche settimana prossima dovrebbe fare freddo. È stato rilassante, lavorare la terra. Credo che avere un giardino di questi tempi sia una bella fortuna.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #48102
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Confermo, è una enorme fortuna: oggi vi ho passeggiato, lanciato la palla al cane, preso il sole, ammirato i molti fiori che vi crescono: ancora primule, viole, dei fiori rosa dell'Himalaya, una forsizia gialla, altri fiori violacei di cui non so il nome, piccole margheritine che hanno invaso il prato...visto l'inverno mite forse avrò anche i gerani quest'anno che sono sopravvissuti all'inverno.

    Spero solo che l'agraria apra, perché non ho trovato un servizio di consegna a domicilio ancora.

  13. #48103
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    La Pazza non ha un computer funzionante ed invia al forum il seguente messaggio:

    Tanti saluti dalla Pazza isolata e desolata

    Chi le dico che la saluta?
    Saluti alla Pazza, ma anche a tutti gli altri utenti, dalla mia clausura semi-volontaria.
    Aut hic aut nullubi

  14. #48104
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono dedicata al giardino. Ho fatto una aiuola dove ho piantato alloro, rosmarino, salvia e timo, oltre a due piante di garofano nella fioriera grande. Devo ancora mettere giù menta e basilico ma aspetto perche settimana prossima dovrebbe fare freddo. È stato rilassante, lavorare la terra. Credo che avere un giardino di questi tempi sia una bella fortuna.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Confermo, è una enorme fortuna: oggi vi ho passeggiato, lanciato la palla al cane, preso il sole, ammirato i molti fiori che vi crescono: ancora primule, viole, dei fiori rosa dell'Himalaya, una forsizia gialla, altri fiori violacei di cui non so il nome, piccole margheritine che hanno invaso il prato...visto l'inverno mite forse avrò anche i gerani quest'anno che sono sopravvissuti all'inverno.

    Spero solo che l'agraria apra, perché non ho trovato un servizio di consegna a domicilio ancora.

    Aspetto il "liberi tutti" per poter andare al campo, a quindici minuti da casa, vedere cosa ne é rimasto del semenzaio, se la serra é ancora tutta in piedi.
    Era appena passato il trattore, avevo messo a germinare i legumi.

    Ho bisogno di una lunga giornata al sole

  15. #48105
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Via giù, con l'ora legale almeno per un giorno si sta un'ora in meno chiusi in casa!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato