Pagina 3556 di 4523 PrimaPrima ... 2556 3056 3456 3506 3546 3552 3553 3554 3555 3556 3557 3558 3559 3560 3566 3606 3656 4056 ... UltimaUltima
Risultati da 53,326 a 53,340 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53326
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Il manuale per lo svuotamento delle caselle di posta e di messaggi va seguito!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #53327
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Buona festa della donna a tutte!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #53328
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Stamattina inizio con strizzata di tette , screening mammografico.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #53329
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Dovrei farla pure io quella strizzata lì
    Stamattina poteva cadermi in testa un pezzo di un pilastrino di cemento che ha sfondato un vetro, di un centro commerciale dove stanno facendo dei lavori
    È caduto in strada, dove fortunatamente in quel momento non è passato nessuno
    Ci ero passata sotto poco prima
    Il vaccino di questi non lo voglio
    Ultima modifica di efua; 08-03-2021 alle 14:42
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #53330
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sto cercando un posto mimose-free, aiutatemi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #53331
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dovrei farla pure io quella strizzata lì
    Stamattina poteva cadermi in testa un pezzo di un pilastrino di cemento che ha sfondato un vetro, di un centro commerciale dove stanno facendo dei lavori
    È caduto in strada, dove fortunatamente in quel momento non è passato nessuno
    Ci ero passata sotto poco prima
    Il vaccino di questi non lo voglio
    Mi è capitato col ponte Morandi Io ti consiglierei di sfruttarli e farti vaccinare: dopo aver sofferto tra loro tutti questi anni te lo meriti.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #53332
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sto cercando un posto mimose-free, aiutatemi
    fatti crescere i baffi....

    e.. a proposito auguri a tutte voi, se non vi offendete, ovvio.
    Bambol utente of the decade

  8. #53333
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dovrei farla pure io quella strizzata lì
    Stamattina poteva cadermi in testa un pezzo di un pilastrino di cemento che ha sfondato un vetro, di un centro commerciale dove stanno facendo dei lavori
    È caduto in strada, dove fortunatamente in quel momento non è passato nessuno
    Ci ero passata sotto poco prima
    Il vaccino di questi non lo voglio
    Non avevo un grande entusiasmo stamattina visto i tempi....armata di mascherina doppia, fp2 sotto e chirurgica sopra...soffocavo! Due, sissamai... anche per l'operatrice sanitaria scesa da chissà quale reparto con una mano occupata a tenersi il collo della felpa sul naso a mo' di mascherina e nell'altra mano la mascherina e non so cos'altro
    Dopo però è tornata con la mascherina indossata.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sto cercando un posto mimose-free, aiutatemi
    Se preferisci ho le primule, comprati stamattina 4 vasetti da piantare in giardino.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    fatti crescere i baffi....

    e.. a proposito auguri a tutte voi, se non vi offendete, ovvio.
    Grazie, non mi offendo, anche se i baffi io ce li ho...è una lotta continua
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #53334
    Senza voler angosciare nessuno... youtubando qua e là, (oggi abbiamo finito presto al lavoro), mi è capitato di cliccare su questo video che parla di un paesino, Ispica, della Provincia di Ragusa, anno 1965.

    Parla di spose bambine... io sono nato nel 1968... e la cosa mi ha fatto riflettere. Mia madre si sposò appena qualche anno dopo il diploma, a 23 anni e mi ebbe a 24 anni.

    Non una bambina... ma nemmeno molto grande, direi e invece probabilmente si sposò all'età giusta... sempre considerando quei tempi.



    Oggi? A 23 anni sembri ancora un'adolescente... o forse lo si è.

    Che ne pensate?
    Bambol utente of the decade

  10. #53335
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    fatti crescere i baffi....

    e.. a proposito auguri a tutte voi, se non vi offendete, ovvio.
    Ciao Bumble e grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #53336
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Grazie per gli auguri per l’8 marzo, Bumble, Ale, a chi forse vorrà ancora farli…

    Il mio soggiorno oggi si è trasformato in un vivaio di fiori: mimose, tulipani, margherite, azalee, tromboni, è stupendo!

    Capisco le ragazze che non vogliono festeggiare, perché alle mimose preferiscono diritti e rispetto tutto l’anno, ma io festeggio.

    Io non avrei dovuto frequentare l’università secondo i miei genitori, perché sono donna, e per una donna bastavano le superiori, perché lei si doveva accasare e fare figli, mentre mio fratello la poté frequentare tranquillamente. Perciò andai a lavorare, guadagnai, e mi iscrissi all’università di nascosto, finendola, mentre mio fratello non concluse gli studi.
    Al lavoro subii molestie sessuali (Me too non esisteva ed anche le attuali accuse contro Cuomo mi fanno sorridere), sicché mi licenziai (meno male che quel lavoro poi non mi interessava granché).

    La lista delle cose che ho ancora fatto e sopportato, solo in quanto donna, sarebbe ancora lunga, inadatta ad un topic come questo, ma la cosa più importante è che sono riuscita a vincere, sempre.

    Capisco chi non vuole sopportare. Capisco chi non vuole commemorare questo giorno.

    Invece io voglio brindare alle molte battaglie vinte e non sono state poche. Perciò mi godo le mimose e tutti gli altri fiori con cui mi si è voluto omaggiare.

  12. #53337
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Senza voler angosciare nessuno... youtubando qua e là, (oggi abbiamo finito presto al lavoro), mi è capitato di cliccare su questo video che parla di un paesino, Ispica, della Provincia di Ragusa, anno 1965.

    Parla di spose bambine... io sono nato nel 1968... e la cosa mi ha fatto riflettere. Mia madre si sposò appena qualche anno dopo il diploma, a 23 anni e mi ebbe a 24 anni.

    Non una bambina... ma nemmeno molto grande, direi e invece probabilmente si sposò all'età giusta... sempre considerando quei tempi.



    Oggi? A 23 anni sembri ancora un'adolescente... o forse lo si è.

    Che ne pensate?
    15 anni era presto anche all'età mia, non conosco nessuna delle mie coetanee che si sia sposata a quell'età, una mia compagna delle superiori lasciò la scuola a 18, senza prendere la maturità perchè si sposò.
    Ai tempi mie era normale stare per ore in casa da sola, già alle elementari, andare a scuola da soli a piedi o in bicicletta, oggi vengono accompagnati ovunque da mamma o papà anche a 18 anni. Noi si era più indipendenti e responsabilizzati fin da piccoli. Oggi, si va a scuola più a lungo e si entra più tardi nel mondo del lavoro, i cuccioli d'uomo ci mettono molti più anni per staccarsi dalla famiglia, per rendersi indipendenti ed eventualmente formarne una propria.
    Ma 15 anni per sposarsi erano pochi anche alla mia epoca che poi è pure la tua, sei più piccolo di me solo di due anni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #53338
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

    Invece io voglio brindare alle molte battaglie vinte e non sono state poche. Perciò mi godo le mimose e tutti gli altri fiori con cui mi si è voluto omaggiare.
    Allora brindiamo insieme.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #53339
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    15 anni era presto anche all'età mia, non conosco nessuna delle mie coetanee che si sia sposata a quell'età, una mia compagna delle superiori lasciò la scuola a 18, senza prendere la maturità perchè si sposò.
    Ai tempi mie era normale stare per ore in casa da sola, già alle elementari, andare a scuola da soli a piedi o in bicicletta, oggi vengono accompagnati ovunque da mamma o papà anche a 18 anni. Noi si era più indipendenti e responsabilizzati fin da piccoli. Oggi, si va a scuola più a lungo e si entra più tardi nel mondo del lavoro, i cuccioli d'uomo ci mettono molti più anni per staccarsi dalla famiglia, per rendersi indipendenti ed eventualmente formarne una propria.
    Ma 15 anni per sposarsi erano pochi anche alla mia epoca che poi è pure la tua, sei più piccolo di me solo di due anni.
    Certo le cose sono cambiate per fortuna, grazie anche ad un minimo di sviluppo culturale ed emancipazione femminile, qui al sud, specialmente. All'epoca poi i ragazzi non potevano frequentarsi e spesso il primo amore era anche il solo ed unico con il quale confrontarsi.

    Meglio così, anche se io credo di aver subito un'influenza di genere, in quanto non mi sono ancora abituato a vedere le donne arruolate nelle forze armate (che non sono quelle dell'ordine).

    Per il resto parità in tutto... Oppure no... non vedo bene nemmeno le donne culturiste....(troppi muscoli)
    Bambol utente of the decade

  15. #53340
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Quando il 9 di marzo si festeggeranno gli uomini
    Ci scambieremo gli auguri

    https://video.corriere.it/video-embe...e&mobile=true#
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato