Pagina 2805 di 4523 PrimaPrima ... 1805 2305 2705 2755 2795 2801 2802 2803 2804 2805 2806 2807 2808 2809 2815 2855 2905 3305 3805 ... UltimaUltima
Risultati da 42,061 a 42,075 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #42061
    di là (se non è chiaro poi spiego) mi stanno pregando in ginocchio di farsi segnalare alle autorità per abusi, aspetto fino alle 16:00 poi mi metto in moto, prendo le snapshots di tutto quello che non va bene e mi rivolgo a chi di dovere, se serve gli faccio proprio chiudere il sito, qualcosa mi farò venire in mente, ah per esempio che proteggono i pervertiti malati di mente e sanzionano chi vorrebbe farli rinsavire, mi stanno un po' girando ma per ora mi limito ad aspettare, se però la situazione non cambia presto mi metto in moto contro i backstabbers e stavolta ci rimarranno molto male, perché si renderanno contro che di norma le azioni hanno conseguenze, soprattutto le azioni persecutorie

    ovviamente non mi riferisco a nulla che abbia a che fare con questo forum, è uno sfogo personale

  2. #42062
    renderanno conto, mannaggia ai typos, comunque vado subito a smuovere le acque su twitter

  3. #42063
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Con chi ce l'hai?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #42064
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    ruotolo è convinto che io sia qualcuno che lui conosce già in rete, che sono qua dentro in incognito e che ho un noto profilo twitter.
    Gliel'ho pur detto che non ho alter ego, ma non ci crede...

  5. #42065
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    ruotolo è convinto che io sia qualcuno che lui conosce già in rete, che sono qua dentro in incognito e che ho un noto profilo twitter.
    Gliel'ho pur detto che non ho alter ego, ma non ci crede...
    MA se ha scritto che ciò che ha detto non ha a che fare con questo forum...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #42066
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    di là (se non è chiaro poi spiego) mi stanno pregando in ginocchio di farsi segnalare alle autorità per abusi, aspetto fino alle 16:00 poi mi metto in moto, prendo le snapshots di tutto quello che non va bene e mi rivolgo a chi di dovere, se serve gli faccio proprio chiudere il sito, qualcosa mi farò venire in mente, ah per esempio che proteggono i pervertiti malati di mente e sanzionano chi vorrebbe farli rinsavire, mi stanno un po' girando ma per ora mi limito ad aspettare, se però la situazione non cambia presto mi metto in moto contro i backstabbers e stavolta ci rimarranno molto male, perché si renderanno contro che di norma le azioni hanno conseguenze, soprattutto le azioni persecutorie

    ovviamente non mi riferisco a nulla che abbia a che fare con questo forum, è uno sfogo personale
    Se ti riferisci a quello che penso, per me l'unica è scardinare la società dall'interno screditando i politici inetti e corrotti oppure spegnendo l'interruttore (il gioco del silenzio come class action).

  7. #42067
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a quello che penso, per me l'unica è scardinare la società dall'interno screditando i politici inetti e corrotti oppure spegnendo l'interruttore (il gioco del silenzio come class action).

    mi interessa sempre quello che pensi, e giustamente mi illustri due possibilità, io ho scelto una via di mezzo, tanto per non essere da meno: quel sistema non mi interessa, al limite lo confetto dall'esterno che mi pare strategicamente più saggio, e non regalo più niente

  8. #42068
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ho mangiato tre palle di cioccolato al latte.

  9. #42069
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Con chi ce l'hai?

    un forum abbastanza grande in cui si parla molto di politica, è il forum di un sito di sondaggi

  10. #42070
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    mi interessa sempre quello che pensi, e giustamente mi illustri due possibilità, io ho scelto una via di mezzo, tanto per non essere da meno: quel sistema non mi interessa, al limite lo confetto dall'esterno che mi pare strategicamente più saggio, e non regalo più niente
    Eh tu sai come si fa e infatti sarebbe meglio. Alcuni hanno scelto la prima via, molti la seconda, ma alla fine della fiera quello che conta è fare quello che ci soddisfa o quello che ci è inevitabile fare (che poi sono la stessa cosa), in modo da non avere rimpianti del tipo di quando ti svaligiano la casa ed eri stato tu ad invitarli per un té. Stand up but don't say yeah.

  11. #42071
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eh tu sai come si fa e infatti sarebbe meglio. Alcuni hanno scelto la prima via, molti la seconda, ma alla fine della fiera quello che conta è fare quello che ci soddisfa o quello che ci è inevitabile fare (che poi sono la stessa cosa), in modo da non avere rimpianti del tipo di quando ti svaligiano la casa ed eri stato tu ad invitarli per un té. Stand up but don't say yeah.

    sacrosanto, e infatti penso che abbiano già capito la mia nuova linea d'azione

    (...) non sarà contento e qualcuno forse si prenderà una strigliata, o forse no chissà

  12. #42072
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho mangiato tre palle di cioccolato al latte.
    Io ho mangiato un cioccolatino!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #42073
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Camminare sul ghiaietto stimola l'intelletto.
    Molti quadrupedi portavano in giro bipedi.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #42074
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    un forum abbastanza grande in cui si parla molto di politica, è il forum di un sito di sondaggi
    su quel sito permettono la propaganda nazifascista e antisemita a gogo, ma se insulti sul personale ovviamente ti sospendono.

    Il proprietario di quel sito è ricco e ha un avvocato agguerrito, e dispone di screenshot cancellati spesso per possibili reati degli utenti problematici ecc., in modo che si può difendere agevolmente da qualsiasi causa legale, altrimenti non ospiterebbe perfino un noto negazionista pregiudicato.

    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    di là (se non è chiaro poi spiego) mi stanno pregando in ginocchio di farsi segnalare alle autorità per abusi, aspetto fino alle 16:00 poi mi metto in moto, prendo le snapshots di tutto quello che non va bene e mi rivolgo a chi di dovere, se serve gli faccio proprio chiudere il sito, qualcosa mi farò venire in mente, ah per esempio che proteggono i pervertiti malati di mente e sanzionano chi vorrebbe farli rinsavire, mi stanno un po' girando ma per ora mi limito ad aspettare, se però la situazione non cambia presto mi metto in moto contro i backstabbers e stavolta ci rimarranno molto male, perché si renderanno contro che di norma le azioni hanno conseguenze, soprattutto le azioni persecutorie

    ovviamente non mi riferisco a nulla che abbia a che fare con questo forum, è uno sfogo personale
    ma perché ti senti in dovere di predicare e far "rinsavire" chi non vuole? La gente non vuole essere giudicata.
    Ultima modifica di Tiberio; 03-11-2018 alle 17:39
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #42075
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Commento cancellato
    Ultima modifica di Tiberio; 03-11-2018 alle 17:38
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato