Pagina 3594 di 4523 PrimaPrima ... 2594 3094 3494 3544 3584 3590 3591 3592 3593 3594 3595 3596 3597 3598 3604 3644 3694 4094 ... UltimaUltima
Risultati da 53,896 a 53,910 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53896
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Ho appena mangiato qualcosina ed ora sto bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #53897
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    'ie...
    la bicolore c'era dai primi 70 - o forse pure prima; quella più diffusa prodotta in Italia dalla ICAM di Lecco, e si trovava anche sfusa in lattinone tipo tonno, dagli alimentari; poi c'era Gandola, Eurocrem; la Nutella forse ha preso l'idea, ma molto tardi, quendo già avevo passato i 20 anni; altrimenti per curiosità l'avrei notata e assaggiata.
    Di quelle di concorrenza ce n'erano a bizzeffe pure in Italia, ma l'originale nutella bigusto non sono mai riuscito a trovarla di qua...
    ...si vede che la Ferrero oltre la licenza aveva concesso anche l'esclusiva, curioso è il fatto che ormai non si trovano più nemmeno di la
    ...ma forse è meglio così, col metabolismo che c'ho ora in un attimo di nostalgia potrei fankul1zz@r& molte ore di duro allenamento


  3. #53898
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Questo era della nutella bigusto originale, che però non credo fosse mai stata prodotta in Italia ma invece la si trovava su licenza Ferrero nella ex Jugoslavia...
    ...era la fine degli anni 80, allora la mangiavo con le dita ma ero cmq.uno spillo da poco più di 60 chili, beata gioventù
    Guarda da bambina e poi ragazza non ricordo fino a che età, probabilmente ho tramandato anche ai figli il piacere della Nutella, ho contribuito ad "arricchire" Ferrero con la Nutella che ho consumato io.
    I bicchieri superstiti che deve avere ancora in casa mia madre, sono il primo a sinistra (la tazza) e quello a destra col disegno quadrettato ma in giallo, non azzurro.
    Ma più che altro ho consumato Nutella nei classici barattoli.

    s-l400.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  4. #53899
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Anche un altro giorno è passato, ed io sono contenta di quello che ho...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #53900
    Ed il primo è positivo... oggi pomeriggio effettuati gli altri tamponi a tutto l'equipaggio...

    in ufficio abbiamo scommesso su quanti risulteranno positivi... chi dice tre (io), chi cinque, chi sette, su ventidue.

    In the frattemp... nave in quarantena.


    Quest'esperienza mi mancava.

    Vi terrò aggiornati.
    Bambol utente of the decade

  6. #53901
    12 come gli apostoli. 12 infetti (oltre quello sbarcato con leggeri sintomi) su 22 presenti a bordo.
    Bambol utente of the decade

  7. #53902
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Guarda da bambina e poi ragazza non ricordo fino a che età, probabilmente ho tramandato anche ai figli il piacere della Nutella, ho contribuito ad "arricchire" Ferrero con la Nutella che ho consumato io.
    I bicchieri superstiti che deve avere ancora in casa mia madre, sono il primo a sinistra (la tazza) e quello a destra col disegno quadrettato ma in giallo, non azzurro.
    Ma più che altro ho consumato Nutella nei classici barattoli.

    s-l400.jpg
    Come ti capisco, anch'io in gioventù ho peccato parecchio di gola giacché di solito gli under 20 possono permetterselo...
    ...poi si sa, con gli anni il metabolismo si impigrisce e pian piano bisogna dare un taglio a certi sfizi
    ...inizialmente lavoro dinamico ed attività sportiva regolare bastavano a compensare gli affondi nel vasetto con le dita, oggidì invece devo contare le calorie ingurgitate se voglio mantenere un minimo di aspetto decente

  8. #53903
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    12 come gli apostoli. 12 infetti (oltre quello sbarcato con leggeri sintomi) su 22 presenti a bordo.
    Hai perso la scommessa...
    ...però avete inventato un nuovo gioco d'azzardo, il totoinfetti

  9. #53904
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Guarda da bambina e poi ragazza non ricordo fino a che età, probabilmente ho tramandato anche ai figli il piacere della Nutella, ho contribuito ad "arricchire" Ferrero con la Nutella che ho consumato io.
    I bicchieri superstiti che deve avere ancora in casa mia madre, sono il primo a sinistra (la tazza) e quello a destra col disegno quadrettato ma in giallo, non azzurro.
    Ma più che altro ho consumato Nutella nei classici barattoli.

    s-l400.jpg
    mia figlia mi ha sempre detto che io ero l'unica persona alla quale avrebbe affidato un barattolo di Nutella: a me la Nutella non è mai piaciuta.
    datemi un panino e della cioccolata fondente alta due dita, e vedrete la magia di come fare scomparire degli oggetti in un centesimo di secondo. indovinate quali.

  10. #53905
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Come ti capisco, anch'io in gioventù ho peccato parecchio di gola giacché di solito gli under 20 possono permetterselo...
    ...poi si sa, con gli anni il metabolismo si impigrisce e pian piano bisogna dare un taglio a certi sfizi
    ...inizialmente lavoro dinamico ed attività sportiva regolare bastavano a compensare gli affondi nel vasetto con le dita, oggidì invece devo contare le calorie ingurgitate se voglio mantenere un minimo di aspetto decente
    No è che devo averne mangiata troppa da ragazza adesso proprio non mi attira più e non è per timore d'ingrassare, non mi tenta più, come golosità preferisco peccare di cioccolato fondente
    Eh sì con l'età i gusti cambiano.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #53906
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggio
    mia figlia mi ha sempre detto che io ero l'unica persona alla quale avrebbe affidato un barattolo di Nutella: a me la Nutella non è mai piaciuta.
    datemi un panino e della cioccolata fondente alta due dita, e vedrete la magia di come fare scomparire degli oggetti in un centesimo di secondo. indovinate quali.
    Infatti anche a me ora la Nutella può restare nell'armadio per anni che non mi tenta più, le tavolette di fondente sono altra cosa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #53907
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hai perso la scommessa...
    ...però avete inventato un nuovo gioco d'azzardo, il totoinfetti
    Già, macabro gioco. L'armatore della nave e costernato... nave ferma con del carico in transito urgente da consegnare... immagino la felicità dei Lloyd's di Londra (le Unipol-Sai del mare)!!
    Bambol utente of the decade

  13. #53908
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    12 come gli apostoli. 12 infetti (oltre quello sbarcato con leggeri sintomi) su 22 presenti a bordo.
    Ma tu sei negativo, spero? Stai bene?

  14. #53909
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma tu sei negativo, spero? Stai bene?
    Si, si. Non siamo andati a bordo. Nessuno è andato. La nave ha issato la bandiera gialla, ciò significa che nessuno può salire a bordo se non autorizzato dalla Sanità Marittima. Adesso dovranno stare in quarantena, inviare un report giornaliero comunicando le temperature corporee e informare le autorità se qualcuno si dovesse sentire poco bene.

    Tra l'altro a bordo chi è positivo dovrà esser isolato dai negativi... non avere contatti. Giornalmente i rifiuti dovranno esser ritirati con la massima cautela e trattati adeguatamente... in trent'anni di esperienza l'unica volta che mi è capitato un positivo è stata la moglie di un marittimo pakistano che risultò incinta dopo aver effettuato il test di gravidanza, nel lontano 1994.
    Bambol utente of the decade

  15. #53910
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    I segni della pretintarella da terrazzo cominciano a vedersi...
    ...sia mai che mi presenti all'inaugurazione della stagione balneare in tonalità mozzarella, vero?



    IMG_20210417_212753.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato