Pagina 1013 di 4523 PrimaPrima ... 13 513 913 963 1003 1009 1010 1011 1012 1013 1014 1015 1016 1017 1023 1063 1113 1513 2013 ... UltimaUltima
Risultati da 15,181 a 15,195 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #15181
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Dici 'o veramente?
    Ma vulisse dicere che ci aspetti al Veneto?
    Io vorrei visitare Padova, visto che mia mamma ci � cresciuta, per met�. Non nel senso che � cresciuta a met�, anche se � bassotta, ma perch� poi hanno vissuto in Toscana.

    Efua, appiccia 'o motore!
    Se se, con il fatto che vuoi stare al lato del guidatore pretendi che mi faccia mezza Italia al volante?!
    A Padova ci si dovrebbe andare per S.Antonio!
    E' il Santo del mio cuore, forse gia' ve l'ho detto.
    Quest'anno ho fatto in modo di essere in Italia per rendergli omaggio con il grande fuoco in suo onore.
    Dalle tue parti si usa?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #15182
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
    Oggi inno all'ottimismo: sto pensando che ne ho veramente i coglioni pieni di tutte quelle persone che mi vengono a cercare solo quando hanno bisogno di qualcosa.
    Cerby, devo proprio dirtelo.
    Visto che 37 ed efua mi considerano la vate(r) della situazione. Non posso esimermi.
    Ti � mai venuto il dubbio che, periodo a parte, sia il tuo approccio a non essere ben chiaro?
    Magari sei un uomo conciliante, quindi pi� portato ad avere a che fare con il lato poco altruista del prossimo, e quindi , pi� facilmente di me, ad esempio, che reggo finch� posso, ma poi mando a fare in culo,
    ti pu� capitare di incappare in richieste pi� che in offerte di ascolto.

    Tieni anche presente, ma gi� lo sai sicuramente, che spesso una persona vale l'altra.
    Non � detto che un amico cerchi me perch� sono particolarmente illuminante, non mi risulta sia cos�, piuttosto in quel momento non fa nessuna differenza, lo sfogo � ci� che gli serve, magari io sono quella con pi� tempo libero e, secondo la sua visione, pi� mentalmente libera da complicazioni.

    Nel tuo caso, posso pensare, avrai sempre pi� amici di me, perch� non � contemplata la possibilit�, secondo questo tipo di persone, che l'altro si rompa le palle.
    Anche se fosse, loro puntualmente fanno come vogliono.

    Ci sono un sacco di citazioni cinematografiche a tal proposito.Una molto chiara � quella di Troisi e Arena in Scusate il ritardo.
    L'altra sta in Compagni di scuola, � una scena tra la Cenci e Verdone, bellissima.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #15183
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se se, con il fatto che vuoi stare al lato del guidatore pretendi che mi faccia mezza Italia al volante?!
    A Padova ci si dovrebbe andare per S.Antonio!
    E' il Santo del mio cuore, forse gia' ve l'ho detto.
    Quest'anno ho fatto in modo di essere in Italia per rendergli omaggio con il grande fuoco in suo onore.
    Dalle tue parti si usa?
    Sei diventata conica?
    Il fuoco di Sant'Antonio dalle mie parti � un brutto fastidio ...
    Ci si pu� andare anche in treno, eh! Esistono le locomotive, pensa!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #15184
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...a�mezz cen a�devi paga�!
    Ah si, sono per pagare il mio.
    Non la mezza cena.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  5. #15185
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    ..............................

    Tieni anche presente, ma gi� lo sai sicuramente, che spesso una persona vale l'altra.
    Non � detto che un amico cerchi me perch� sono particolarmente illuminante, non mi risulta sia cos�, piuttosto in quel momento non fa nessuna differenza, lo sfogo � ci� che gli serve, magari io sono quella con pi� tempo libero e, secondo la sua visione, pi� mentalmente libera da complicazioni.
    .................................................. .
    detta cosi�suona come una che ha avuto tante delusioni dalla vita...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #15186
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Siete gente poco devota, per carita'
    A parte il malessere, pure da me esiste, voi per questo Santo non sacrificate niente?
    Nemmeno un poco di legna?!
    Parlami dopo Pasqua probabilmente tendero' allo sferica

    Se tu mi parli di motori ho pensato all'auto!
    ok facciamo come in Non ci resta che piangere, beninteso: 33, 33 e 33!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #15187
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Efu�quando parli di umori e luoghi non si sa manco ndo�sei Padova...Campania...London...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #15188
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    detta cosi�suona come una che ha avuto tante delusioni dalla vita...
    No, guarda, non ho mai parlato di delusioni.
    Non mi piace come concetto perch� esprime cose che non dovrebbero rientrare nei rapporti tra le persone, ma che inevitabilmente alcuni mettono.
    Credo di aver deluso qualcuno, un paio di volte mi � stato chiaramente detto, ma non mi ha fatto sentire in colpa la cosa.Se una persona esclude totalmente la possibilit� di aver fatto anche lei una cazzata, la sua delusione per me non ha valore.
    I delusi, in genere, li trovo infantili, con pretese che non corrispondono a qualcosa che danno, ed escludono ogni possibilit� di dire : ho sbagliato anche io.

    No, non mi ha delusa nessuno.
    Mi considero molto realista, imperfetta e a volte confusa, ma non tendo a deludermi perch� so che l'altro � imperfetto quanto me, solo che non gli piace ammetterlo.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #15189
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Siete gente poco devota, per carita'
    A parte il malessere, pure da me esiste, voi per questo Santo non sacrificate niente?
    Nemmeno un poco di legna?!
    Parlami dopo Pasqua probabilmente tendero' allo sferica

    Se tu mi parli di motori ho pensato all'auto!
    ok facciamo come in Non ci resta che piangere, beninteso: 33, 33 e 33!!
    Non ho mai fatto fioretti, non sono motivata in tal senso.

    Hai ragione, ti avevo scritto di appiccicare la voiture!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #15190
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Mister ti devo manda' il libretto delle istruzioni
    Sono basata a Londra, come da intercettazioni della sovraintendenza del forum, si sapra'.
    Quando sto per tornare a casa, cioe' nell'Italia del Sud, vengo affetta da una sorta di incontinenza di parole..per cui da come si dedurra' sono prossima alla partenza.
    Anche il mio rientro, si comprende bene pure quello, mi ammutolisco e mi lagno del tempo.
    Poi quando sono impegnata in trasferte generalmente per concorsi, dico pure quello.
    Sono un libro aperto.
    Easy, no?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #15191
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No, guarda, non ho mai parlato di delusioni.
    Non mi piace come concetto perch� esprime cose che non dovrebbero rientrare nei rapporti tra le persone, ma che inevitabilmente alcuni mettono.
    Credo di aver deluso qualcuno, un paio di volte mi � stato chiaramente detto, ma non mi ha fatto sentire in colpa la cosa.Se una persona esclude totalmente la possibilit� di aver fatto anche lei una cazzata, la sua delusione per me non ha valore.
    I delusi, in genere, li trovo infantili, con pretese che non corrispondono a qualcosa che danno, ed escludono ogni possibilit� di dire : ho sbagliato anche io.

    No, non mi ha delusa nessuno.
    Mi considero molto realista, imperfetta e a volte confusa, ma non tendo a deludermi perch� so che l'altro � imperfetto quanto me, solo che non gli piace ammetterlo.
    infatti,nel momento in cui cominci a percepire qualcuno come una cosa,inizi ad avere aspettative,..ogni persona e�libera come si puo avere aspettative(?).

    Mi hai amato questa sera,sei stata amorovole nei miei confronti,se mi aspetto che tu debba dare amore anche domani,significa che sto pensando a te come a una cosa...e se domani non mi amerai saro�frustrato ,mio arrabbiero�e..mi vendichero�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #15192
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Per�, nei rapporti a due, nella coppia, un minimo di sicurezza bisognerebbe essere in grado di darla.
    Scartando il senso del possesso, ma un minimo bisognerebbe essere chiari con se stessi e capire cosa si vuole.
    A me a volte non � riuscito.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #15193
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Per�, nei rapporti a due, nella coppia, un minimo di sicurezza bisognerebbe essere in grado di darla.
    Scartando il senso del possesso, ma un minimo bisognerebbe essere chiari con se stessi e capire cosa si vuole.
    quando si ama ..non c�e�niente da capire
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #15194
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    quando si ama ..non c�e�niente da capire
    Magari prima, avere le idee chiare aiuta!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #15195
    Dito nel Culo L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13/10/10
    Messaggi
    634
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Cerby, devo proprio dirtelo.
    Ti � mai venuto il dubbio che, periodo a parte, sia il tuo approccio a non essere ben chiaro?
    Magari sei un uomo conciliante, quindi pi� portato ad avere a che fare con il lato poco altruista del prossimo, e quindi , pi� facilmente di me, ad esempio, che reggo finch� posso, ma poi mando a fare in culo, ti pu� capitare di incappare in richieste pi� che in offerte di ascolto.
    Il discorso � un po' pi� complicato, e riguarda anche il mestiere che faccio, per cui la gente pi� di qualche volta ritiene di avere il diritto di chiedermi un qualche favore pur non essendosi fatta sentire per mesi o anni.
    Mi ricorda molto -come situazione- una vecchia storiella con cui Gino Bramieri (il compianto comico) spiegava gli svantaggi del suo saper raccontare barzellette, cio� il fatto di essere fermato ovunque per farsi raccontare 'l'ultima' dai presenti. "E' come -diceva- se un dentista andasse ad una festa per svagarsi, e non appena venisse presentato a qualcuno, questi, nel sapere il suo mestiere, gli spalancasse la bocca dicendogli "IUSTO ENE, AEI UN DOLOINO POPIO UI..."
    "Beati i giusti, perch� saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato