Pagina 1669 di 4523 PrimaPrima ... 669 1169 1569 1619 1659 1665 1666 1667 1668 1669 1670 1671 1672 1673 1679 1719 1769 2169 2669 ... UltimaUltima
Risultati da 25,021 a 25,035 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #25021
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma quale spia ? Quella della batteria � grave Quella dell'abs ce l'abbiamo accesa da un annetto, fatti i soliti 4000 km.
    Comunque siete matti
    il furgone � nuovo, un Opel Vivaro di un paio d'anni fa, cambio automatico; ha un sacco di spie; si � accesa una generica di stop che ci diceva di fermarci e la scritta del computer di bordo che dava "alimentazione guasta"; sul libretto, nessuna spiegazione dettagliata; il computer di bordo imballato e fermo, non dava notizie
    oltretutto, pi� volte in partenza non cambiava e ho dovuto fermarmi e ripartire perch� passasse alle marce pi� alte; l'automatico � ottimo in citt�, ma quando ti serve ripresa � una tragedia perch� ci mette quei due secondi per capire cosa ti serve e nello stile di guida "italiano" pu� essere un guaio
    c'� del lardo in Garfagnana

  2. #25022
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Avevo la stessa faccia mentre guardavo il finale di Dexter.
    Ahahahahahahaha un chiaro esempio di matrimonio di convenienza.
    amate i vostri nemici

  3. #25023
    Probabilmente il principe avrebbe preferito, come molti di voi, questa, come sposa






    per chi non sapesse chi � la modella : Kate Upton
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  4. #25024
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    "Ciao, so che in fondo ti senti un po' trasgressiva... vuoi comprare lotta comunista?"


    Amico, lo stai facendo nel modo sbagliato.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #25025
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    "Ciao, so che in fondo ti senti un po' trasgressiva... vuoi comprare lotta comunista?"


    Amico, lo stai facendo nel modo sbagliato.
    Ahahaha ! L'ho comprato anche io una volta Poi i tizi si sono affezionati troppo, passavano da casa per la questua, una ragazzina trasgre col tutor sessantottino barbone ed eskimo. Pittoreschi Li ho sbattuti fuori quando hanno affermato che loro per principio non votano.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #25026
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Alla fine ognuno si fa gli affari suoi. Si lavora il proprio orticello e finita l�. Che tristezza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #25027
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Bene, anche il bancomat smagnetizzato. E il collega che si fa i cazzi suoi mentre io corro dietro a notizie che dovrebbe seguire lui. Bella giornata, proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #25028
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    La carriera si fa anche sopperendo alla desistenza degli altri, cosa che ti da accesso a panoramiche migliori dove scegliere.

  9. #25029
    ...e te pareva....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  10. #25030
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ahahaha ! L'ho comprato anche io una volta Poi i tizi si sono affezionati troppo, passavano da casa per la questua, una ragazzina trasgre col tutor sessantottino barbone ed eskimo. Pittoreschi Li ho sbattuti fuori quando hanno affermato che loro per principio non votano.
    Ma come non votano?

    In passato mi � capitato di acquistarlo ma proprio cos�, per spirito di conoscenza. Onestamente per molti concetti e analisi politiche l'ho trovato surreale..... oltre che poco attuale
    Cmq approcciare una persona cos� � davvero da mentecatti

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #25031
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Alla fine ognuno si fa gli affari suoi. Si lavora il proprio orticello e finita l�. Che tristezza.
    Hai mai trovato qualcuno a lavorare l'orticello tuo?
    Per l'orto comune serve definire regole comuni e farle rispettare, cosa possibile in ristrettissimi gruppi che si scelgono liberamente per affinita' elettive.
    Difficile che la cosa sia generalizzabile le con gente ammucchiata a caso conflittuale al suo interno.

  12. #25032
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Si vabb� quando si lavora in una stessa azienda e bisogna raggiungere un obiettivo si dovrebbero unire le forze, altrimenti gli obiettivi si raggiungono in maniera frammentaria.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #25033
    Opinionista L'avatar di Il gatto
    Data Registrazione
    21/11/09
    Messaggi
    12,721
    E' una scienza e una oculata scelta dei componenti costruire un squadra che opera in sinergia anziche' degli uni che operano in competizione.
    Una politica che deve costruire il capo e l'azienda nel suo complesso.

  14. #25034
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Buonasera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #25035
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Sei della Campania?
    Padregelato is the best

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato