Pagina 2941 di 4523 PrimaPrima ... 1941 2441 2841 2891 2931 2937 2938 2939 2940 2941 2942 2943 2944 2945 2951 2991 3041 3441 3941 ... UltimaUltima
Risultati da 44,101 a 44,115 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44101
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Quando leggo Nahui mi prende il terrore circa quello che mi aspetterà
    Settimana pesante
    E mi aspetta lo sciopero e compagnia
    Sabato notte spero di passarlo tranquillo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #44102
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devi riuscire ad uscirne da questa cosa di stare sveglia ad aspettarla. Questo non la preserva da nulla e fa male a te, oltre che a lei che così si sente in colpa perché ti fa stare sveglia.
    Ma come faccio? Ha 16 anni Se le succede qualcosa dovrei accorgermene il mattino dopo, quando non la trovo nel letto ? Voglio anche vedere in che stato torna.
    Efua, approfitta per dormire per i prossimi 10 anni

  3. #44103
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,809
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma come faccio? Ha 16 anni Se le succede qualcosa dovrei accorgermene il mattino dopo, quando non la trovo nel letto ? Voglio anche vedere in che stato torna.
    Efua, approfitta per dormire per i prossimi 10 anni
    mio padre, tanto per tornare ai carismi, si preoccupò tantissimo quando non mi trovò al mattino: ero andato dalla tipa, e ovviamente non telefonai all'una di notte per avvertire; avevo 26 anni
    idem per un'altra amica, stessa età, ma in quel caso i famigliari erano in apprensione perché facoltosi, temevano rapimenti
    ancora prendiamo per il cu suo fratello, il mio migliore amico, perché in due ore avrà pronunciato almeno ottocento volte la parola "irresponsabile", e lui ha una tendenza alla "r" francese
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #44104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma come faccio? Ha 16 anni Se le succede qualcosa dovrei accorgermene il mattino dopo, quando non la trovo nel letto ? Voglio anche vedere in che stato torna.
    Efua, approfitta per dormire per i prossimi 10 anni
    Beh dormi e mettiti una sveglia all'ora in cui dovrebbe tornare. Tanto se le succede qualcosa ti chiamano, quindi che tu sia sveglia o addormentata cambia poco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #44105
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma come faccio? Ha 16 anni Se le succede qualcosa dovrei accorgermene il mattino dopo, quando non la trovo nel letto ? Voglio anche vedere in che stato torna.
    a questo punto esci con lei..sei pure giovanile
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #44106
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    a questo punto esci con lei..sei pure giovanile
    Che idea, sono sicura che ne sarebbe entusiasta

  7. #44107
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ah ho capito
    Per me si tratta solo di continuare a non dormire
    Va meglio adesso ma cmq non riesco a dormire una nottata intera
    Io dormo due notti a settimana
    In albergo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #44108
    Uhee... mia moglie ha trovato la soluzione... dorme sul divano, mentre aspetta l'ora che mia figlia torna.... e poi, quando arriva, tutte e due vanno a dormire nel letto.
    Bambol utente of the decade

  9. #44109
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Uhee... mia moglie ha trovato la soluzione... dorme sul divano, mentre aspetta l'ora che mia figlia torna.... e poi, quando arriva, tutte e due vanno a dormire nel letto.
    Anche io sto sul divano, guardo serie tv, ogni tanto mi abbiocco...

  10. #44110
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Etrom! Etrom!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #44111
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devi riuscire ad uscirne da questa cosa di stare sveglia ad aspettarla. Questo non la preserva da nulla e fa male a te, oltre che a lei che così si sente in colpa perché ti fa stare sveglia.
    Eh...a parole ti darei ragione anch'io. A parole. Ma quando i figli son fuori, bene non riposi. E' più un dormiveglia che altro.
    amate i vostri nemici

  12. #44112
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,962
    Se avessi figli io alla fine la questione non si porrebbe perché sarei fuori pure io.
    C'è una donna che ho conosciuto perché frequenta il locale dove vado pure io. Ha 59 anni, e al venerdì sera sta fuori fino alle 2-3 di notte. A volte ridiamo perché i figli quando rientrano la chiamano preoccupati perché non è ancora a casa.
    Un'altra, che viene in palestra con me e frequenta pure lei il locale in questione, ha 50 anni, esce con le amiche in quel locale, e la figlia che ne ha 25 (e che a volte si aggrega al mio gruppo di amiche) spesso va pure lei nello stesso posto, così alla fine si trovano a far serata insieme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #44113
    Troppo emancipate... queste femmine.

    A casa dovete stare... a fare l'uncinetto'
    Bambol utente of the decade

  14. #44114
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Che bella sudata, può essere che oggi vada meglio.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #44115
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Se avessi figli io alla fine la questione non si porrebbe perché sarei fuori pure io.
    C'è una donna che ho conosciuto perché frequenta il locale dove vado pure io. Ha 59 anni, e al venerdì sera sta fuori fino alle 2-3 di notte. A volte ridiamo perché i figli quando rientrano la chiamano preoccupati perché non è ancora a casa.
    Un'altra, che viene in palestra con me e frequenta pure lei il locale in questione, ha 50 anni, esce con le amiche in quel locale, e la figlia che ne ha 25 (e che a volte si aggrega al mio gruppo di amiche) spesso va pure lei nello stesso posto, così alla fine si trovano a far serata insieme.
    Dipende dalla compagnia. Se non è piacevole e stimolante la voglia di uscire ti passa proprio. A me piace stare a casa, trovo tante cose da fare, raramente mi annoio. Sono una solitaria forse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato