Pagina 3358 di 4523 PrimaPrima ... 2358 2858 3258 3308 3348 3354 3355 3356 3357 3358 3359 3360 3361 3362 3368 3408 3458 3858 4358 ... UltimaUltima
Risultati da 50,356 a 50,370 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #50356
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Uso anche le ballerine, la schiena sgarrupata di suo

  2. #50357
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Talmente caldo che mi sconforta.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #50358
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    @Nahui: tu sai che io ho i sigilli ai piani alti, si dovesse mai intravedere qualcosa
    Le scarpe basse basse adesso si mi fanno venire il mal di schiena
    Per cui le indosso di tanto in tanto
    Però in passato, bassa ero e bassa rimanevo
    Adesso quelle che uso sono quei pochi cm più alte che nel complesso cmq qualcosa fanno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #50359
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I jeans mi piacciono molto
    Ne ho un paio che sto facendo rattoppare praticamente ogni estate
    Dopo le fatiche invernali
    A lavoro li metto solitamente il venerdì, perché mi conciliano la rilassatezza del weekend
    Con le converse poi stupisco sempre i più giovani che mi dicono: “prof ma hai le converse pure tu?”
    Io i vecchi jeans li ho trasformati in pantaloncini corti per stare in casa o da portare al mare, e d'estate vado solo di sandali medio bassi, le scarpe chiuse sportive solo se piove.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #50360
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio

    E allora? Basta sfocare la testa e si risolve il problema.

    Si scherza ovviamente.
    Si può fare di più, basta postare la foto di una supergnocca trovata in rete e nessuno s'accorge che non sono io
    Ma sono troppo pigra per cercare per cui potete trovarla da voi.
    Pure io scherzo seriamente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #50361
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Il cane è svenuto davanti al ventilatore.

  7. #50362
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Il cane è svenuto davanti al ventilatore.
    Ma poverino! Probabilmente va idratato
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  8. #50363
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    No, non sta male, è svenuto è un modo per dire che si è messo davanti al ventilatore e dorme come un ghiro. Per fortuna lo portato la settimana scorsa dal toilettatore, che l'ha rapato per bene (mi ha restituito metà cane!).

  9. #50364
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Meglio così. Pensavo fosse stato male per il caldo.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  10. #50365
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Oggi in tram mi è svenuto addosso un ragazzo Scesi alla fermata, lui e la sua ragazza, è svenuto di nuovo e si è spaccato la faccia a terra. Chissà che si era fumato
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #50366
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Il morto lo fa solo al parco quando dobbiamo tornare a casa, e non vuole, un attore nato.

  12. #50367
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ricordi ingombranti andate via, sciò!

  13. #50368
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non va bene: per risolvere un problema annoso e dolorosissimo, devo riuscire a mantenere la calma e la razionalità, capire le allusioni (una fatica immane tenerle separate dalla realtà), capire con chi devo parlare, sopportare lo sberleffo di tutti e, cosa che proprio non so, inventarmi delle battute istantanee dovunque vada. E' al di sopra delle mie forze.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    In un paio di minuti.
    O anche secondi.

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Far mente locale delle allusioni che forniscono informazioni da tutte le altre accessorie.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe, ma è una cosa che mi sta molto a cuore.

    Faccio mente locale di tutte le centinaia e centinaia di allusioni per tentare di capire come agire, imparare da quelle precedenti, ma non serve a nulla, perché le situazioni sono sempre nuove e diverse.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non so davvero che cazzo si aspettano che io dica!!!!

    Avrei voglia di gridare.
    Che cazzo???

  14. #50369
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Inventane una "fuori dall'ordinario", anche apparentemente assurda.
    O rassegnati.
    Credo che rassegnarmi sia l'unica, se non mi voglio distruggere.

  15. #50370
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Te la dedico, follemente:

    Il re e l'anello

    Un re disse ai saggi che aveva a corte: “Voglio farmi fare un anello bellissimo. Possiedo uno tra i diamanti più belli e voglio incastonarlo in un anello. E nell’ anello voglio tener nascosto un messaggio che mi possa essere utile in un istante di assoluta necessitá. Dev’essere un messaggio brevissimo, in modo che lo possa nascondere sotto il diamante, all’interno dell’anello stesso”.
    I saggi di quel re erano tutti grandi studiosi, uomini in grado di scrivere profondi trattati, ma dare al re un messaggio di non più di due o tre parole, in grado di aiutarlo in un istante di assoluta necessitá… pensarono e scrutarono nei loro testi, senza riuscire a trovare nulla di nulla.
    Il re aveva un vecchio servitore, per lui era quasi un padre – era già stato al servizio di suo padre. La madre del re era morta giovane e quell’’uomo lo aveva accudito, pertanto il re non lo considerava un semplice servo, provava per lui un profondo rispetto.
    Quel vecchio gli disse: ”Io non sono un sapiente, un uomo colto, uno studioso; ma conosco quel messaggio – poiché esiste un unico messaggio. Quelle persone non te lo possono dare; solo un mistico potrebbe, un uomo che ha realizzato il proprio essere.”
    ”Nella mia lunga vita qui a palazzo ho incontrato ogni sorta di persone, e una volta anche un mistico. Anche lui era ospite di tuo padre e io ero stato messo al suo servizio. Quando è ripartito, come ringraziamento per tutti i miei servigi, mi ha dato questo messaggio…”, e il servitore lo scrisse su un pezzettino di carta, lo piegò e disse al re: ”
    Non leggerlo, tienilo semplicemente nascosto nell’’anello. Aprilo solo quando ogni altra cosa si sarà rivelata un fallimento; aprilo solo quando senti di non avere più alcuna via d’uscita”.
    E quel momento venne ben presto.
    Il paese fu invaso e il re perse il suo regno. Stava fuggendo con il suo cavallo per salvarsi la vita e i cavalli dei nemici lo inseguivano. Era solo, i nemici erano tanti. A un certo punto il sentiero di fronte a lui terminò, si trovava in una gola cieca: di fronte a lui c’era un baratro, caderci dentro avrebbe significato una morte certa. Non poteva neppure tornare indietro: i nemici gli erano alle calcagna e già poteva sentire lo scalpitare e i nitriti dei loro cavalli. Non poteva più avanzare e non poteva prendere un’altra strada….
    All’’improvviso si ricordò dell’’anello.
    Lo aprì, prese quel rotolino di carta e lesse un messaggio il cui valore era veramente prezioso.
    Diceva semplicemente:
    Anche questo passerà”.
    Grazie, King Kong, ma questo non passa se non faccio qualcosa, ma si incancrenisce. Semplicemente devo disinteressarmene perché non ce la faccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato