Pagina 2964 di 4523 PrimaPrima ... 1964 2464 2864 2914 2954 2960 2961 2962 2963 2964 2965 2966 2967 2968 2974 3014 3064 3464 3964 ... UltimaUltima
Risultati da 44,446 a 44,460 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #44446
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sì, ma basta foto: sono in overdose

  2. #44447
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/04/19
    Messaggi
    44
    Sto compilando la lista delle cose da fare.
    Ancora un paio di aggiunte, poi le do fuoco.

  3. #44448
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Io invece vorrei dare fuoco a due o tre persone.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #44449
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mi sento discriminata perché il cameriere ventenne, con la bocca che sa di latte, mi ha proposto un calice di vino invece del mezzo litro che avevo ordinato. Lambrusco oltretutto, con una gradazione alcolica leggermente superiore alla Coca Cola. Boldrini proteggimi !!!!!
    c´era rimasto giusto un calice nella bottiglia aperta da una settimana ..per mezza bottiglia avrebbe dovuto aprirne un´altra..

    ma conchicazzoesci che manco na bottiglia vi dividete?!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #44450
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Buongiorno forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #44451
    Buongiorno da Palermo. Qui soleggiato e ventilato. Stamane ero a passeggio presso il famoso mercato di Ballarò, insieme a turisti, bancarellari che urlando, invitavano a comprare la merce esposta. In silenzio stavano solo i venditori di contrabbando di sigarette, i quali però hanno ben esposto la merce.

    Non ho avuto il coraggio di scattare una sola foto.
    Bambol utente of the decade

  7. #44452
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Buongiorno da Palermo. Qui soleggiato e ventilato. Stamane ero a passeggio presso il famoso mercato di Ballarò, insieme a turisti, bancarellari che urlando, invitavano a comprare la merce esposta. In silenzio stavano solo i venditori di contrabbando di sigarette, i quali però hanno ben esposto la merce.

    Non ho avuto il coraggio di scattare una sola foto.
    panino cu' a meuza ?
    se non devi stare in ospedale durante l'ora di pranzo, prova il ristorante nei ruderi di S. Domenico, con la griglia all'aperto
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #44453
    Grazie, ma la 'meusa' non mi piace.... meglio le panelle.
    Bambol utente of the decade

  9. #44454
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,959
    Sole e caldo, finalmente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #44455
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Grazie, ma la 'meusa' non mi piace.... meglio le panelle.
    a Palemmo caschi bene con tutto, dolce e salato; i dolci poi... con tutti i chioschetti in fondo a via Roma...
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #44456
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Bellissimo l'incontro fra Greta e Papa Francesco!
    amate i vostri nemici

  12. #44457
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Mandorle, una mela, un cubetto di fondente: questo breve viaggio è stato una merenda.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #44458
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    c´era rimasto giusto un calice nella bottiglia aperta da una settimana ..per mezza bottiglia avrebbe dovuto aprirne un´altra..

    ma conchicazzoesci che manco na bottiglia vi dividete?!
    Ah, ecco, ora ho capito Oppure, avendo io l'età di sua madre, si preoccupava per la mia salute
    Ero da sola, trasferta di lavoro: occasione per toccare con mano il maschilismo nostrano. Se l'uomo mangia e beve, bene. Se lo fa la donna è una "budellona, alcolizzata e quant'altro.

  14. #44459
    Il mio professore di italiano, che era un palermitano, figlio della lupa, con due lauree, una in lettere classiche e l'altra in filosofia, sosteneva che le donne quando bevono troppo, tendono a spogliarsi per via del caldo, ma soprattutto, per il calo dei freni inibitori... pertanto Nahui, ritieniti fortunata!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #44460
    Se vi dico che sono alloggiato dalle suore mi credete? Ospite dell'Associazione no profit-onluss di suor Susanna, una barese tosta!!

    L'associazione mette a disposizione camere per i famigliari in trasferta e si finanzia grazie alle donazioni e all'offerta che gli ospiti
    lasciano. Il prossimo 5 x mille lo lascio a lei. E' in gamba e si spende molto per chi ha bisogno. Merita.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato