Pagina 2827 di 4523 PrimaPrima ... 1827 2327 2727 2777 2817 2823 2824 2825 2826 2827 2828 2829 2830 2831 2837 2877 2927 3327 3827 ... UltimaUltima
Risultati da 42,391 a 42,405 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42391
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    Ti dico solo che verbalmente mia moglie mi ha autorizzato a cercarmi un'amante. Il difficile è ottenerlo per iscritto.
    eventualmente pure lei lo pretenderebbe per iscritto?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #42392
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Per esperienza, non vi fidate delle autorizzazioni orali
    Il contadino lascia il campo incolto, ma spara col fucile a pallettoni al viandante che entra a fare cicoria
    Ultima modifica di nahui; 24-11-2018 alle 10:41

  3. #42393
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Credo di possedere tutte le caratteristiche richieste; inoltre adoro i preliminari, molto meno le profumiere, e flirto solo a beneficio della diretta interessata.
    In attesa di un Suo cortese riscontro, mi è gradito porgerLe i miei più distinti saluti.
    La L di porgerLe in maiuscolo ha provocato un brivido caldo al mio animo burocratico: ammesso !

  4. #42394
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ehm scusa, che ti importa delle disfunzioni erettili se il corteggiatore è virtuale?
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi inibisce il sogno !
    siamo in Italia; una bella autocertificazione e nessuno viene a controllare se il rettile è funzionale

    beata gioventù, che si balocca col virtuale... dopo i 50 la pancia reclama carnazza vera e quotidiana, e tutti imparano a discernere i gradi ottimali di frollatura, meglio di una carnazzaio della Vuccirìa
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #42395
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E come la mettiamo col birillo ?
    Uso il bagnoschiuma
    In previsione di sex toys più sofisticati

    Rientrata nel freddo
    Ho solo voglia di letto caldo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #42396
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Presidente della commissione materie flirt e umorismo sono io
    In questo periodo ammiro tantissimo le donne
    Quelle toste e in gamba
    E ne sto conoscendo
    Che gli uomini al confronto sono delle mezze cazette
    Sorry guys
    Ma sai che sta capitando pure a me?
    E dall'altra parte mi sta capitando di conoscere uomini che ti fanno rotolare via le ovaie.
    L'altra sera uno si vantava perché fa i 250 in autostrada con la Maserati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #42397
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Oh, finalmente un candidato Stavo per alzare il limite di età a 90 anni I siciliani non deludono mai
    Ma scherzi?
    Volevi certamente dire che desideravi abbassarlo ai 30 anni, vero?



    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh, me lo dice anche Efua, i maschi invece latitano. Non è che devo cambiare sponda ?
    Vedo che hai preso seriamente l'incarico, brava brava !
    Aspetta, persevera!

    Se il virtuale non funzionasse, c'è sempre il reale: frequenta i luoghi che corrispondono ai tuoi interessi: ti piace la letteratura? Vai alla presentazione di libri e di eventi, nei circoli culturali, alle serate a tema... inzomma, questo vale per tutto!

  8. #42398
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    siamo in Italia; una bella autocertificazione e nessuno viene a controllare se il rettile è funzionale

    beata gioventù, che si balocca col virtuale... dopo i 50 la pancia reclama carnazza vera e quotidiana, e tutti imparano a discernere i gradi ottimali di frollatura, meglio di una carnazzaio della Vuccirìa
    Non ti facevo così prosaico e carnale, Axe!

    Non penso si tratti di gioventù soltanto, ma della corrispondenza tra le anime; credo che tutti abbiamo bisogno di riconoscerci nell'altro ed essere abbracciati.

    Sono troppo romantica?

  9. #42399
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma scherzi?
    Volevi certamente dire che desideravi abbassarlo ai 30 anni, vero?





    Aspetta, persevera!

    Se il virtuale non funzionasse, c'è sempre il reale: frequenta i luoghi che corrispondono ai tuoi interessi: ti piace la letteratura? Vai alla presentazione di libri e di eventi, nei circoli culturali, alle serate a tema... inzomma, questo vale per tutto!
    Già lo faccio. Ma nel mondo reale sono molto timida e respingente. Solo i pazzi sono così audaci da vedermi e riconoscermi, e quelli è meglio evitarli per non risvegliare la mia di pazzia Poi scherzi, il reale ti pone di fronte a decisioni, è pericolosissimo

  10. #42400
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Tanti auguri di buon compleanno Efua

  11. #42401
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non ti facevo così prosaico e carnale, Axe!

    Non penso si tratti di gioventù soltanto, ma della corrispondenza tra le anime; credo che tutti abbiamo bisogno di riconoscerci nell'altro ed essere abbracciati.

    Sono troppo romantica?
    non è che una cosa escluda l'altra, eh...
    il punto è che più si avvicinano i segnali della morte - ed è inevitabile ad una certa età - più le cose si fanno semplici ed immediate: il tempo passa veramente in fretta e si diventa consapevoli di avere pochissimo da vivere davvero, e nel presente; siccome non decido io i titoli di coda, quanto meno il momento deve cogliermi nel desiderio confesso, anche se frustrato, con tutte le sue cose quotidiane; già la pietà e la gratitudine impongono di rimuovere ed essere ipocriti coi genitori - e forse coi figli e con sé stessi quanto al proprio rapporto coi figli, per chi ne ha;
    almeno dai propri pari dovrebbe essere consentito congedarsi per quello che si è nel proprio desiderio di vita.
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #42402
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Tanti auguri di buon compleanno Efua
    Buon compleanno!

  13. #42403
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non è che una cosa escluda l'altra, eh...
    il punto è che più si avvicinano i segnali della morte - ed è inevitabile ad una certa età - più le cose si fanno semplici ed immediate: il tempo passa veramente in fretta e si diventa consapevoli di avere pochissimo da vivere davvero, e nel presente; siccome non decido io i titoli di coda, quanto meno il momento deve cogliermi nel desiderio confesso, anche se frustrato, con tutte le sue cose quotidiane; già la pietà e la gratitudine impongono di rimuovere ed essere ipocriti coi genitori - e forse coi figli e con sé stessi quanto al proprio rapporto coi figli, per chi ne ha;
    almeno dai propri pari dovrebbe essere consentito congedarsi per quello che si è nel proprio desiderio di vita.
    E cosa fai con le amiche intrombabili per vari motivi ma estremamente interessanti, non le frequenti più? Non dai nemmeno dei piccoli ed iterati riconoscimenti al loro ego perché sarebbe tempo perso?


    ‘Sta fissa degli uomini per il sesso ha rovinato parecchie mie amicizie.

  14. #42404
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    È già la terza volta in tre giorni che sono costretto a uscire dalle case degli altri in camicia, grondante di sudore e sotto la pioggia, perché la gente mette il riscaldamento a manetta. Per forza che poi si ammalano.

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il punto è che più si avvicinano i segnali della morte - ed è inevitabile ad una certa età - più le cose si fanno semplici ed immediate: il tempo passa veramente in fretta e si diventa consapevoli di avere pochissimo da vivere davvero, e nel presente
    Eros e Thanatos, da sempre un binomio vincente.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #42405
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi inibisce il sogno !


    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    somigli suona meglio, come formigli suona meglio di formichi (guzz.), ma poi io non ho una mano amput*ata e non sono per niente sol enne, mi ricordo di una vignetta che diceva più o meno "qui comincia la neve per enne", e i due carabinieri (poveri) che si domandavano "e come altrue dovrebbe cominciare, con la q?" (parental advisory)
    Ops, già una volta mi avevi ripreso, mi tocca ricordare le tue preferenze lessicali
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato