Pagina 3111 di 4523 PrimaPrima ... 2111 2611 3011 3061 3101 3107 3108 3109 3110 3111 3112 3113 3114 3115 3121 3161 3211 3611 4111 ... UltimaUltima
Risultati da 46,651 a 46,665 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #46651
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In effetti.... se il sesso è stato appagante per entrambi... allora si dorme volentieri. Alcune poi si portano avanti... cominciando la pennichella subito dopo i preliminari!!!

    Una volta è capitato che la mia ex era talmente stanca e aveva anche bevuto un tantino... che dopo le prime effusioni... mi cadde in un sonno profondo.... ah come ci rimasi male!!!
    L'alcool, anche se può sembrare il contrario non va d'accordo con l'attività sessuale, almeno a dosi elevate, provoca sonnolenza

  2. #46652
    Guardate che la convivenza tra uomo e donna è una forzatura... un'imposizione... uomini e donne dovrebbero incontrarsi come quando ci va ad una fiera....
    Bambol utente of the decade

  3. #46653
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    L'alcool, anche se può sembrare il contrario non va d'accordo con l'attività sessuale, almeno a dosi elevate, provoca sonnolenza
    Hai ragione... da quel giorno mi accoppio solo quando mia moglie ha ancora energie in corpo!!!

    il che ovviamente è raro.... visto che le batterie le esaurisce già.... in questo momento è sul divano.... è sta già dormendo... questa è l'ora della pennichella sul divano... poi si sveglia e... va a letto!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #46654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark... ci si completa solo con se stessi per stare bene.... fatto ciò, allora puoi vivere con qualcuno... ma se aspetti qualcuno per completarti... allora non sarai mai soddisfatta. E' come i bisogni, soddisfatto un bisogno, ne generiamo subito un altro... e poi ancora un altro... all'infinito... e così si finisce con il rincorrere i nostri bisogni, senza mai appagarci, rimanendo delusi, in generale, ma anche dal partner in quanto vediamo in lui l'origine del nostro malessere interiore, della nostra insoddisfazione, della nostra perenne ricerca della felicità, poiché non ammettiamo mai che siamo noi il problema... piuttosto la colpa è sempre di qualcun'altro. Bisogna stare bene con se stessi per vivere accanto ad un altro.
    È esattamente ciò che ho detto io.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #46655
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    È esattamente ciò che ho detto io.
    Ah..... non avevo capito!!
    Bambol utente of the decade

  6. #46656
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Perchè finchè non impareranno dalle esperienze continueranno a ripresentarsi le medesime situazioni, come una calamita che attira.
    Verissimo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #46657
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ah..... non avevo capito!!
    Non mi sei attento
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #46658
    Questo pomeriggio mia figlia mi ha chiesto se l'accompagnavo al colloquio con i professori. Per la prima volta in tre anni ho messo piede dentro il suo istituto. Tutte le professoresse hanno parlato bene di lei... lodandola. Mi sono sentito orgoglioso e.... ho subito realizzato che io ai miei genitori questa soddisfazione non l'ho mai data, in verità. Certe cose le comprendi solo quando le vivi di persona. Mamma mia che confusione e che fila... tanti genitori in fila non li avevo mai visti... i parcheggi poi erano pieni.

    Ho conosciuto, per un breve istante, la mamma del fidanzato di mia figlia.... una coetanea... bionda... molto gentile... abbiamo scambiato due brevi chiacchiere e poi ci siamo congedati.... credo che l'impressione sia stata buona per entrambi. Adorano mia figlia... e spesso la invitano in escursioni con altri loro parenti... fretelli, zii... insomma l'hanno adottata.... speriamo che duri!!!

    Stamane comunque sono andato dal barbiere... mi sono vestito carino e.... insomma.... ci tenevo a fare bella figura.... è stata la prima volta.... mia moglie ha preferito rimare a casa, con la gemella... anche perchè lei è stata a tutti i colloqui precedenti e quindi ha preferito glissare.

    E' stato emozionante... lo ammetto. Spesso noi papà ci perdiamo dei momenti importanti... è questo è un peccato.
    Bambol utente of the decade

  9. #46659
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    sono prevenuto io se penso che i cattolici siano un po' fissati col sesso ?

    11.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #46660
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Gudd naitte!
    Buonanotte ragazzi
    Ah! Ma come ha capito che siamo italiani?

    Deve essere il tipico accento del Wessex

  11. #46661
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Brava Regina complimenti! Libro su cosa?
    Grazie dei complimenti Dark! Mi dovrebbe arrivare oggi ed è un libro di narrativa molto particolare...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #46662
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sono giorni che l'emicrania fa capolino, ma non esplode. E il ciclo è quasi finito. Se Dio vuole stavolta me la sono portata via abbastanza indenne.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #46663
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stamattina ne ho combinata una dietro l'altra. Spero di aver finito.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #46664
    Perché quando parlo con un (collega) genovese... mi sale l'antipatia? Sempre a farti la lezioncina, la morale.... e quante arie che si danno..... con il loro porto.... primo d'Italia.... e poi.... quando parlano tecnicamente ti dicono :

    "A che ora ha staccato il tubo??" IL TUBO?..... SI DICE LA MANICHETTA... A CHE ORA (LA NAVE) HA STACCATO LA MANICHETTA.... IGNORANTE!!!! IL "TUBO" LO STACCA L'IDRAULICO, SEMMAI, NON LA NAVE!!!!

    PER DIRE NAVE... USANO ANCORA DIRE "IL VAPORE".... "A che ora arriva il vapore??" SEEE..... IL TURBO COMPRESSORE ARRIVA ALLE 20:00 MENTRE LE TRE CARAVELLE PARTONO ALLE 18:00!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #46665
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E ancora, nevica...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato