Pagina 3026 di 4523 PrimaPrima ... 2026 2526 2926 2976 3016 3022 3023 3024 3025 3026 3027 3028 3029 3030 3036 3076 3126 3526 4026 ... UltimaUltima
Risultati da 45,376 a 45,390 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45376
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    E anche oggi, si lavora!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #45377
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ho una fame che spacca con tutti gli odori che sento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #45378
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Oggi pomeriggio sono sceso da un rifugio a passo spedito, ben presto ho lasciato indietro il resto del gruppo, e tutti quelli che superavo sembravano mongoloidi coi bastoncini. Il percorso in discesa era dato di due ore, due ore e mezza, ma in tre quarti d'ora ero quasi arrivato.
    Improvvisamente, a duecento metri dal parcheggio, le mie gambe si sono rifiutate di proseguire e sono rimasto fermo come un idiota, preda di dolori lancinanti e con la meta davanti a me. Dovevo avere una bella faccia, perché in tanti si sono fermati a chiedermi se stavo bene e se mi serviva qualcosa. Arrivati gli altri, mi hanno portato la macchina vicino mentre scendevo gli ultimi metri con una fatica immensa, ma erano talmente preoccupati che si sono limitati parecchio nel prendermi per il culo.
    Anche adesso, ben idratato dopo più di quattro ore, continuo a sudare copiosamente senza fare nulla. In vita mia non avevo mai sentito così tanto gli effetti della disidratazione, e mai erano stati così improvvisi.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #45379
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Bisogna fare attenzione in montagna, uno nemmeno si accorge e… zac!

    Io una volta nelle Dolomiti sono andata in ipoglicemia: avevo fatto una colazione normale, salito una montagna, scalato delle vie (roccia, non ferrate), non avevo pranzato, e poi dovevo fare ancora un percorso di due ore sino ad un rifugio… : fatto sta che ad un certo punto non riuscivo a fare nemmeno un passo, mai successo né prima né dopo: non riuscivo a camminare. Il mio compagno aveva nello zaino le barrette energetiche, me le diede, e dopo una mezz’ora mi sono riavuta ed ho raggiunto il rifugio.

  5. #45380
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Vero. Anche i principi di congelamento non devono essere ignorati. Si pensa al congelamento come a qualcosa che arriva quando sei al freddo estremo, perlopiù nei film, ma basta andare troppo leggeri a fare una passeggiata di qualche ora, e il congelamento arriva quando appena senti freddo, soprattutto se c'è vento, con sintomi sottili come sonnolenza, disorientamento eccetera
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  6. #45381
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Io invece ho un compagno che in montagna tende a cadere. Una volta eravamo su un sentiero, con altri amici. Io ero dietro di lui, e ad un certo punto non l'ho più visto: era troppo sul bordo, ha ceduto la scarpata ed è volato giù. Fortunatamente c'erano dei cespugli subito sotto e si è fermato li senza farsi nulla. Io però ho perso 10 anni di vita. L'ultima volta invece in un percorso nel bosco stavamo scendendo dove c'erano delle rocce e gli ho consigliato di scendere seduto. Lui non mi ha ascoltato, è scivolato ed è volato giù, battendo la testa contro una roccia. Ho trascorso il resto del tempo al pronto soccorso. Da allora solo percorsi con pochissimo dislivello e con sentieri comodi. Anche se mi piacciono meno, almeno smetto di perdere anni di vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #45382
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mi dispiace tanto dark...
    Spero che non succeda mai più!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #45383
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tanto dark...
    Spero che non succeda mai più!
    Ma si, ormai è passata. Grazie
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #45384
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #45385
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Non dirmi nulla. Che sono tre giorni che la menano con sta storia. Ma la cosa ridicola è che qui ogni anno per Ferragosto qualcuno avvista strani animali esotici. Un anno era il puma, un altro anno il pitone. Di pantere ne abbiamo avute assai. Ovviamente poi nessuno ne trova tracce o quant'altro. In questo caso pare fosse un grosso cane nero lasciato libero dal padrone, residente li vicino, di correre sugli argini.
    Io lo dico sempre che il clima bassopadano fa male.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #45386
    Non diciamo cazzate... quale pantera e pantere... a Cremona, da sempre... c'è solo la "TIGRE".... "La tigre di Cremona".... Mina, appunto!!!

    e poi una gatta... quella di Dark!!
    Bambol utente of the decade

  12. #45387
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non diciamo cazzate... quale pantera e pantere... a Cremona, da sempre... c'è solo la "TIGRE".... "La tigre di Cremona".... Mina, appunto!!!

    e poi una gatta... quella di Dark!!
    Non offendiamo, il mio gatto è masculo!
    Beh la Tigre è la Tigre, c'è poco da fare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #45388
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non offendiamo, il mio gatto è masculo!
    Beh la Tigre è la Tigre, c'è poco da fare.
    Masculo eh? Ed io che immaginavo... andasse in calore... miagolando qua e la, tra le stanze!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #45389
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Masculo eh? Ed io che immaginavo... andasse in calore... miagolando qua e la, tra le stanze!!!
    No no, masculo castrato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #45390
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No no, masculo castrato
    Questo è un crimine contro la gattalità!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato