Pagina 3067 di 4523 PrimaPrima ... 2067 2567 2967 3017 3057 3063 3064 3065 3066 3067 3068 3069 3070 3071 3077 3117 3167 3567 4067 ... UltimaUltima
Risultati da 45,991 a 46,005 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #45991
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Colleghi sessantenni coi capelli bianchi che commentano sbigottiti il mio capello corto bianco solo perché rifiuto di impersonare una finta giovinezza seduttiva che essi ambirebbero esibire come status sociale e come rimedio alla loro tremenda paura di morire. Fuck system
    I capelli bianchi bisogna saperli portare, non a tutte dona, a Meryl Streep ad esempio sì:
    capellibianchi2.jpg
    Non è il colore del capello che rende giovani ma star bene con se stesse, con capelli bianchi o tinti, poco importa.
    Anch'io tendo ad esorcizzare la vecchiaia e ancora non mi sono stancata di tingermi i capelli , vedremo magari fra una ventina di anni

  2. #45992
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Come mai in questo momento il forum è deserto? Ciao.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #45993
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Come mai in questo momento il forum è deserto? Ciao.
    Saranno tutti ancora a letto!

    Che allegria rientrare al lavoro nel week end dopo l'ennesima settimana di corso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #45994
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Siete da ammirare, perché non vi spaventa il tempo che avanza e l'età che incombe.
    A me invece fa molta paura. Mi mette ansia. Non ho mai avuto un gran bel rapporto con l'invecchiamento.
    Non ho mai capito quanto le donne tengano davvero a mantenersi e quanto invece siano schiave di quei cliché maschilisti che a parole disprezzano.

    Per esorcizzare gli anni che passano spesso vivo come se ne avessi 20. Finché il mio fisico regge. Poi si vedrà.
    Non ho nemmeno mai saputo cosa voglia dire avere 20 anni; di sicuro oggi sto raccogliendo i frutti per aver trattato il mio corpo con un certo rispetto, almeno per come la vedo io. Ma a quanto pare il tempo mi sta dando ragione.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  5. #45995
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Come mai in questo momento il forum è deserto? Ciao.
    Ciao Regina, o si dorme, o si lavora oppure si fa altro

  6. #45996
    Sapete il significato di : oggi 2-5-1-9-3?

    0ggi, 2 persone, per 5 minuti, sono diventate 1 persona sola, per diventare, dopo 9 mesi, in 3!!



    (vecchio gioco dei tempi della scuola)
    Bambol utente of the decade

  7. #45997
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Mica detto che tra nove mesi diventeranno 3, possono diventare 4 , metti il parto gemellare

  8. #45998
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito quanto le donne tengano davvero a mantenersi e quanto invece siano schiave di quei cliché maschilisti che a parole disprezzano.


    Non ho nemmeno mai saputo cosa voglia dire avere 20 anni; di sicuro oggi sto raccogliendo i frutti per aver trattato il mio corpo con un certo rispetto, almeno per come la vedo io. Ma a quanto pare il tempo mi sta dando ragione.
    In che senso non hai mai spuro cosa voglia dire avere 20 anni?
    Comunque sicuramente trattare il proprio corpo come si deve aiuta parecchio. Gli uomini come le donne. E non c'entrano i cliché maschilisti: una si tiene perché ci tiene a se stessa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #45999
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Ci sono persone che hanno un talento naturale per rompere le scatole, e non si stancano mai!

  10. #46000
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In che senso non hai mai spuro cosa voglia dire avere 20 anni?
    Che quella è un'età che non ho mai vissuto, l'ho saltata a pie' pari. Posso vivere come se ne avessi altre, in più o in meno, ma non quella.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  11. #46001
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Ma il Restodelcarlino non s'è più fatto vedere?

  12. #46002
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma il Restodelcarlino non s'è più fatto vedere?
    Mi pare che esca il Giovedì!!! E poi è a tiratura limitata!!!!




    (che scemo che sono)
    Bambol utente of the decade

  13. #46003
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Voglia di studiare saltami addosso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #46004
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi è domenica ed i negozi sono chiusi... Che noia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #46005
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    I capelli bianchi bisogna saperli portare, non a tutte dona, a Meryl Streep ad esempio sì:
    capellibianchi2.jpg
    Non è il colore del capello che rende giovani ma star bene con se stesse, con capelli bianchi o tinti, poco importa.
    Anch'io tendo ad esorcizzare la vecchiaia e ancora non mi sono stancata di tingermi i capelli , vedremo magari fra una ventina di anni
    Credo che la mia sia una specie di tonsura, in un senso spirituale, come quello dei monaci. È un periodo di stasi di fisicità e seduttivita'. Comunque non sto male, paradossalmente mi illuminano il viso. Poi io sono sempre truccata e accessoriata, quindi l'effetto nonna Papera spero sia scongiurato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato