Pagina 3198 di 4523 PrimaPrima ... 2198 2698 3098 3148 3188 3194 3195 3196 3197 3198 3199 3200 3201 3202 3208 3248 3298 3698 4198 ... UltimaUltima
Risultati da 47,956 a 47,970 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #47956
    @jerda
    non serve molto, anzi....a niente, ma hai la mia solidarietà in questo momentaccio

  2. #47957
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Il mio hotel è chiuso cmq, lavoro da casa e mi hanno rinnovato il contratto, fortunatamente è una catena e per ora sono a casa stipendiato
    Beh meno male, è già qualcosa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #47958
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Grazie Resto! ^^
    Dark Si beh qui non va male per adesso. Ma prima di migliorare le cose peggioreranno, senza turismo e persone a giro Amsterdam centro sarà assai pericolosa, pur con molta polizia. Dove vivo io sono al bordo del centro in zona residenziale, ma nessuno sa dove andremo a finire. Prendo alcuni contatti extralavorativi, tutto fa adesso.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  4. #47959
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Il mio hotel è chiuso cmq, lavoro da casa e mi hanno rinnovato il contratto, fortunatamente è una catena e per ora sono a casa stipendiato
    Stavo pensando che in questo forum sono rappresentate quasi tutte le fasce lavorative della popolazione, è una bella cosa condividere le esperienze di ognuno in questo momento.
    Mi spiace amico mio, purtroppo è davvero dura, per tutti credimi.
    Speriamo di uscirne.

  5. #47960
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Grazie Resto! ^^
    Dark Si beh qui non va male per adesso. Ma prima di migliorare le cose peggioreranno, senza turismo e persone a giro Amsterdam centro sarà assai pericolosa, pur con molta polizia. Dove vivo io sono al bordo del centro in zona residenziale, ma nessuno sa dove andremo a finire. Prendo alcuni contatti extralavorativi, tutto fa adesso.
    Credo che per voi italiani all'estero la situazione sia particolarmente complicata, ora... In bocca al lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #47961
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Lo spero Kanyu. Grazie del pensiero, ti auguro altrettanto e a tutti di vivere giorni più sereni molto presto.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #47962
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Speriamo di uscirne.
    hai dimenticato "presto e bene"
    ...che ne usciremo é sicuro. Altrimenti greta che farà?

  8. #47963
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Credo che per voi italiani all'estero la situazione sia particolarmente complicata, ora... In bocca al lupo!
    per ora giro intorno a casa mia, sanno tutti che vivo qui e non ho problemi. Per altri in certi casi si. Una sera un tassista ha voluto farmi scendere dal taxi quando ho detto che sono italiano. “Ma guarda, vivo ad Amsterdam dal Luglio scorso” “don’t matter man, please get off, you don’t need to pay”
    ero a 600 metri da casa e la corsa gratis. Grazie ^^’
    Questo però prima degli allarmi seri. Adesso stanno ben distanti e separati. Per ora nessun segno di stare a causa, ma nessuno si avvicina agli altri e tutti limitano le uscite.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  9. #47964
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

  10. #47965
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #47966
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    It's a good excuse for everything!

    L'isolamento può portare a grandi sorprese, in merito alle persone. Lo vedo come un test.

  12. #47967
    Scusate ma, pur avendola tradotta, no l'ho capita.
    Bambol utente of the decade

  13. #47968
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Scusate ma, pur avendola tradotta, no l'ho capita.
    Non hai ancora scritto alla fidanzatina delle medie per dirle addio?

  14. #47969
    Ah, ecco. Non coglievo in senso.

    Io la fidanzatina l'ho avuta alle elementari, comunque.
    Bambol utente of the decade

  15. #47970
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    In verità l’irrefrenabile impulso di contattare qualcuno non mi ha proprio sfiorato
    Sarà perché non ho ricordi rosei da rievocare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato