Pagina 4268 di 4523 PrimaPrima ... 3268 3768 4168 4218 4258 4264 4265 4266 4267 4268 4269 4270 4271 4272 4278 4318 4368 ... UltimaUltima
Risultati da 64,006 a 64,020 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #64006
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Siamo tra San Zeno di Montagna e Sant'Anna d'Alfaedo, nella Lessinia Veronese. Non molto lontano dal lago di Garda e sempre in provincia di Verona. Abbastanza in alto.
    La prossima volta che vado (se ti interessa) ti invio le coordinate con Maps.
    A proposito buona primavera a tutti!
    Spinto dalla curiosità ho googlemappato, ma facendo un rapido confronto tra km.e tempo quelle salite non devono poi essere tanto moderate, confermi?
    ...se ci sono treni diretti con bici al seguito ed orari comodi non è escluso che un giorno faccia un salto da quelle parti


    IMG_20230321_152332.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #64007
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Spinto dalla curiosità ho googlemappato, ma facendo un rapido confronto tra km.e tempo quelle salite non devono poi essere tanto moderate, confermi?
    ...se ci sono treni diretti con bici al seguito ed orari comodi non è escluso che un giorno faccia un salto da quelle parti


    IMG_20230321_152332.jpg
    Ma tu parli della distanza da Verona a Sant'Anna D'Alfaedo con il treno?
    Perchè in macchina ci si impiegano una quarantina di minuti, credo siano una trentina di km in tutto. Gli ultimi dieci sono fatti dai tipici tornanti di montagna ed è per quello che ci vuole così tanto tempo.
    Se ci siano treni da Verona Porta Nuova a Sant'Anna, sinceramente non lo so, i pullman ci saranno di sicuro.
    Il paese non è molto in alto saremo sui 1.000 mt sul livello del mare.
    Se vuoi fare un bellissimo tour in bici prendi invece la gardesana e fatti il giro del lago, sabato e domenica è impraticabile tanti ciclisti ci sono

  3. #64008
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma tu parli della distanza da Verona a Sant'Anna D'Alfaedo con il treno?
    Perchè in macchina ci si impiegano una quarantina di minuti, credo siano una trentina di km in tutto. Gli ultimi dieci sono fatti dai tipici tornanti di montagna ed è per quello che ci vuole così tanto tempo.
    Se ci siano treni da Verona Porta Nuova a Sant'Anna, sinceramente non lo so, i pullman ci saranno di sicuro.
    Il paese non è molto in alto saremo sui 1.000 mt sul livello del mare.
    Se vuoi fare un bellissimo tour in bici prendi invece la gardesana e fatti il giro del lago, sabato e domenica è impraticabile tanti ciclisti ci sono
    In effetti pensavo ad un treno+bici sul Garda con balneazione lacustre, mi hanno consigliato di scendere a Peschiera...
    ...valutavo quasi di fare una 2 giorni la o da qualche altra parte, se combino sarebbe la prima volta dal 1995 che passo una notte fuori casa da solo

  4. #64009
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Sono così rilassata dopo quello che ho fatto oggi che non vedo l'ora di andare a dormire... Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #64010
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Buongiorno!
    Insomma
    Tempo terribile e io piu’ o meno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #64011
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    Da me: bella giornata in tutti i sensi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  7. #64012
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Non so da voi
    Ma da queste parti e’ tutt’altro che primavera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #64013
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Da queste parti in qualche punto si attraversano sia Adige che Po a piedi o in bicicletta , i produttori di vino della zona non sapranno dove attingere per riempire le botti se andiamo avanti cosi

  9. #64014
    Antipasto : Baccalà in pastella al miele, insalata di polpo, caponata.... primo piatto linguine allo scoglio... niente secondo.... vino bianco ghiacciato che qui già fa caldo!!

    E niente il cliente è soddisfatto e la mia pancia, sempre più capanna...

    un saluto dai tropici!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #64015
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,249
    La vita è troppo bella per avvelenarsela con il passato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #64016
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    La vita è troppo bella per avvelenarsela con il passato!
    È vero 'o Regina, ma per certi casi diciamo più gravi ci vuole parecchio tempo per metterci la classica pietra sopra...
    ...io ho dovuto sfiorare il decennio prima di autodichiararmi completamente guarito da una certa storia

  12. #64017
    Oggi ho conosciuto un cliente spagnolo. Un ragazzo di 34 anni di Siviglia con il quale può nascere una collaborazione commerciale. Per fortuna parla bene l'italiano. Aveva un collega italiano ai tempi di un suo precedente lavoro a Berlino e lo ha imparato in maniera eccellente. Dico per fortuna perché quando sento parlare spagnolo è, per me, come ascoltare il gesso stridere sulla lavagna. Lo spagnolo è una lingua fastidiosa per le mie orecchie... ma vabbé è un problema mio. Domani dovremmo rivederci per finalizzare alcune cose e... si è mostrato curioso di conoscere meglio sia Augusta che Siracusa...

    Augusta è una città medievale, gli ho detto, una città fortezza voluta da Federico II e chiamata Augusta in quanto lui stesso, imperatore del Sacro Romano Impero, si paragonava agli imperatori romani, chiamando se stesso Augusto e facendosi ritrarre in busti indossando l'armatura romana... Siracusa invece è una città ancora più antica, fondata dai coloni corinzi nel 750 a.c. circa... famosa ai tempi della Magna Grecia come una delle grandi città stato come Atene, Sparta, Corinto... ecc.ecc. che combatté e sconfisse persino Atene.... alleata di Cartagine durante le guerre puniche e per questo poi assediata e conquistata dai romani dell'imperatore Marcello...

    Conquistato lo spagnolo... domani sera forse lo porto in giro per Siracusa... il mio passato da operatore turistico mi è rimasto nel sangue... e a dire il vero mi piacerebbe ripassare dal settore marittimo a quello turistico.... così come feci trent'anni fa, all'inverso... oramai mi sto facendo vecchio... ma sono sempre un grande oratore... capace di intrattenere le persone, italiane o straniere che siano.
    Bambol utente of the decade

  13. #64018
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Ho sempre fortemente voluto che Maria facesse coro a scuola
    Oggi c’e’ stato un festival a teatro in cui cantavano diverse scuole
    C’era anche la mia piccolina sul palco
    E’ stato un momento molto emozionante
    Quando sono arrivata vedevo che mi cercava con lo sguardo ma non mi vedeva
    Ho fatto un paio di richiami miei e mi ha vista
    Adesso mi dorme accanto cotta come una bruschetta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #64019
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ho fatto un paio di richiami miei e mi ha vista
    "Ammore da mamma toje, so ca! Gira a capa!!"

    Bambol utente of the decade

  15. #64020
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,859
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    "Ammore da mamma toje, so ca! Gira a capa!!"

    Meryyyyy, Meryyyyyy, Chicca!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato