Pagina 4259 di 4523 PrimaPrima ... 3259 3759 4159 4209 4249 4255 4256 4257 4258 4259 4260 4261 4262 4263 4269 4309 4359 ... UltimaUltima
Risultati da 63,871 a 63,885 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63871
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Io non capisco come un uomo possa indurre una donna a far sesso contro la sua volontà.

    Ma come possono guardarsi allo specchio senza sputarsi in faccia?

    Il potere lo usa chi vuole imporsi con la forza... per tutto il resto basta donare amore e sperare di esser ricambiati.
    Bambol utente of the decade

  2. #63872
    E comunque mi ha stancato anche questo film...

    Non ne finisco uno!!
    Bambol utente of the decade

  3. #63873
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,876
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io non capisco come un uomo possa indurre una donna a far sesso contro la sua volontà.

    Ma come possono guardarsi allo specchio senza sputarsi in faccia?

    Il potere lo usa chi vuole imporsi con la forza... per tutto il resto basta donare amore e sperare di esser ricambiati.
    Dove c’e’ poverta’
    Tutto c’e’, tranne quello che pensiamo noi debba essere “la normalita’”
    Gli umani sanno essere veramente brutti brutti, il piu’ delle volte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #63874
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,876
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E comunque mi ha stancato anche questo film...

    Non ne finisco uno!!
    Io non li guardo proprio, mi viene il sonno
    Ho iniziato un libro ma non so, lo leggo a giorni alterni
    Forse non mi ha preso troppo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #63875
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ecco, lo sapevo, la pugile rimane paralizzata per un colpo scorretto.... ho smesso di vederlo... non sopporto più le ingiustizie...

    sembra che la vita, si nutra solo degli uni contro gli altri... dai tempi del Colosseo il mondo è rimasto uguale... cambia solo la modalità di soffrire a causa degli altri, più evoluta, ma ugualmente spietata.

    Siamo proprio una brutta razza, gli umani.
    Adoro quel film, ma è davvero impegnativo da vedere. Io lo ho visto 3 volte e tutte e tre ho pianto come una fontana!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #63876
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ieri sera, dopo un bel po’, ho ripreso a frequentare il poligono di tiro di via Magellano qua a Verona. Questa è la mia Smith and Wesson MP compact cal. 22 da tiro a segno.
    A qualcosa devo pur sparare per la miseria … il mio prossimo hobby da intercalare prima della pesca ad aprile e la caccia da settembre.
    Non mancherà pure qualche tiro con l’arco.
    Tutto questo per ora ovviamente, poi si vedrà con il proseguire della bella stagione.

    Allegato 34287

    Questa a tamburo è invece il mio gioiellino da difesa personale, una tedesca "Weirauch" cal. 38 Special con canna da 2,5”. Ma l’ho usata molto raramente al poligono.
    Ha un rinculo deciso e il polso destro che fratturai all’inizio del mio ex servizio in polizia (durante un esercizio di karate) ne risente parecchio.
    Bella arma comunque, molto solida, come tutti i revolver peraltro.

    Allegato 34288

    Mah, me ne esco per un giro al mercato, vista la bella giornata ne approfitto per mettere a dimora qualche piantina di pomodoro e di peperoni. Vedremo che ne uscirà...

    Che due gioiellini!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #63877
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,153
    Ieri sera ho sfruttato la cena libera che mi concede la dieta per qualche bicchiere di prosecco e un whisky liscio molto buono. Peccato che poi sia sopraggiunta l'emicrania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #63878
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che due gioiellini!!!
    E pensare che un tempo andavo al poligono gratis e pure spesato dei materiali di consumo, ma siccome viaggio e tempo perso erano a carico mio mi urtava parecchio andarci...
    ...oh mai nessuno che mi sponsorizzi una masterclass danzante uffa!
    Mens sana in corpore sano

  9. #63879
    Pistole!!

    Eh, pistole.



    Il mio poligono preferito.
    Bambol utente of the decade

  10. #63880
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Pensiero 1, siete in poligono e sparate contro il bersaglio, ma se in quel momento passasse davanti un uccello e lo abbattereste senza volere, ci avete mai pensato? Io si, lo pensavo sempre...
    ...pensiero 2, quando ero metronotte avevo un collega convintissimo, per intenderci uno di quelli che si prende il tiro grosso, manette e manganello a spese sue, e poi si offre per fare le zone più "calde"
    ...un giorno anni dopo l'ho incontrato in giacca e cravatta che vendeva aspirapolveri, ah no basta con quella vita si era giustificato quando gli avevo chiesto, chissà cosa lo avrà cambiato....
    ...vabbè ora pennica anche per me, e stasera pizza con un ex compagno di scuola che si è appena fatto qualche mese alle Canarie per accompagnare una pensionata aspirante emigrante
    ...immagino che ne avrà di cose da raccontarmi e magari troverò pure qualche spunto per me

  11. #63881
    Quando mio zio mi mise in mano la sua pistola d'ordinanza per farmi sparare qualche colpo, in campagna, ebbene una voce dentro di me mi disse che volendo, potevo puntare quella pistola contro mio zio e sparare se avessi voluto davvero in quel momento. Sparai qualche colpo e non volli più prendere in mano un'arma in vita mia.... e dire che sono un appassionato, specie di armi individuali della II GM, ma l'idea anche solo teorica, di poter essere in grado di puntare una pistola contro qualcuno, mi aveva terrorizzato.

    Preferisco contemplare a distanza, me le rende più affascinanti, idealmente.
    Ultima modifica di bumble-bee; 12-03-2023 alle 14:03
    Bambol utente of the decade

  12. #63882
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Quando mio zio mi mise in mano la sua pistola d'ordinanza per farmi sparare qualche colpo, in campagna, ebbene una voce dentro di me mi disse che volendo, potevo puntare quella pistola contro mio zio e sparare se avessi voluto davvero in quel momento. Sparai qualche colpo e non volli più prendere in mano un'arma in vita mia.... e dire che sono un appassionato, specie di armi individuali della II GM, ma l'idea anche solo teorica, di poter essere in grado di puntare una pistola contro qualcuno, mi aveva terrorizzato.

    Preferisco contemplare a distanza, me le rende più affascinanti, idealmente.
    Quand'ero militare, volente o nolente ci appiopparono varie armi e ci mandarono a sparare...
    ...la prima volta ad Ottiglio, un poligono militare vicino a Casale Monferrato dove ci diedero dei proiettili in plastica da esercitazione, la carica era ridotta giacché spesso si doveva riarmare l'otturatore a mano ma cmq.sufficiente per bucare un bersaglio a 100 metri
    ...successivamente andammo a Selz alle spalle di Monfalcone a tirare a raffica, e la il munizionamento era quello da guerra altrimenti il meccanismo non poteva funzionare od almeno così ci dissero, che poi erano gli stessi proiettili che avevamo in dotazione quando montavamo di guardia, e la mi coglievano spesso pensieri tipo il tuo Bumble
    ...e niente meno male che è finita giacché era un pò inquietante il pensiero che in caso di guerra quelle esercitazioni potessero diventare realtà, una cosa è sparare contro un bersaglio inanimato, l'altra contro esseri viventi che oltretutto fanno altrettanto contro di te

  13. #63883
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,876
    Sono sopravvissuta A quanto e’ bella la mia vita adesso che ho lasciato l’Italia e vivo a Londra
    Uno spaccato di diverse regioni d’Italia, donne tutte concentrate nella gara di chi lo avesse piu’ lungo, pure senza avercelo
    Di mio parlo assai poco -non lo credereste mai - ascolto ed osservo
    Quando erano tutte infoiate e concentrate nel dire che in Italia non ci tornerebbero mai, io ho lanciato la bomba Dell’io felicemente me ne torno a vivere in Italia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #63884
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Spero che domani mattina riesca a fare degli acquisti azzeccati per me!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #63885
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,640
    Buongiorno e buon inizio settimana belli, anche se per me ci sono in serbo altri turni delcà...
    ...cmq.per cominciare bene stamattina colazione alternativa a base di spremuta e biscotti al posto del solito caffelatte, ed a seguire reazione fisica andata discretamente nonostante questo w.e.per me non sia stato propriamente di riposo, ma come già detto devo fare la guerra a questi due chili in più che perdurano ormai da parecchio
    ...domani mi dedicherò al riposo anche perché è previsto un brusco peggioramento del meteo, al limite farò i plank che erano previsti per oggi ma ora proprio non ce la fò
    ...probabilmente in mattinata seguiranno altri pensieri, datemi solo il tempo di raccogliere le idee


    IMG_20230313_101238.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato