Pagina 935 di 4523 PrimaPrima ... 435 835 885 925 931 932 933 934 935 936 937 938 939 945 985 1035 1435 1935 ... UltimaUltima
Risultati da 14,011 a 14,025 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #14011
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Con Gloucester � come con il Cav. Condorelli.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #14012
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    no dai ..non posso googlare se no faccio tardi al lavoro...(rido al buio va bene?!)
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #14013
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Mi sembra stia diventando una moda lurkare e poi loggarsi tanto per dire la propria, evviva evviva

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #14014
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Mi sembra stia diventando una moda lurkare e poi loggarsi tanto per dire la propria, evviva evviva
    C'� anche il sospetto che ci sia chi richiama i propri sostenitori all'occorrenza...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #14015
    cose gi� viste.... niente di nuovo sotto il sole. Un classico.
    Bambol utente of the decade

  6. #14016
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    C'� anche il sospetto che ci sia chi richiama i propri sostenitori all'occorrenza...
    S�, s�, sono come il settimo cavalleggeri nei film western. Notoriamente.
    (o forse sono solo in un momento di scazzo biblico da esame e mi diverto a lurkare, quando posso, le vostre amenit�)
    I casi son due; o non � il solo bumble a soffrire di manie di persecuzioni, ed allora tanto varrebbe che dedicaste i prossimi raduni ad un po' di terapia di gruppo.
    Oppure siete rimasti talmente in pochi, e cos� studiatamente omogenei (giusto per non incorrere in complessi di inferiorit�, di quando in quando) da essere in piena sindrome da accerchiamento.
    E non potete nemmeno ricorrere ad un capro espiatorio, a meno di iniziare a farvi fuori fra di voi.
    Ma la cosa peggiore � che sono in pausa sigaretta prima di altre duecento pagine di etica nicomachea.

  7. #14017
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    I casi son due; o non � il solo bumble a soffrire di manie di persecuzioni, ed allora tanto varrebbe che dedicaste i prossimi raduni ad un po' di terapia di gruppo.
    Tua sorella forse, soffre di manie di persecuzioni.... io le mie battaglie le conduco fino in fondo.... specialmente con chi crede che il tempo possa mitigare e magari far dimenticare le proprie azioni.... cazzate! La cattiveria, la "spacchiosanza" gratuita ai danni degli altri, le battute lapidaire farcite di veleno, me le imprimo bene in testa e al momento opportuno te le ricordo e te le risbatto in faccia, cosa credi?

    Se in questo forum gli utenti sono diminuiti, � grazie a certi atteggiamenti assunti da te e gente come te. La verit� � che quando si � costretti a scendere dalla cattedra in cui ci si � messi da soli, o dal club della crusca di cui si fa parte, si fa fatica a mescolarsi e stare allo stesso livello degli altri, specialmente chi � abituato a considerarsi una spanna sopra gli altri ed avere la puzza sotto in naso, caro il mio ANALista da due centesimi scarsi.

    Evidentemente a qualcuno ROSICA IL CULO.... EBBENE, ME NE COMPIACCIO!!! alla faccia di quel political correct che tanto avete bistrattato ai tempi d'oro. La vita � una ruota che gira.... e prima o poi capita di stare sotto a tutti quanti... fai meglio ad abituartici se non vuoi stare tanto male. buona vita.
    Ultima modifica di bumble-bee; 02-02-2013 alle 09:05
    Bambol utente of the decade

  8. #14018
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Dopo essere stato generosamente lasciato aperto abbastanza a lungo, stato chiuso un 3d di polemiche ieri, chi continua qui si fa una vacanza di una settimana

  9. #14019
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Che sonno...... =.='''

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #14020
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    io le mie battaglie le conduco fino in fondo
    cvd

    Padregelato is the best

  11. #14021
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    N-o-i-a.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  12. #14022
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Scusatemi, � corretto usare le espressioni "categorizzazione tassonomica" oppure "classificazione tassonomica"?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  13. #14023
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Dopo essere stato generosamente lasciato aperto abbastanza a lungo, stato chiuso un 3d di polemiche ieri, chi continua qui si fa una vacanza di una settimana

    Manca solo l'obbligo di ringraziamento per la munificenza.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  14. #14024
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    L'unica munificenza di cui mi devi ringraziare � di ignorarti puntualmente tacendo sulle presunte ferite che uno di noi avrebbe inferto, anzich� spargere aneddoti e link.
    Ma continua pure a darmi importanza, ormai sono cos� abituato che sentirei che mi manca qualcosa.

  15. #14025
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    L'unica munificenza di cui mi devi ringraziare � di ignorarti puntualmente tacendo sulle presunte ferite che uno di noi avrebbe inferto, anzich� spargere aneddoti e link.
    Ma continua pure a darmi importanza, ormai sono cos� abituato che sentirei che mi manca qualcosa.
    No ma fai pure, e rendi edotto il popolo sulla vera natura di Acquerapide il Grande, filosofo, filantropo e uccisore di giganti.
    Sempre che non sia la solita minaccia da moderatore con problemi erettili.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato